a me succedono delle cs strane qnd ho una delusione o cs simili rifiuto il cibo ma m succede sl in quelle occasioni...
a me succedono delle cs strane qnd ho una delusione o cs simili rifiuto il cibo ma m succede sl in quelle occasioni...
io qnd sn nervosa nn mangio mai...ma ad essere abulimici si dimagrisce???
ne ho avuti senza certo arrivare a stadi gravi un periodo ero dimagrita molto ma non dipendava dal cibo
a parte gli scherzi ne ho sofferto molto ma non sono mai arrivata a stadi gravi insomma!
Mia madre si preoccupa troppo e non fa che peggiorare la situazione mi ingozza e poi mi viene senso del cibo...lo vedo grasso e schifoso mi vien voglia di sputarlo basta che mi lasci stare tranquilla e mi so moderare bene.
si dimagrisce ma vengono le smagliature...
e lo stomaco pruduce orribili gridolini di fame...per non parlare del problema stitichezza...
per fortuna non ho nessuna di queste malattie,e spero di non averle MAI!! spero invece che chiunque ne soffre, riesca a parlarne con questo gentile signore, invece di aspettare la morte ...un grazie comunque, sinceramente.
ascoltare le brutte esperienze di queste ragazze mi fa capire quanti sia fortunata, anche se spesso mi lamento per cose superficiali.
scusate se mi sono dilungata 1 po'. ciao :smt039
si dimagriscono solo i nervi, e la capacità di intendere e di volere.Originariamente inviata da gigia
e il risultato "fisico" sono solo due belle occhiaie color verde militare.
Grazie davvero per i vostri preziosissimi interventi!!!
Grazie davvero...magari serviranno a qualcuno in difficoltà!!!
Ragazze io son sempre qui!!!
Statemi bene....
sei un F-E-N-O-M-E-N-OOriginariamente inviata da MagoLerio
Credo che chiunque possa fare qualche cosa di buono per gli altri lo fa...e anche tu credo possa fare molto per gli altri, a cominciare da chi ti sta vicino!!! Lieta estate 2006!!!
Ciaooooo!!!
Originariamente inviata da cucciola92