ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Dalla chat alla realtà

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dalla chat alla realtà

    qualche giorno fa ho incontrato una ragazza che ho conosciuto un po di tempo fa su una chat, e io ne sono rimasto molto colpito... lei ha fatto di tutto per farmi sentire a mio agio (io campagnolo, lei ragazza di città ) e abbiamo passato una splendida giornata insieme, io vorrei rivederla solo che nn saprei come comportarmi, lei mi piace molto e sento sempre come una scossa elettrica dietro la schiena il terrore del rifiuto (è peggio di sentirsi la morte alle spalle ) causato da terribili esperienze passate... qualcuno mi saprebbe consigliare...?


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se vi siete incontrati una volta non vedo perchè non potete farlo una seconda volta! se lei si è divertita non vedo perchè non dovrebbe accettare!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto nn è questo, anzi, da quanto mi ha scritto mentre stavo tornando a casa avrebbe piacere di rivedermi, il punto è che nn so come comportarmi, vado di nuovo da lei, e poi nn so immaginarmi la scena, perchè alla fine è lei che sa cos'è possibile fare a Torino, e poi il fatto che mi piace mi manda appunto in crisi

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    il punto nn è questo, anzi, da quanto mi ha scritto mentre stavo tornando a casa avrebbe piacere di rivedermi, il punto è che nn so come comportarmi, vado di nuovo da lei, e poi nn so immaginarmi la scena, perchè alla fine è lei che sa cos'è possibile fare a Torino, e poi il fatto che mi piace mi manda appunto in crisi
    stai tranquillo...rilassati ke andrà tutto bene se lei vuole vederti e tu vuoi vederla ke problema c'è?

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie

    stai tranquillo...rilassati ke andrà tutto bene se lei vuole vederti e tu vuoi vederla ke problema c'è?
    si.....tranquillo...nn pensare troppo..ok?

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie

    stai tranquillo...rilassati ke andrà tutto bene se lei vuole vederti e tu vuoi vederla ke problema c'è?
    Quoto!
    Se tu le avessi chiesto di rivedervi e lei avesse cominciato a inventarsi scuse (devo pensare alla scuola, ho mille problemi, ecc.) avresti il diritto di preoccuparti per un rifiuto.. Ma da quello che ci dici non hai motivo di preoccuparti...
    Sii ottimista! Andrà benisssssssssimo!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lasciati andare e scegli di rivederla senza problemi.....
    Ti auguro di cuore vada come è andata a me! :smt024 :smt049
    IN BOCCA AL LUPO!

  9. #8
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Infatti, se la prima volta si è trovata bene, chiedile di vedervi ancora... se sono rose fioriranno...

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    il punto nn è questo, anzi, da quanto mi ha scritto mentre stavo tornando a casa avrebbe piacere di rivedermi, il punto è che nn so come comportarmi, vado di nuovo da lei, e poi nn so immaginarmi la scena, perchè alla fine è lei che sa cos'è possibile fare a Torino, e poi il fatto che mi piace mi manda appunto in crisi
    Anke io ho incontrato un ragazzo conosciuto in chat...dopo la prima volta ci siamo rivisti di nuovo ed é andato ankora tutto bene.. e io sn persa d lui e x mia fortuna lui ricambia Se ti é andata bene una volta nn avere paura a rifarlo una seconda..magari vi trovate sempre più bene insieme come sta succedendo a me...buttati e dai il meglio di te

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Quoto!
    Se tu le avessi chiesto di rivedervi e lei avesse cominciato a inventarsi scuse (devo pensare alla scuola, ho mille problemi, ecc.) avresti il diritto di preoccuparti per un rifiuto.. Ma da quello che ci dici non hai motivo di preoccuparti...
    Sii ottimista! Andrà benisssssssssimo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scioccata dalla chat!
    Da giugi89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 10/8/2009, 13:24
  2. Esclusione dalla chat
    Da Mr.Ban nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 12:35
  3. Mi hanno escluso dalla chat
    Da liamnoel nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:33
  4. XKè MI HANNO RESPINTO DALLA CHAT??????????????????????????
    Da LELE6 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 8:06
  5. bannato dalla chat
    Da KebaB nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 9:03