ragazzi nn mi fanno piu' entrare in chat perchè ho solo detto ke i marylin manson e tutti coloro ke li ascoltano sono dei figli di puttana...perpiacere aiutatemi cosa devo fare x rientrare è gia due giorni che nn mi fanno entrare
ragazzi nn mi fanno piu' entrare in chat perchè ho solo detto ke i marylin manson e tutti coloro ke li ascoltano sono dei figli di puttana...perpiacere aiutatemi cosa devo fare x rientrare è gia due giorni che nn mi fanno entrare
abè...figli di p. te lo potevi evitare
Le offese non sono ammesse, ne qui, ne in chat.
ditemi quando saro' riammesso??????????? ragazzi della chat vi voglio tanto bene mi mancano tutti cavolo.... vio ti amo da impazzire...aspetto immediate risposte
liamnoel aspetta che Fabio ti risponda.
Nel frattempo sei pregato di non continuare ad aprire Topic con lo stesso quesito.
E magari aiuterebbe anche non dare dei figli di puttana alla gente..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e soprattutto non minacciarmi più
Liamnoel, è passato l'angioletto buono e ti ha riammesso.. ( )
ma vedi di comportarti bene kakkio.. ke bisogno c'è di offendere gli altri utenti? -.-
e cmq, lo so ke mi ami.. lo so (sei f vero? )
sono io il 'visitatore' qui sopra -.- (zi zi.. l'angioletto buono :smt077 )
sono un lui con due coglioni cosi' con una ragazza stupenda e che ama gli oasis capito?!?!?!?!? oh duroooooooooooooooooo