ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Perchè ho questa reazione?

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche io sono come te...nn ti preoccupare nn e solo un tuo problema...anche io sono protettivo con le persone a cui tengo molto...sono geloso se sto con una ragazza e sono anche irrascibile...se uno guarda la mia tipa mi arrabbio un macello e tiro fuori una di quelle discussioni mai viste

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89

Ti giuro ke nn ho mai visto una persona scettica quanto te...Come fai a stare cn una ragazza..?!!.ci credo ke poi le tue storie finiscono,se diventi assillante poi diventi anke un peso...e poi le ragazze sono ingenue si fanno trasportare cm niente?Questa scusa il termine ma é una grande stronzata,o meglio,c'é ki si fa trasportare subito dalle situazioni,ma nn hai detto anke tu di essere un tipo ke si affeziona subito?!questo nn ti sembra un lasciarsi trasportare facilmente?a me si...e nn tutte sono cretine...se il mio ragazzo stesse con me reputandomi cretina io nn ci starei xké butterei via il mio tempo cn una persona ke nn mi stima...Tu hai l'abitudine d generalizzare..Ma nn é una cosa giusta,xké parli di persone,e nn tutti siamo uguali,nn tutte le ragazze fanno stronzate o fanno qualcosa x farsi reputare in un certo modo...e nn tutte tradirebbero il proprio ragazzo...E ti dico ke se continui a vedrla in questo modo nn riuscirai a trovare una ragazza ke stia cn te seriamente...Xké ci vuole fiducia e se tu nn sei disposto a darla nn ha senso avere una storia cn te..o sbaglio?tu avresti una storia cn una ragazza ke nn ha x niente fiducia in te?cn una ke pensa ke tutti i ragazzi sono degli stronzi,te compreso?io penso di no...Ti consiglio di riflettere su queste cose...Se vedi sempre la parte negativa delle cose come puoi trovare la felicità?o l'amore?la perfezione nn esiste...ma guardando in modo diverso le persone puoi trovarci anke qualcosa di positivo...noi ragazze nn siamo tutte come dici tu...Poi x il raptus omicida controllati...Io a un ragazzo come te ke si comporta così ci starei alla larga...Non mi passerebbe nemmeno x la testa d farci una storia,scusa la skiettezza ma io ti dico qll ke penso...Prova a pensarci,guardando sempre il lato negativo in tutto,nn solo nelle ragazze,cosa te ne viene in mano?...io penso niente...
    C'è un detto che dice:"fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio".Io ho sempre voluto bene alle mie ragazze e le ho sempre difese,a tal punto che ho litigato con tutti per loro..queste mie frasi di uccidere o cavolate varie sono solo pikkoli sfoghi personali,io non tocco nessuno,se mi vedi io non ti faccio paura.Io divento parte integrante di lei,ci sono sempre...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    C'è un detto che dice:"fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio".Io ho sempre voluto bene alle mie ragazze e le ho sempre difese,a tal punto che ho litigato con tutti per loro..queste mie frasi di uccidere o cavolate varie sono solo pikkoli sfoghi personali,io non tocco nessuno,se mi vedi io non ti faccio paura.Io divento parte integrante di lei,ci sono sempre...
    Tutto fumo e niente arrosto...ma nel tuo caso è un bene!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Tutto fumo e niente arrosto...ma nel tuo caso è un bene!
    Se c'era l'arrosto dovevi aver paura

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Se c'era l'arrosto dovevi aver paura
    Mi stò intossicando!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Mi stò intossicando!!!
    crepa...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Anche in questo caso condivido il pessimismo di Federico...

Molte ragazze appena vedono un "figo" si fanno trasportare......verso di lui, dimenticandosi del proprio fidanzato, soprattutto se è un bravo ragazzo ed è follemente innamorato...
    Questo vale anche per moltissimi ragazzi cmq...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Anche in questo caso condivido il pessimismo di Federico...

Molte ragazze appena vedono un "figo" si fanno trasportare......verso di lui, dimenticandosi del proprio fidanzato, soprattutto se è un bravo ragazzo ed è follemente innamorato...
    Questo vale anche per moltissimi ragazzi cmq...

grande cazzata magari il contrario, si lasciano trasportare se NON hanno un bravo ragazzo che è follemente innamorato cioè io credo che una ragazza occupata possa "prendere in considerazione" altri ragazzi solo se le manca qualcosa all'interno della sua relazione.. ma se il suo è un bravo ragazzo e per di più innamorato sarebbe proprio da stupidi farsi "trasportare" da un figo

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

grande cazzata magari il contrario, si lasciano trasportare se NON hanno un bravo ragazzo che è follemente innamorato cioè io credo che una ragazza occupata possa "prendere in considerazione" altri ragazzi solo se le manca qualcosa all'interno della sua relazione.. ma se il suo è un bravo ragazzo e per di più innamorato sarebbe proprio da stupidi farsi "trasportare" da un figo
    Si la penso così anke io...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Eppure, succede come dicono alcuni qui, io non ho provato questa esperienza (e spero di non provarla mai!),ma persone a me care si (es. mio fratello dopo 7 anni di fidanzamento). E cmq scusatemi tanto, se dopo tot anni che ho fatto parecchio per lei, non le ho fatto mancare nulla, questa mi tradisce con il primo fighetto che passa, sicuramente mi incazzerei come una iena... lui se lo becco, a costo di finire in galera lo pesto a sangue! lei sicuramente non gli farei mai male....ma qualcosina che la faccia soffrire probabilmente si!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima