imok, maya, 5_chiccolina_5, filosofo
Credetemi, ho provato a reagire, ho provato di tutto: le due settimane in cui le amiche ti parlano male di lui facendoti notare tutti i suoi difetti, le due settimane di vacanza per Natale in cui nn dici una parola su di lui, non cercandolo ( ma chissà come mai, quando le cerchi nn lo trovi e quando lo vorresti evitare, lui spunta fuori da ogni angolo ), non volendo sentire parlare di lui, nemmeno dei suoi possibili difetti e ovviamente provando a non pensarci... Tutto, è impossibile. Non riesco ne a dimenticarlo ne a farmene una ragione. Vorrei poter dire "Basta, da domani faccio tutt'altro" ma penso alui qualcosa io faccia...
Angewomon, chiara91, frog
Io parlo con un suo amico e lui mi ha consigliato di salutarlo, ma, nonostante mi riproponga di farlo, essendo stata rifiutata una volta, temo nn ricambi il mio saluto. La cosa mi farebbe soffrire un sacco, ma so che, nonostante tutto, sarei ancora li a morirgli dietro
Anna_89
Non penso proprio tu ricordi i miei post, perche, siccome tutti mi avevano consigliato di dimenticarlo, avevo lasciato il forum dicendo che nn ci sarei mai riuscita. Poi ci avevo provato, ma per quel che ne sapevi tu, io ero ancora a morirgli dietro, per quel che avevo scritto, io non avevo alcuna determinazione nel dimenticarlo. So benissimo che questa storia mi fa star male, a, quanto pare, sono una masochista a cui piace soffrire