ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

compagna di classe

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito compagna di classe

ragazzi mi serve un consiglio su una compagna di classe... riassumo: praticamente circa un mesetto fa ci siamo baciati in discoteca anche se in classe non c'eravamo mai cagati piu di tanto.. da quel giorno abbiamo iniziato a conoscerci, a scriverci sms e per problemi vari siamo usciti solo un paio di volte... il problema è che c'è un'altra ragazza della classe che mi piace parecchio, con cui sto davvero bene (ci conosciamo da 3 anni) e la cosa è reciproca solo che non è mai successo nulla... lei (quella che conosco da 3 anni) è gelosissima di quest'altra.. e questo fatto ci blocca entrambi perchè lei mi ha confessato che vorrebbe abbracciarmi e parlare con me ecc (cosa che vorrei pure io)... però c'è sempre intorno l'altra ragazza e io non so come comportarmi.. cosa posso fare? abbandonare una delle due non posso perchè sono molto legato a entrambe

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

fai pace col cervello..

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...

Farle ingelosire entrambe facendotele entrambe no eh? va contro i tuoi principi?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    fai pace col cervello..

t_student
    Ospite

Predefinito Re: compagna di classe

Quote Originariamente inviata da hOOd_18
    praticamente circa un mesetto fa ci siamo baciati in discoteca anche se in classe non c'eravamo mai cagati piu di tanto.. da quel giorno abbiamo iniziato a conoscerci
    uhm...

il problema è che c'è un'altra ragazza della classe che mi piace parecchio, con cui sto davvero bene (ci conosciamo da 3 anni) e la cosa è reciproca solo che non è mai successo nulla...
    ri-uhm!

lei (quella che conosco da 3 anni) è gelosissima di quest'altra.. e questo fatto ci blocca entrambi perchè lei mi ha confessato che vorrebbe abbracciarmi e parlare con me ecc (cosa che vorrei pure io)... però c'è sempre intorno l'altra ragazza e io non so come comportarmi.. cosa posso fare? abbandonare una delle due non posso perchè sono molto legato a entrambe
    abbandonare una delle due non puoi, ma devi, o ti toccherà rinunciare a entrambe! un paio di domande:

- quale delle due conosci meglio?
    - non aver mai baciato una ragazza anche se la conosci da 3 anni significa che non ci farai mai niente?

ti si pone un problema di coerenza, che devi risolvere. qualsiasi cosa farai non sarai coerente (deluderai per forza una delle due), ma questo non ti deve fermare nel fare una scelta... o 1 o nessuna!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    fai pace col cervello..

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 9/3/2007

Predefinito

ci sono stati alcuni momenti in questi 3 anni in cui avrei potuto far qualcosa con lei ma mi sono sempre tirato indietro perchè stava con un mio amico (non è proprio l'esempio di brava ragazza lo so)...

scegliere non è facile perchè entrambe mi danno qlcs che l'altra non ha...
    mi servono soluzioni...............

hellion
    Ospite

Predefinito

guarda chi delle due ti attrae di piu... una lista dei pro e dei contro...??? non saprei cosa consigliarti perchè devi decidere tu!

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

della serie 1 piede in 2 staffe?? :smt018 :smt018
    devi deciderti...o una o l'altra...
    una te la sei fatta in discoteca...se ci stai bene potresti provare a starci insieme...chiarisci con l'altra che potrebbe diventare una grande amica...o viceversa...l'importante è ke non le tieni in ballo tutte e 2 ke non è giusto