quoto! e aggiungo k, x fortuna o sfortuna k sia, sono così anch'io... quindi ti capisco..siamo fatti così...Originariamente inviata da Lady Alessia
quoto! e aggiungo k, x fortuna o sfortuna k sia, sono così anch'io... quindi ti capisco..siamo fatti così...Originariamente inviata da Lady Alessia
il ragazzo con cui sono stata 2 anni era così, se nn peggio.. ed io pure..Originariamente inviata da FedericoBlasco
è normale k se tieni ad una persona sei così.. però varia,secondo me, anche da quello k ti infonde una persona più o meno ai primi impatti.. perchè con il ragazzo successivo k ho avuto ero il contrario, nel senso k mentreprima il mio ex lo sentivo ogni 2 secondi, invece l'altro lo sentivo circa un'oretta al gg, al massimo.. e mi chiedevo dove fosse, cosa facesse, ma senza preoccupazione..e mentre il primo nn mi fidavo nemmeno a lasciarlo andare in disco, il secondo invece lo lasciavo andare tutti i venerdì sera in disco fino alle 7 del mattino.. e il fatto è k tenevo tantissimo ad entrambi..
poi dipende anche da cm è l'altra persona... si stabilizzano le basi di un rapporto anche a seconda del carattere di entrambi,e poi se ti va bene cm la pensa l'altro, ti adegui e vi venite incontro...
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La prima parte evidenziata conferma le ultime 2!
Vorrei vederti a te se ti tradisce....ti conviene essere più cortese e meno rompi palle con me.....Originariamente inviata da Cimis
Cmq Io lo dico perchè non sopporto essere tradito...e poi non hai capito un cazzo nella seconda parte quindi ti conviene stare zitto
si..ma attento..che il troppo stroppia! cerca doi moderare la gelosia...e il vedersi troppo non sempre è una bella cosa; c'è bisogno che ogniuno abbia i propri spazi, uscire per i fatti propri con gli amiciOriginariamente inviata da Lady Alessia
1)Se la mia ragazza mi tradisce a lei non faccio niente (essendo 1 ragazza mi sembra abbastanza ridicolo il pensiero di picchiarla!).Originariamente inviata da FedericoBlasco
2)Perchè mi conviene?
3)Ho capito la 2a parte, solo che non mi andava di scrivere...
1Non ci credo,almeno picchierai quello che se l'ha fattaOriginariamente inviata da Cimis
2Perchè sennò m'incazzo
3Sei solo un'arrogante presuontoso che giudica gl'altri in modo offensivo e prende di mira solo gli errori per offendere
1) Infatti ho scritto:"a lei non faccio niente ".Originariamente inviata da FedericoBlasco
2) E diventi verde?
3) Hai scritto per errore" se mi tradisci io ti faccio del male "?
No,non l'ho scritto per errore e non ci sono errori qui,ma tu 6 abituato a fare così qui..ora smettila di scrivere perchè hai rottoOriginariamente inviata da Cimis
Infatti..Originariamente inviata da Cimis