ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Perchè ho questa reazione?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Perchè ho questa reazione?

    Quando mi metto insieme ad una ragazza,mi affezziono subito,voglio vederla tutti i giorni o almeno sentirla,sono strageloso e finchè non combina cavolate stò insieme fino alla morte....perchè è così...WHY?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sei molto protettivo, immagino. Probabilmente pensi di aver incontrato la persona giusta e non vuoi lasciarla scappare

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    Sei molto protettivo, immagino. Probabilmenti pensi di aver incontrato la persona giusta e non vuoi lasciarla scappare
    quoto!

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: Perchè ho questa reazione?

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quando mi metto insieme ad una ragazza,mi affezziono subito,voglio vederla tutti i giorni o almeno sentirla,sono strageloso e finchè non combina cavolate stò insieme fino alla morte....perchè è così...WHY?

    Cosa intendi x cavolate????????cmq penso sia normale il fatto d voler vedere o almeno sentire tt i giorni la persona a cui vuoi bene,é una bella cosa basta ke nn diventi oppressivo

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sì ma soffro di brutto!


    cavolate in senso tradimenti e roba varia

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sì ma soffro di brutto!


    cavolate in senso tradimenti e roba varia

    Beh logico ke se t fa le corna poi la molli e c resti male...In amore bisonga saper riskiare...Ma xké soffri d brutto?xké poi t molla?xké nn vuole sentirti tt i giorni????xké t affezioni troppo?nn capisco

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89


    Beh logico ke se t fa le corna poi la molli e c resti male...In amore bisonga saper riskiare...Ma xké soffri d brutto?xké poi t molla?xké nn vuole sentirti tt i giorni????xké t affezioni troppo?nn capisco
    xkè penso subito:dov'è?cosa fà?con ki è?e altro...

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    xkè penso subito:dov'è?cosa fà?con ki è?e altro...
    Allora il motivo è ke 6insicuro credo...cerca d avere più stima d te stesso,più sicurezza...Se nn ti vuoi bene e nn credi in te nn puoi avere fiducia in qualcun'altro e la fiducia é alla base d 1rapporto d coppia...Lo so ke è difficile dare fiducia a qualcuno,xké si ha sempre paura ke venga tradita la fiducia e da qnt ho letto a te è capitato e c hai sofferto,xò l'unika cosaa é crederci fino in fondo...provarci...Se lo vuoi c riuscirai ne sono certa

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    xkè penso subito:dov'è?cosa fà?con ki è?e altro...
    Eh, tale quale al mio ragazzo... lui è capace di farmi 5 squilli nell'arco di un minuto se non rispondo all'istante... e un giorno che ero da un'amica a studiare mi ha chiamata 3 volte perchè chissà cosa avrei potuto fare...
    Io cerco di fargli capire che qualche volta esagera...
    E' il consiglio che do anche a te: cerca di non diventare eccessivamente oppressivo!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.

    Eh, tale quale al mio ragazzo... lui è capace di farmi 5 squilli nell'arco di un minuto se non rispondo all'istante... e un giorno che ero da un'amica a studiare mi ha chiamata 3 volte perchè chissà cosa avrei potuto fare...
    Io cerco di fargli capire che qualche volta esagera...
    E' il consiglio che do anche a te: cerca di non diventare eccessivamente oppressivo!
    La preoccupazione maggiore è con ki 6..tu non lo sai..ma il tradimento per noi è una cosa bruttissima.Io per esempio..."se mi tradisci io ti faccio del male"...ecco il mio motto..e chissà perchè nessuna mi ha mai tradito dopo che glielo detto.Io non ho fiducia di nessuno,perchè ho avuto esperienze con degli stronzi che se ne approfittavano quando io non c'ero...
    Cmq io sono molto protettivo,amo con tutta l'anima la mia partner.
    Poi ultimamente la stò cercando perchè io vedo in mè stesso la fine.Un sacco di ragazzi mi sfottono e io penso che dopo nessuna verrà con me,perchè mi prendono in giro e pensano che sono uno sfigato

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione dopo un rifiuto
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 18:17
  2. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  3. stufa della sua reazione...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:00
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13