ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

la mia compagna è introversa

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    o mio dio... é impossessata dal demonio?!!!
    vabbe ora nn esageriamo



    ma forse o è molto pesimista o ha subito uno shock abbastanza forte

  2. # ADS
     

  3. #12
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    C'è chi cerca consolazione in un certo tipo di messaggi/religioni/ideologie...
    Non spaventatevi, suvvia!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Datele il mio numero di telefono.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    già l'ho detto Romy non è facile inserirsi in un gruppo già formato e poi non basta dirle siediti vicino a noi, secondo me voi una cosa non dovete farla solo perchè ve la chiede il prof.,la dovete fare se sentite voi di farla e questo lei lo capisce, per questo non si avvicina, lei non vuole entrare nel gruppo perchè sa che a voi lei fà pena e si arrabbia, per questo reagisce male, lei penso non voglia che le persone le vadano vicino solo per fare un'opera di carità, per questo preferisce restare sola come stà !!!

    se veramente volete che lei faccia parte del vostro gruppo dovete aiutarla a fidarsi di voi e ripeto non andate tutte vicino a lei iniziate ad avvicinarla singolarmente!!!!!

    e non abbiate paura, lei dice tutte quelle cose brutte solo perchè è una ragazza molto triste e non capisce ancora determinate cose!!!!

    a maggior ragione quando dice quelle cose dovreste dirle che la vita è bella e che è lei a decidere se essere felice o meno e che tutte quelle cose brutte che dice non le deve pensare più!
    cmq noi nn cerchiamo di avvicinarla solo xkè c'è l'ha detto la prof.
    noi l'abbiamo fatto xkè ci avrebbe fatto piacere avere un'altra amica,infondo il primo giorno di scuola nn conoscevamo quasi nessuno e quindi un'amica in + sarebbe stato bello averla.
    cmq a volte siamo riuscite a farla parlare,ma solo così,x 10 minuti!
    ma la cosa + brutta è ke il prof di psicologia fa di tutto x farla parlare e molto spesso la mortifica!
    io nn credo ke mortificandola si risolva qualcke cosa.
    cmq a volte ci avviciniamo e la facciamo parlare un pò,xò dopo un pò fa una faccia quasi come:" MA QUANDO C***O VE NE ANDATE?!"
    in ogni caso nn sappiamo ke fare.
    so ke la cosa migliore è far scegliere a lei,xò è così triste vederla tutta sola mentre noi ci divertiamo con le amiche

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lasciatela in pace...si sta crogiolando nella sua negatività. Quando si stancherà verrà forse a cercare qualcuno..

  7. #16
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Dovete fare in modo che lei non si accorga dei vostri scopi... Il tutto deve essere più spontaneo e naturale possibile...

    Saluti

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy

    ma la cosa + brutta è ke il prof di psicologia fa di tutto x farla parlare e molto spesso la mortifica!
    io nn credo ke mortificandola si risolva qualcke cosa.
    cmq a volte ci avviciniamo e la facciamo parlare un pò,xò dopo un pò fa una faccia quasi come:" MA QUANDO C***O VE NE ANDATE?!"
    in ogni caso nn sappiamo ke fare.
    so ke la cosa migliore è far scegliere a lei,xò è così triste vederla tutta sola mentre noi ci divertiamo con le amiche
    il tuo prof. non la mortifica cerca di spronarla anche se non sembra!!! alcune persone per reagire devono essere spronate anche in quel modo, non assecondate.

    Romy e se veramente volete che vi si avvicini, certo consideratela, parlateci poi ivitatela ad unirvi a voi se dice di no,non insistete, lasciatele sempre un posto,una sedia vuota prima o poi verrà e se vi guarda fatele un bel sorriso!!!1

    e non mollate

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    il tuo prof. non la mortifica cerca di spronarla anche se non sembra!!! alcune persone per reagire devono essere spronate anche in quel modo, non assecondate.

    Romy e se veramente volete che vi si avvicini, certo consideratela, parlateci poi ivitatela ad unirvi a voi se dice di no,non insistete, lasciatele sempre un posto,una sedia vuota prima o poi verrà e se vi guarda fatele un bel sorriso!!!1

    e non mollate
    il problema è ke questo prof. la tratta malissimo.
    anch'io pensavo ke la volesse spronare ma poi nn credo ke le direbbe cose tipo: nn sei adatta a questo istituto,dovresti cambiare scuola xkè nn socializzi.
    nn credo ke compartandosi così risolava la cosa,anzi io credo ke la faccia sentire ancora + triste!
    cmq oggi una mia amica si è seduta vicino a lei e hanno parlato un pò!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy
    il problema è ke questo prof. la tratta malissimo.
    anch'io pensavo ke la volesse spronare ma poi nn credo ke le direbbe cose tipo: nn sei adatta a questo istituto,dovresti cambiare scuola xkè nn socializzi.
    nn credo ke compartandosi così risolava la cosa,anzi io credo ke la faccia sentire ancora + triste!
    cmq oggi una mia amica si è seduta vicino a lei e hanno parlato un pò!
    Romy magari il tuo prof. a modi sarà anche un animale perchè se una persona non socializza di certo non dipende dall'istituto che sceglie!!!!!, ma ditegli che se proprio vorrebbe fare una cosa intelligente penso gli converrebbe parlare con la madre per capire un pò com'è la ragazza senza che si metta a sputare sentenze ed a dare per scontate determinate cose!!!

    cmq per il resto a me fà piacere che vi stiate dando da fare per aiutarla ad integrarsi, purtroppo ci vuole solo pazienza con questo tipo di persone, poi magari quando finalmente si lasciano andare magari si scopre, anche che sono persone che hanno tanto da dire e dare!!!! io spero che voi continuiate a starle vicino

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    Romy magari il tuo prof. a modi sarà anche un animale perchè se una persona non socializza di certo non dipende dall'istituto che sceglie!!!!!, ma ditegli che se proprio vorrebbe fare una cosa intelligente penso gli converrebbe parlare con la madre per capire un pò com'è la ragazza senza che si metta a sputare sentenze ed a dare per scontate determinate cose!!!

    cmq per il resto a me fà piacere che vi stiate dando da fare per aiutarla ad integrarsi, purtroppo ci vuole solo pazienza con questo tipo di persone, poi magari quando finalmente si lasciano andare magari si scopre, anche che sono persone che hanno tanto da dire e dare!!!! io spero che voi continuiate a starle vicino
    quando abbiamo gli incontri genitori-insegnanti loro hanno parlato con la mamma di annalisa(così si kiama la ragazza) e lei ha detto ke a casa parla e nn è affatto introversa.
    cmq noi cercheremo di farla avvicinare a noi senza essere troppo assillanti.
    poi starà a lei scegliere se rimanere da sola o farsi una comitiva di amici.
    cmq questo prof è un pò st****o con tutti:all'inizio aveva preso di mira anche me e altre,ma ora ha cambiato vittime!
    cmq grazie,sei stata gentilissima a darmi tutti questi consigli!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. compagna di classe
    Da hOOd_18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 10:54
  2. problema compagna di classe..
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:16
  3. La nuova compagna di scuola
    Da Mali nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:26
  4. una mia compagna
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 10:09
  5. la compagna di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:54