eh eh...e i SINGLES sanno già cosa fare???...nn fate niente x San Valentino immagino...quindi io mi rifarei con la festa dei Singles il 15 febbraio....tutti a ballare...eh eh :wink:
eh eh...e i SINGLES sanno già cosa fare???...nn fate niente x San Valentino immagino...quindi io mi rifarei con la festa dei Singles il 15 febbraio....tutti a ballare...eh eh :wink:
mah.. me ne frega nulla...
son d'accordo con Verdy
...c'è da preoccuparsi?
Sapevo piu o meno esistesse una cosa del genere....
ma non mi tocca
non mi interessa...non ero neanke a conoscenza dell'esistenza di "san faustino"
io festeggerò l'essere single con le amiche proprio la sera di san valentino ... cena da un amica e dvd mega romanticone!
siOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
scusate l'off topic ma lo devo troppo scrivere
dal traccie(giornale satirico scolastico del liceo Cantonale di Mendrisio)
proferrori(avolate dette dai professori):
prof. Fausto ****(er cognome non se dice) insegnante di chimica:
“ Dovete sapere che il duomo di Como è intitolato alle sante Faustina e Liberata.
Liberata e Faustina erano due sorelle, Liberata diventò suora e Faustina la seguì. Poi sono diventate sante, solo che Faustina piu che come Faustina era conosciuta cm la sorella di Liberata: così se andate al duomo di Como c’e una cappella dedicata alla santa Liberata piena di ceri, e una cappella più piccola dedicata alla santa Faustina con acceso però un cero solo, che è il mio, che glielo accendo sempre, visto che mi fa un po’ pena."
ecco le nostre lezioni di chimica...
lunedi.. spero di andare fuori a cena........
Originariamente inviata da DKNY
...questo mi sembra volersi del male ...no?