ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Perchè ho questa reazione?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che pesante che sei. Senza offesa!
    Io con uno che mi vuole vedere ogni 5 minuti mi stanco.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sindrome da innamoramento facile...
    Anche a me capita (immancabilmente con i veri bastardi dentro)...
    L'unica cosa che mi distingue da te è che anche io ho questa voglia matta di vedere l'altra persona e starci il più possibile insieme... però non la chiamo, non gli scrivo e non mi faccio sentire.
    Aspetto che sia sempre (o quasi?!) l'altro a cercarmi...
    E forse anche il comportamento è sbagliato

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa ma cosa vuol dire se mi tradisci ti faccio del male?

    cmq se lei è innamorata non ti tradirà mai..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sindrome da innamoramento facile...
    Anche a me capita (immancabilmente con i veri bastardi dentro)...
    L'unica cosa che mi distingue da te è che anche io ho questa voglia matta di vedere l'altra persona e starci il più possibile insieme... però non la chiamo, non gli scrivo e non mi faccio sentire.
    Aspetto che sia sempre (o quasi?!) l'altro a cercarmi...
    E forse anche il comportamento è sbagliato

    secondo me cosi però è un pò troppo...

    cerca di aspettare un pò ogni tanto...aspetta che sia anche lei a chiederti di vedervi...cosi penso ti cresca ancora di + la voglia di vederla!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me è un po dovuto ad una tua insicurezza...e hai in un certo senso paura di perdere la persona che ami..però attento perchè così facendo è facile che si stanchi subito..

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    che pesante che sei. Senza offesa!
    Io con uno che mi vuole vedere ogni 5 minuti mi stanco.
    Il fatto è ke non mi fido di nessuno,per esperienza..sopprattutto delle ragazze,non mi fido,uno perchè sono ingenue e si fanno trasportare come niente,due perchè a volte sono cretine,e per far vedere alle amiche quanto sono cattive...belle o stronzate varie,fanno delle puttanaggini che non sopporto(tipo tradimenti)..solo per farsi vedere dalle amiche...ecco questa è una cosa che mi fà scattare il raptus omicida...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    "se mi tradisci io ti faccio del male"...ecco il mio motto..e chissà perchè nessuna mi ha mai tradito dopo che glielo detto.
    Come fai ad avere la certezza che nessuna ti ha tradito dopo che tu hai espresso questo alto parere? A me verrebbe da farti le corna, farlo sapere a tutti tranne a te...
    Se una ragazza ti ama non ti tradisce
    Se una ragazza ti tradisce non ti ama più, dunque perchè preoccuparsi di quello che fa un'estranea?

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Come fai ad avere la certezza che nessuna ti ha tradito dopo che tu hai espresso questo alto parere? A me verrebbe da farti le corna, farlo sapere a tutti tranne a te...
    Se una ragazza ti ama non ti tradisce
    Se una ragazza ti tradisce non ti ama più, dunque perchè preoccuparsi di quello che fa un'estranea?

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 29/7/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Il fatto è ke non mi fido di nessuno,per esperienza..sopprattutto delle ragazze,non mi fido,uno perchè sono ingenue e si fanno trasportare come niente,due perchè a volte sono cretine,e per far vedere alle amiche quanto sono cattive...belle o stronzate varie,fanno delle puttanaggini che non sopporto(tipo tradimenti)..solo per farsi vedere dalle amiche...ecco questa è una cosa che mi fà scattare il raptus omicida...

    prima di tutto se il mio ragazzo mi dicesse "se mi tradisci ti faccio male" lo prenderei per un maniaco violento e lo lascerei senza farmi più sentire (quindi non stupirti se ti mollano...), in secondo luogo mi terrei ben lontana anche da uno che pensa che io sia un'ingenua e una cretina, se permetti.
    e ho forti dubbi che si possa definire amore un'ossessione soffocante come quella che sembri avere per le tue partners.

    quindi finchè non cambi i tuoi atteggiamenti dubito che troverai qualcuna tanto pazza da stare con te.
    auguri comunque.


    oh, mi sono appena accorta che hai 15 anni. beh, dai, sei giovane, maturando le cose migliorano...

  11. #30
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Il fatto è ke non mi fido di nessuno,per esperienza..sopprattutto delle ragazze,non mi fido,uno perchè sono ingenue e si fanno trasportare come niente,due perchè a volte sono cretine,e per far vedere alle amiche quanto sono cattive...belle o stronzate varie,fanno delle puttanaggini che non sopporto(tipo tradimenti)..solo per farsi vedere dalle amiche...ecco questa è una cosa che mi fà scattare il raptus omicida...

    Ti giuro ke nn ho mai visto una persona scettica quanto te...Come fai a stare cn una ragazza..?!!.ci credo ke poi le tue storie finiscono,se diventi assillante poi diventi anke un peso...e poi le ragazze sono ingenue si fanno trasportare cm niente?Questa scusa il termine ma é una grande stronzata,o meglio,c'é ki si fa trasportare subito dalle situazioni,ma nn hai detto anke tu di essere un tipo ke si affeziona subito?!questo nn ti sembra un lasciarsi trasportare facilmente?a me si...e nn tutte sono cretine...se il mio ragazzo stesse con me reputandomi cretina io nn ci starei xké butterei via il mio tempo cn una persona ke nn mi stima...Tu hai l'abitudine d generalizzare..Ma nn é una cosa giusta,xké parli di persone,e nn tutti siamo uguali,nn tutte le ragazze fanno stronzate o fanno qualcosa x farsi reputare in un certo modo...e nn tutte tradirebbero il proprio ragazzo...E ti dico ke se continui a vedrla in questo modo nn riuscirai a trovare una ragazza ke stia cn te seriamente...Xké ci vuole fiducia e se tu nn sei disposto a darla nn ha senso avere una storia cn te..o sbaglio?tu avresti una storia cn una ragazza ke nn ha x niente fiducia in te?cn una ke pensa ke tutti i ragazzi sono degli stronzi,te compreso?io penso di no...Ti consiglio di riflettere su queste cose...Se vedi sempre la parte negativa delle cose come puoi trovare la felicità?o l'amore?la perfezione nn esiste...ma guardando in modo diverso le persone puoi trovarci anke qualcosa di positivo...noi ragazze nn siamo tutte come dici tu...Poi x il raptus omicida controllati...Io a un ragazzo come te ke si comporta così ci starei alla larga...Non mi passerebbe nemmeno x la testa d farci una storia,scusa la skiettezza ma io ti dico qll ke penso...Prova a pensarci,guardando sempre il lato negativo in tutto,nn solo nelle ragazze,cosa te ne viene in mano?...io penso niente...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reazione dopo un rifiuto
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 18:17
  2. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  3. stufa della sua reazione...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 23:00
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13