ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

La verità è che nn ci riesco proprio...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    imok, maya, 5_chiccolina_5, filosofo
    Credetemi, ho provato a reagire, ho provato di tutto: le due settimane in cui le amiche ti parlano male di lui facendoti notare tutti i suoi difetti, le due settimane di vacanza per Natale in cui nn dici una parola su di lui, non cercandolo ( ma chissà come mai, quando le cerchi nn lo trovi e quando lo vorresti evitare, lui spunta fuori da ogni angolo ), non volendo sentire parlare di lui, nemmeno dei suoi possibili difetti e ovviamente provando a non pensarci... Tutto, è impossibile. Non riesco ne a dimenticarlo ne a farmene una ragione. Vorrei poter dire "Basta, da domani faccio tutt'altro" ma penso alui qualcosa io faccia...

    Angewomon, chiara91, frog
    Io parlo con un suo amico e lui mi ha consigliato di salutarlo, ma, nonostante mi riproponga di farlo, essendo stata rifiutata una volta, temo nn ricambi il mio saluto. La cosa mi farebbe soffrire un sacco, ma so che, nonostante tutto, sarei ancora li a morirgli dietro




    Anna_89
    Non penso proprio tu ricordi i miei post, perche, siccome tutti mi avevano consigliato di dimenticarlo, avevo lasciato il forum dicendo che nn ci sarei mai riuscita. Poi ci avevo provato, ma per quel che ne sapevi tu, io ero ancora a morirgli dietro, per quel che avevo scritto, io non avevo alcuna determinazione nel dimenticarlo. So benissimo che questa storia mi fa star male, a, quanto pare, sono una masochista a cui piace soffrire

  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Hana io ci ho messo 1 anno e mezzo per dimenticare il mio ex e ancora ho paura di avere delle ricadute ma ho voltato pagina, e spero di continuare sulla mia strada, quindi ci vorrà tempo e tempo e tempo...ma se ti ci impegni ce la farai anche tu

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei ossessionata ormai...

    se non riesci a dimenticarlo cerca almeno di non perdere giorni di vita per niente.

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    hana, se vuoi dimenticarlo puoi.... non sarà facile... non sarà immediato.... ma ce la puoi fare.. credimi...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    sei ossessionata ormai...

    se non riesci a dimenticarlo cerca almeno di non perdere giorni di vita per niente.
    E' vero, sono ossessionata.

    Io nn butto via i miei giorni, ma forse lo faccio, nn facendo nulla perchè la situazione cambi...

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana

    E' vero, sono ossessionata.

    Io nn butto via i miei giorni, ma forse lo faccio, nn facendo lulla perchè la situazione nn cambi...
    Brutta cosa essere ossessionati....
    A gennaio dovevo dare 4 esami e alla fine ne ho dato 1.. non riuscivo a pensare ad altro...
    Ora che mi è passata quasi del tutto sono incazz come una iena

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hana, è terribile, ma se vuoi provarci ancora, se lo vuoi prova a salutarlo. Se lui nn risponderà, allora è la fine. Allora dovrai nn pensarci più. dai bella ke siamo cn te

  9. #18
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    come ti capisco.. anch'io fino a poco tempo fa ero in una situazione simile.. anche la mia era un'ossessione e tutte le volte che stavo riuscendo a non pensarci più ecco che siccome abitiamo nello stesso paese lo incontravo di nuovo.. e allora mi mettevo a ripensarci: lo saluto o no? e se non mi risponde che figura faccio? adesso non lo incontro più da nessuna parte quindi non mi pongo più il problema..

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono una stalker o una da elenco telefonico, ma penso sempre a lui: mentre faccio i compiti, a scuola, prima di dormire, appena mi sveglio, mentre mangio... Il mio diario è zeppo di riflessioni su di lui, lo disegno, quando scrivo qualcosa mi immagino sia lui il protagonista... e direi che vederlo è la ragione principale per cui mi fa tanto piacere andare a scuola.

    Dovrei salutarlo, ma avevo anche preso in considerazione l'ipotesi di chiedere a questo mio amico che è amico di infanzia di lui di parlargli... Non so cosa fare , mi sembra una situazione senza via scampo

    Tra parentesi, io sono una di quelle totalemte acceccate dall'amore: non vedo che lui. Non mi rendo più conto se un altro ragazzo è carino, perchè a me piace solo lui. E inoltre, precendentemente, quando erano SOLO stupide cotte, un ragazzo mi piaceva anche per due anni. Quanto a lungo morirò ancora dietro a lui?

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai te il primo passo, e poi da come si comporta regolati di conseguenza. se nn ricevi risp da lui, allora manda a fanc....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Leggenda o verità?
    Da Hugo_ nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:54
  3. Uff..che fatica..non ci riesco proprio
    Da Conchiglia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 2:53
  4. Piccola verità.
    Da Askra nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:40
  5. PURA VERITA'
    Da Tommy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:08