Secondo me san Faustino é un'ottima occasione per conoscere delle ragazze
Secondo me san Faustino é un'ottima occasione per conoscere delle ragazze
io qnd ero singol ( lo so ke nn s scrive così ) non facevo assolutam nulla, nè il 14 febbraio e nemmeno il 15...semplicemente vivevo la vita cm gli altri giorni! 8) ossia da signle convinta e accanita 8)
Originariamente inviata da porci84
m piacerebbe tanto a ballare.. :!: ..se sl avessi l'età!!!!
ma k skifo d "festa" è san faustino?????
è il tentativo d commercializzare 1 altro giorno?
o solamente x deprimere ancora di più i single in cerca dell'anima gemella???
personalmente nn vedo l'ora k passi il 14.....se ora s aggiunge anke faustino........ :pcrying:
hai preso in pieno il punto :!:Originariamente inviata da sonia
raga fate qualcosa, se volete fare, tutt altrok riguardi cose romantiche o tenere... fate un giro fuori città.... qualcosa k nn tocchi il tema amore... sennò vi assalgono i rimorsi di qualcuno k nn avete coraggio di dichiararvi, qualcuna k vi ha lasciato senza un motivo, ecc....
Originariamente inviata da porci84
io sono fidanzata ,ma per quel giorno sarò sola...quindi ancora nn lo so cosa farò
noo...ma io non lo sapevo..va bhè che non frequento poi molto il duomo...però...bella lì la prossima volta che mi capiterà di passare dal duomo(non chiedermi quando.. )accenderò anch'io un cero..così saranno due!! ps:w como!!Originariamente inviata da schrek
xè sarai sola ? non può essere con te quel giorno o avete già programmato di lasciarvi prima??Originariamente inviata da Eurasia86
consolati con un altro k ti "sta dietro"
Originariamente inviata da simoTDI
no veramente sarò sola perkè lui studia fuori....non mi consolerei mai con un altro a san valentino solo perkè sono sola
..........