Forse ricorderete i miei lunghi e probabilemente noiosissimi topic.
Tutti mi avevano consigliato di dimenticarlo, lo sciagurato che mi aveva chiuso il telefono in faccia, avevo detto che nn ci sarei riuscita e ho lasciato il forum per un poco. Nel contempo ho provato ha lasciarlo perdere, a non pensarci e, come avevo previsto, nulla è cambiato: sono ancora qui, inzerbinita e quindi ancora innamorata di lui.
La verità è che tutto di lui mi sembra unico. Vicino a lui tutti gli altri sembrano opachi, spenti, impallidiscono al confronto. Trascuro la maggior parte delle cose a cui prima tenevo perchè lui ha catturato tutta la mia attenzione. Vedo le sua virtù con la lente d'ingrandimento e i difetti i sembrano teneri e stupidi. Sento i campri allo stomaco nei minuti prima del momento in cui so che lo vedrò e quando lo vedo sono consumata. Mangio poco e fatico a dormire. Sono gelosa di lui, anche se mi rendo perfettamente conto lui non sia mio.
Gli avevo scritto una lettera, ma poi è successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea e impedito di dargliela. Vorrei salutarlo, ma non trovo l'occasione giusta. Tutto ciò che succede è che o l'uno o l'altro si accorge di uno sguardo, ma tutto qui. Mi sento stupida e persa. Non vedo modo di mettere una toppa al buco, ma con quel buco non riesco proprio ad andare avanti...
Domani è S.Valentino e mi accontenterei di un sorriso abbozzato...

LinkBack URL
About LinkBacks

Ah sì...mi ricordo dei tui vekki topic,avevo anke risposto..Beh sì a quanto pare la situazione é peggio di prima..almeno prima eri determinata nel volerlo dimenticare,ora sembra quasi ke tu nn voglia farlo...Devi renderti conto ke andando avanti così soffri e basta,cerca d conoscere altri ragazzi,fai altre cose..So ke m dirai: "ma é qll ke cerco d fare e nn ci riesco..."ma quando si deve riuscire in una cosa bisogna essere determinati...Ma prima devi avere la certezza ke con lui nn ci possa più essere niente...Questa certezza ce l'hai?Se nn ce l'hai allora provaci d nuovo,e se va male almeno potrai dire d averci riprovato d nuovo e nn avrai rimorsi..Xò in questo caso devi dimenticarlo...ti dico devi nn xké ti sto obbligando(ci mankerebbe...)ma xké se vuoi stare bene qst é l'uniko modo...piangere e star male x qualcosa ke nn puoi cambiare é inutile..e quindi provaci...provaci e provaci ankora...Devi riuscirci x te stessa,xké nn meriti d soffrire secondo me,nn lo merita nessuno...quindi forza...ce la puoi fare