Visualizzazione stampabile
-
Dalla chat alla realtà
qualche giorno fa ho incontrato una ragazza che ho conosciuto un po di tempo fa su una chat, e io ne sono rimasto molto colpito... lei ha fatto di tutto per farmi sentire a mio agio (io campagnolo, lei ragazza di città :lol: ) e abbiamo passato una splendida giornata insieme, io vorrei rivederla solo che nn saprei come comportarmi, lei mi piace molto e sento sempre come una scossa elettrica dietro la schiena il terrore del rifiuto (è peggio di sentirsi la morte alle spalle :? ) causato da terribili esperienze passate... qualcuno mi saprebbe consigliare...?
-
se vi siete incontrati una volta non vedo perchè non potete farlo una seconda volta! se lei si è divertita non vedo perchè non dovrebbe accettare!
-
il punto nn è questo, anzi, da quanto mi ha scritto mentre stavo tornando a casa avrebbe piacere di rivedermi, il punto è che nn so come comportarmi, vado di nuovo da lei, e poi nn so immaginarmi la scena, perchè alla fine è lei che sa cos'è possibile fare a Torino, e poi il fatto che mi piace mi manda appunto in crisi :?
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
il punto nn è questo, anzi, da quanto mi ha scritto mentre stavo tornando a casa avrebbe piacere di rivedermi, il punto è che nn so come comportarmi, vado di nuovo da lei, e poi nn so immaginarmi la scena, perchè alla fine è lei che sa cos'è possibile fare a Torino, e poi il fatto che mi piace mi manda appunto in crisi :?
stai tranquillo...rilassati ke andrà tutto bene :ok: se lei vuole vederti e tu vuoi vederla ke problema c'è?
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
stai tranquillo...rilassati ke andrà tutto bene :ok: se lei vuole vederti e tu vuoi vederla ke problema c'è?
si.....tranquillo...nn pensare troppo..ok? :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
Quoto!
Se tu le avessi chiesto di rivedervi e lei avesse cominciato a inventarsi scuse (devo pensare alla scuola, ho mille problemi, ecc.) avresti il diritto di preoccuparti per un rifiuto.. Ma da quello che ci dici non hai motivo di preoccuparti...
Sii ottimista! Andrà benisssssssssimo! :ok:
-
Lasciati andare e scegli di rivederla senza problemi.....
Ti auguro di cuore vada come è andata a me! :smt024 :smt049
IN BOCCA AL LUPO! ;)
-
Infatti, se la prima volta si è trovata bene, chiedile di vedervi ancora... se sono rose fioriranno...
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
Anke io ho incontrato un ragazzo conosciuto in chat...dopo la prima volta ci siamo rivisti di nuovo ed é andato ankora tutto bene.. e io sn persa d lui e x mia fortuna lui ricambia :) Se ti é andata bene una volta nn avere paura a rifarlo una seconda..magari vi trovate sempre più bene insieme come sta succedendo a me...buttati e dai il meglio di te ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Quoto!
Se tu le avessi chiesto di rivedervi e lei avesse cominciato a inventarsi scuse (devo pensare alla scuola, ho mille problemi, ecc.) avresti il diritto di preoccuparti per un rifiuto.. Ma da quello che ci dici non hai motivo di preoccuparti...
Sii ottimista! Andrà benisssssssssimo! :ok: