Forse ricorderete i miei lunghi e probabilemente noiosissimi topic.
Tutti mi avevano consigliato di dimenticarlo, lo sciagurato che mi aveva chiuso il telefono in faccia, avevo detto che nn ci sarei riuscita e ho lasciato il forum per un poco. Nel contempo ho provato ha lasciarlo perdere, a non pensarci e, come avevo previsto, nulla è cambiato: sono ancora qui, inzerbinita e quindi ancora innamorata di lui.
La verità è che tutto di lui mi sembra unico. Vicino a lui tutti gli altri sembrano opachi, spenti, impallidiscono al confronto. Trascuro la maggior parte delle cose a cui prima tenevo perchè lui ha catturato tutta la mia attenzione. Vedo le sua virtù con la lente d'ingrandimento e i difetti i sembrano teneri e stupidi. Sento i campri allo stomaco nei minuti prima del momento in cui so che lo vedrò e quando lo vedo sono consumata. Mangio poco e fatico a dormire. Sono gelosa di lui, anche se mi rendo perfettamente conto lui non sia mio.
Gli avevo scritto una lettera, ma poi è successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea e impedito di dargliela. Vorrei salutarlo, ma non trovo l'occasione giusta. Tutto ciò che succede è che o l'uno o l'altro si accorge di uno sguardo, ma tutto qui. Mi sento stupida e persa. Non vedo modo di mettere una toppa al buco, ma con quel buco non riesco proprio ad andare avanti...
Domani è S.Valentino e mi accontenterei di un sorriso abbozzato...