è x queste stesso motivo ke nn ho dato retta alle mie amike e continuo a stare insieme al mio amoreOriginariamente inviata da ale4ever89
è x queste stesso motivo ke nn ho dato retta alle mie amike e continuo a stare insieme al mio amoreOriginariamente inviata da ale4ever89
noi lo faremmo ogni santo gg d prendere il treno e di andare a trovare l'altro...ma ai nostri genitori nn passa nemmeno x le testa l'idea d lasciarci andare in treno da soli e x andare così lontano ...ma scusa i tuoi t lasciano andare liberamente da solo anke se hai 16 anni? ... beh beato te!Originariamente inviata da Lorenz
ps: scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire (A.S.A Mode Off/On)
Ciao bella ho letto il tuo sfogo e se devo essere sincera in qst mi ritrovo io alla tua stessa cn una mia amica che aveva il tuo stesso problema..un pò peggio di te ma stiamo lì..
Purtroppo do ragione alle tue amike..xkè a mio parere qst storie a distanza fanno molto più male d quelle ce potrai avere magri nel tuo paese o nel paese vicino..
vedi che nn è facile stare lontani..hai 13anni e qst storie nn vanno bene alla tua età xkè come capisci anke tu nn puoi spostarti da sola..
vi telefonate..si..ma nn basta..tu nn saprai mai lui cosa fa..se ti ama davvero..potrai soffrire di brutto xkp vedo che già ci sei attaccata a lui..qst è un mio parere poi fai tu..è bene anke che tu impari dai tuoi errori..
come si dice sbagliando si impara
grazie x aver commentato cmq nn so ormai nn penso lo lascerò x le distanza...forse prima o poi m stankerò d questa storia,ma fin ke dura nn farò niente
ok se ci stai bene tu spero x te che andrà bene..!!ciaoOriginariamente inviata da 4ever_me