ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

La verità è che nn ci riesco proprio...

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana
    Non sono una stalker o una da elenco telefonico, ma penso sempre a lui: mentre faccio i compiti, a scuola, prima di dormire, appena mi sveglio, mentre mangio... Il mio diario è zeppo di riflessioni su di lui, lo disegno, quando scrivo qualcosa mi immagino sia lui il protagonista... e direi che vederlo è la ragione principale per cui mi fa tanto piacere andare a scuola.

    Dovrei salutarlo, ma avevo anche preso in considerazione l'ipotesi di chiedere a questo mio amico che è amico di infanzia di lui di parlargli... Non so cosa fare , mi sembra una situazione senza via scampo

    Tra parentesi, io sono una di quelle totalemte acceccate dall'amore: non vedo che lui. Non mi rendo più conto se un altro ragazzo è carino, perchè a me piace solo lui. E inoltre, precendentemente, quando erano SOLO stupide cotte, un ragazzo mi piaceva anche per due anni. Quanto a lungo morirò ancora dietro a lui?
    Hana, capisco benissimo..
    Però poi si rischia di andare a finire come una mia coetanea che ormai da 4 anni va dietro a un mio amico (a cui non piace per niente) e ha rifiutato altri ragazzi...

    Sono cose che, ti ripeto, ultimamente ho vissuto anch'io (leggi il mio thread "consiglio"), e anche se sembrava impossibile ne sono uscito abbastanza in fretta... Questo non vuol dire che non mi roda... Se ci ripenso divento isterico..
    La parola d'ordine in questi casi è *DISTRAZIONE*..



    Ti ho mandato un MP

    Ciao!

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hana
    Non sono una stalker o una da elenco telefonico, ma penso sempre a lui: mentre faccio i compiti, a scuola, prima di dormire, appena mi sveglio, mentre mangio... Il mio diario è zeppo di riflessioni su di lui, lo disegno, quando scrivo qualcosa mi immagino sia lui il protagonista... e direi che vederlo è la ragione principale per cui mi fa tanto piacere andare a scuola.

    Dovrei salutarlo, ma avevo anche preso in considerazione l'ipotesi di chiedere a questo mio amico che è amico di infanzia di lui di parlargli... Non so cosa fare , mi sembra una situazione senza via scampo

    Tra parentesi, io sono una di quelle totalemte acceccate dall'amore: non vedo che lui. Non mi rendo più conto se un altro ragazzo è carino, perchè a me piace solo lui. E inoltre, precendentemente, quando erano SOLO stupide cotte, un ragazzo mi piaceva anche per due anni. Quanto a lungo morirò ancora dietro a lui?
    Hana io sono stata dietro ad un ragazzo per 6 anni e mi ritrovavo nella tua stessa situazione!!!! e capisco che non sia facile ma io a quel ragazzo non piacevo,però lui a me si e da morire pensa gli stavo dietro dalla 3a elementare ,ciò fatto l'asilo,l'elementari e 2 anni di superiori, sono in pratica 18 anni che lo conosco e tra me e lui se non avessi fatto la scema sarebbe potuta nascere una stupenda amicizia anche perchè le nostre mamme erano amiche e io con la mia stupida ossessione puntualmente o sempre rovinato tutto,infatti appena ci avvicinavamo e cercavamo d'instaurare un rapporto d'amicizia, io puntualmente mi facevo fregare dal mio cuore allontanandolo così per l'ennesima volta, poi quando finalmente non lo avevo più in classe, perchè aveva cambiato sezione io oramai mi ero rassegnata e dicevo che nessun ragazzo avrebbe mai provato qualcosa per me .Detto fatto, tempo 2 mesi ed incontro il mio colpo di fulmine, il ragazzo di cui ho accennato nel topic avete mai trovato 1 step e quello che ho provato con il mio colpo di fulmine, io non lo avevo mai provato,non c'era paragone e siamo stati insieme 2 anni e mezzo.

    E ora se ripenso a quei 6 anni persi dietro l'altro mi ripeto puntualmente:

    -Quanto sono stata stupida!!!

    una volta non sò chi lo disse in un topic, però c'è una frase che mi è rimasta impressa ed era questa:

    è inutile correre dietro alle persone che non ci amano o che non vogliono che facciamo parte della loro vita!!!!!

    guardati intorno, ha Ragione Sariciuli non perdere ulteriormente del tempo che potresti dedicare ad un ragazzo che ti vuole bene veramente!!!!!

    sei tu a dover dire Basta!! non voglio soffrire più!!!

    [/b]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Leggenda o verità?
    Da Hugo_ nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:54
  3. Uff..che fatica..non ci riesco proprio
    Da Conchiglia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 2:53
  4. Piccola verità.
    Da Askra nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 9:40
  5. PURA VERITA'
    Da Tommy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:08