ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

la mia compagna è introversa

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy
    cmq noi cercheremo di farla avvicinare a noi senza essere troppo assillanti.
    poi starà a lei scegliere se rimanere da sola o farsi una comitiva di amici.
    cmq questo prof è un pò st****o con tutti:all'inizio aveva preso di mira anche me e altre,ma ora ha cambiato vittime!
    cmq grazie,sei stata gentilissima a darmi tutti questi consigli!
    Grazie di che, mi ha fatto piacere se ti sono risultata utile e poi io, Annalisa la capisco perchè alla vostra età ero come lei solo a differenza non spiccicavo manco una parola infatti mi sfottevano sempre che ero un'asociale!!! ed a me avrebbe fatto piacere quello che state facendo tu e le tue amiche!!!!!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito sn così anke io

...sai ke mi sembra di riconoscermi nella tua descrizione: anke io sono molto introversa... prima sono fredda e distaccata, ma poi se mi conosci meglio so adattarmi e mi apro con facilità...
    è importante ke xò non accada una cosa: odio quando gli altri mi isolano...
    fate in modo ke non succeda mai ala vostra compagna xkè la solitudine ha certi aspetti talmente negativi ke possono portare le xsone a fare gesti inimmaginabili...(nn so se avete capito ma io sono una pessimista Doc)...
    cmq se lei vuole restare da sola ha il diritto di farlo e voi dovete rispettarlo... magari x scioglierla ci vogliono poke cose: un invito a fare shopping o a una festa, un'uscita di sole donne, un consiglio in +, un'opinione, un'idea, ecc. e vedrete ke il suo ghiaccio si scioglierà km neve al sole... non forzatela xò se non vuole... ascoltatela di +, magari ha problemi (familiari, ecc.): può capitare... Good luck girls!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123