ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

la mia compagna è introversa

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito la mia compagna è introversa

ciaoooo raga praticamente è successo che la mia compagna di classe,è molto introversa non comunica con nessuno.io e le mie amiche proviamo a parlarle ma niente vuole stare da solo cosa posso fare?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

se vuole essere lasciata sola così sia...provate ad invitarla ad una serata di sole ragazze, oppure ad un pomeriggio di shopping, forse si scioglierà

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006

Predefinito

Rispetta il suo modo di essere e lasciala stare nel suo silenzio.
    Se ha problemi forse le farà bene parlartene...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Magari non si sente a suo agio stando con voi e preferisce tenere per se certe cose,è un atteggiamento legittimo.L'importante è che voi continuiate a farla sentire parte del gruppo e quindi non la isolate per questo motivo

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Magari non si sente a suo agio stando con voi e preferisce tenere per se certe cose,è un atteggiamento legittimo.L'importante è che voi continuiate a farla sentire parte del gruppo e quindi non la isolate per questo motivo

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Non andate in gruppo vicino a lei magari avvicinati prima tu, le fai un sorriso e chiaccheri un pò con lei del più e del meno oppure ancora meglio potresti farle questa domanda:

Perchè ti isoli da noi,dalla classe, in generale?*

*(sai essere ascoltato o semplicemente considerato a volte fà molto piacere)

se sei da sola magari inizierà a sciogliersi ed a parlare magari scopri che è anche simpatica e poi se và, cerchi d'introdurla nel gruppo!!!

anche perchè non è facile entrare in un gruppo già formato soprattutto se si è timidi ed introversi, perchè non sai che dire, ti senti a disagio e di troppo non ti riesci ad integrare è molto difficile!!!! e ci vuole pazienza poi ovviamente dipende dalle persone

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

una volta io e paoly abbiamo provato a kiederle se voleva sedersi vicino ad una nostra amica e lei x risposta ci ha mandato a quel paese.
    poi i prof danno la colpa a noi dicendo ke dobbiamo introdurla nel gruppo.
    alla prof gli abbiamo detto ke noi le abbiamo kiesto di sedersi con noi ma lei le ha detto di no malei si è smentita dicendo ke siamo delle palliste!
    ma la cosa + stana è ke scrive cose tipo:la morte è vicina.
    lo sento,il demonio sta arrivando a prendermi.
    so ke mi vuoi ma dovrai aspettare la mia fine.
    queste cose ci fanno un pò...impressione

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy
    una volta io e paoly abbiamo provato a kiederle se voleva sedersi vicino ad una nostra amica e lei x risposta ci ha mandato a quel paese.
    alla prof gli abbiamo detto ke noi le abbiamo kiesto di sedersi con noi ma lei le ha detto di no malei si è smentita dicendo ke siamo delle palliste!

o mio dio... é impossessata dal demonio?!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    se vuole essere lasciata sola così sia...provate ad invitarla ad una serata di sole ragazze, oppure ad un pomeriggio di shopping, forse si scioglierà
    quoto!

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy
    già l'ho detto Romy non è facile inserirsi in un gruppo già formato e poi non basta dirle siediti vicino a noi, secondo me voi una cosa non dovete farla solo perchè ve la chiede il prof.,la dovete fare se sentite voi di farla e questo lei lo capisce, per questo non si avvicina, lei non vuole entrare nel gruppo perchè sa che a voi lei fà pena e si arrabbia, per questo reagisce male, lei penso non voglia che le persone le vadano vicino solo per fare un'opera di carità, per questo preferisce restare sola come stà !!!

se veramente volete che lei faccia parte del vostro gruppo dovete aiutarla a fidarsi di voi e ripeto non andate tutte vicino a lei iniziate ad avvicinarla singolarmente!!!!!

e non abbiate paura, lei dice tutte quelle cose brutte solo perchè è una ragazza molto triste e non capisce ancora determinate cose!!!!

a maggior ragione quando dice quelle cose dovreste dirle che la vita è bella e che è lei a decidere se essere felice o meno e che tutte quelle cose brutte che dice non le deve pensare più!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima