Quando mi metto insieme ad una ragazza,mi affezziono subito,voglio vederla tutti i giorni o almeno sentirla,sono strageloso e finchè non combina cavolate stò insieme fino alla morte....perchè è così...WHY?
Quando mi metto insieme ad una ragazza,mi affezziono subito,voglio vederla tutti i giorni o almeno sentirla,sono strageloso e finchè non combina cavolate stò insieme fino alla morte....perchè è così...WHY?
Sei molto protettivo, immagino. Probabilmente pensi di aver incontrato la persona giusta e non vuoi lasciarla scappare
quoto!Originariamente inviata da Lady Alessia
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Cosa intendi x cavolate????????cmq penso sia normale il fatto d voler vedere o almeno sentire tt i giorni la persona a cui vuoi bene,é una bella cosa basta ke nn diventi oppressivo
Sì ma soffro di brutto!
cavolate in senso tradimenti e roba varia
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Beh logico ke se t fa le corna poi la molli e c resti male...In amore bisonga saper riskiare...Ma xké soffri d brutto?xké poi t molla?xké nn vuole sentirti tt i giorni????xké t affezioni troppo?nn capisco
xkè penso subito:dov'è?cosa fà?con ki è?e altro...Originariamente inviata da Anna_89
Allora il motivo è ke 6insicuro credo...cerca d avere più stima d te stesso,più sicurezza...Se nn ti vuoi bene e nn credi in te nn puoi avere fiducia in qualcun'altro e la fiducia é alla base d 1rapporto d coppia...Lo so ke è difficile dare fiducia a qualcuno,xké si ha sempre paura ke venga tradita la fiducia e da qnt ho letto a te è capitato e c hai sofferto,xò l'unika cosaa é crederci fino in fondo...provarci...Se lo vuoi c riuscirai ne sono certaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Eh, tale quale al mio ragazzo... lui è capace di farmi 5 squilli nell'arco di un minuto se non rispondo all'istante... e un giorno che ero da un'amica a studiare mi ha chiamata 3 volte perchè chissà cosa avrei potuto fare...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io cerco di fargli capire che qualche volta esagera...
E' il consiglio che do anche a te: cerca di non diventare eccessivamente oppressivo!
La preoccupazione maggiore è con ki 6..tu non lo sai..ma il tradimento per noi è una cosa bruttissima.Io per esempio..."se mi tradisci io ti faccio del male"...ecco il mio motto..e chissà perchè nessuna mi ha mai tradito dopo che glielo detto.Io non ho fiducia di nessuno,perchè ho avuto esperienze con degli stronzi che se ne approfittavano quando io non c'ero...Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Cmq io sono molto protettivo,amo con tutta l'anima la mia partner.
Poi ultimamente la stò cercando perchè io vedo in mè stesso la fine.Un sacco di ragazzi mi sfottono e io penso che dopo nessuna verrà con me,perchè mi prendono in giro e pensano che sono uno sfigato