ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

La verità è che nn ci riesco proprio...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La verità è che nn ci riesco proprio...

    Forse ricorderete i miei lunghi e probabilemente noiosissimi topic.

    Tutti mi avevano consigliato di dimenticarlo, lo sciagurato che mi aveva chiuso il telefono in faccia, avevo detto che nn ci sarei riuscita e ho lasciato il forum per un poco. Nel contempo ho provato ha lasciarlo perdere, a non pensarci e, come avevo previsto, nulla è cambiato: sono ancora qui, inzerbinita e quindi ancora innamorata di lui.

    La verità è che tutto di lui mi sembra unico. Vicino a lui tutti gli altri sembrano opachi, spenti, impallidiscono al confronto. Trascuro la maggior parte delle cose a cui prima tenevo perchè lui ha catturato tutta la mia attenzione. Vedo le sua virtù con la lente d'ingrandimento e i difetti i sembrano teneri e stupidi. Sento i campri allo stomaco nei minuti prima del momento in cui so che lo vedrò e quando lo vedo sono consumata. Mangio poco e fatico a dormire. Sono gelosa di lui, anche se mi rendo perfettamente conto lui non sia mio.



    Gli avevo scritto una lettera, ma poi è successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea e impedito di dargliela. Vorrei salutarlo, ma non trovo l'occasione giusta. Tutto ciò che succede è che o l'uno o l'altro si accorge di uno sguardo, ma tutto qui. Mi sento stupida e persa. Non vedo modo di mettere una toppa al buco, ma con quel buco non riesco proprio ad andare avanti...

    Domani è S.Valentino e mi accontenterei di un sorriso abbozzato...

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sò cosa si prova... reagisci evaffanculo a tutto quanto.....

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ehm.. non ho letto i tuoi topic precedenti... Ma sei stata insieme a lui e vi siete lasciati oppure hai ricevuto un suo rifiuto?
    Nel secondo caso ti capisco benissimo, sto vivendo qualcosa di simile... Mi sono scontrato con le 3 I : Indifferenza, Ipocrisia, Immaturità...
    Pian piano... ma proprio piano... sta cominciando a passarmi... In che modo sto reagendo? Facendo le cose che mi piacciono di più (scrivere, guidare, ecc.), che mi appagano!
    Nel primo caso non mi sento in grado di consigliarti...

    Ciao, tirati sù
    un bacio

  5. #4
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    lo so...e' una situazione difficile...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La verità è che nn ci riesco proprio...

    Quote Originariamente inviata da Hana

    Domani è S.Valentino e mi accontenterei di un sorriso abbozzato...
    Io penso sia inutile dirti non pensarci e concentrati su quello che ami fare! anche perchè ti capisco!

    perchè non sei tu a fargli un bel sorriso a 32 dentini carini carini e gli dai un bacio perugina di cioccolato, se non vuoi darglielo di persona, fai in modo che lo trovi

    senza lasciargli bigliettini o altro un cioccolatino ed un sorriso e vedi che succede.

    io credo che almeno il sorriso ti tornerà indietro!!!!!

    e stai più su piccola e non ti scoraggiare passerà prima o poi è banale ma è verissimo che il tempo guarisce le ferite :smt058

    un bacione immenso tesoro ed un abbraccio grande grande

  7. #6
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Che dire...è facile dire dimenticalo...ma è difficile farlo...
    Devi dare tempo al tempo...ma se sei prorpio fissata con lui (non ho letto gli altri topic) prova a riconquistarlo se siete stati assieme,almeno c'hai provato...se invece non siete stati assieme buttati...

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ah sì...mi ricordo dei tui vekki topic,avevo anke risposto..Beh sì a quanto pare la situazione é peggio di prima..almeno prima eri determinata nel volerlo dimenticare,ora sembra quasi ke tu nn voglia farlo...Devi renderti conto ke andando avanti così soffri e basta,cerca d conoscere altri ragazzi,fai altre cose..So ke m dirai: "ma é qll ke cerco d fare e nn ci riesco..."ma quando si deve riuscire in una cosa bisogna essere determinati...Ma prima devi avere la certezza ke con lui nn ci possa più essere niente...Questa certezza ce l'hai?Se nn ce l'hai allora provaci d nuovo,e se va male almeno potrai dire d averci riprovato d nuovo e nn avrai rimorsi..Xò in questo caso devi dimenticarlo...ti dico devi nn xké ti sto obbligando(ci mankerebbe...)ma xké se vuoi stare bene qst é l'uniko modo...piangere e star male x qualcosa ke nn puoi cambiare é inutile..e quindi provaci...provaci e provaci ankora...Devi riuscirci x te stessa,xké nn meriti d soffrire secondo me,nn lo merita nessuno...quindi forza...ce la puoi fare

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io stò passando la mia difficile insolita terribile bellissima a volte con molte a volte senza speranze storia della mia vita (e nn siamo neanke insieme...) e ho provato di tutto!!! So ke è impossibile dimenticarlo e arrendersi, xkè se lo ami ancora tanto e sul serio, nn vale nanke la pena tentare... Provaci ancora con lui, fai te il primo passo!!! Se lo vuoi ancora, devi farti forza!!!

    cmq sia bella tranquilla ke cmq vada noi siamo dalla tua parte

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    sò cosa si prova... reagisci evaffanculo a tutto quanto.....
    anche io so esattamente quello che si prova, ma concordo con imok c'è da reagire e vafff...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Leggenda o verità?
    Da Hugo_ nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:54
  3. Uff..che fatica..non ci riesco proprio
    Da Conchiglia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 2:53
  4. Piccola verità.
    Da Askra nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:40
  5. PURA VERITA'
    Da Tommy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:08