ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 109

Reazione esagerata?

  1. #31
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio gli ho mandato una cartolina virtuale con un bel cuore e poi gli ho scritto che non sopportavo l'idea di aver fatto star male la persona più importante della mia vita e che per il perdono facevo affidamento al suo buon cuore.
    Fatto stà che intanto l'ha letta ben due volte..
    Poi ho provato a chiamarlo sul lavoro con il numero nascosto. Lui stava facendo pubblico quindi siamo stati pochissimi, però quando ha sentito che ero io non mi ha buttato giù il telefono e aveva la voce dolce. Però quando velocemente gli ho chiesto se potevamo vederci per parlare lui mi ha detto che era ancora troppo presto
    ??????????????????????????????????????????????????
    TROPPO PRESTO scusa ma sembra che gli hai messo le corna eh

    cmq fossi in te smetterei di fare lo zerbino basta con le scuse e le preghiere, in questo momento è lui nel torto, fatti rispettare ecchecavolo!!! ma dignità zero proprio?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    se il mio ragazzo mi direbbe "fai skifo con le ballerine nere" gli arrivava na cosa in testa O_o ma sopratutto col kaizer ke andavo a casa a cambiare scarpe
    non posso che darti mille volte ragione!!!!!!!!!!!! uno deve imparare a farsi rispettare, non puoi dargliele tutte vinte, come si permette di comportarsi cosi

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    A quanto pare ti piace essere trattata di merda, perché solo con la cosa delle ballerine doveva esser lui ad avere il telefono chiuso in faccia e per un mese di fila. Figurarsi pensa che sia troppo presto.. Questo pensa d'essere su un piedistallo.. ma mandalo a cagare -.-'

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ??????????????????????????????????????????????????
    TROPPO PRESTO scusa ma sembra che gli hai messo le corna eh


    cmq fossi in te smetterei di fare lo zerbino basta con le scuse e le preghiere, in questo momento è lui nel torto, fatti rispettare ecchecavolo!!! ma dignità zero proprio?

    Una volta parlando di una sua ex mi ha detto che una cosa che gli piaceva di lei era che anche se aveva torto lui era sempre lei ad andare da lui a chiedere scusa.
    Poichè l' unica cosa che voglio è far pace con lui prendo esempio e copio, anche se mi costa fatica...

  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    ??????????????????????????????????????????????????
    TROPPO PRESTO scusa ma sembra che gli hai messo le corna eh

    cmq fossi in te smetterei di fare lo zerbino basta con le scuse e le preghiere, in questo momento è lui nel torto, fatti rispettare ecchecavolo!!! ma dignità zero proprio?

    Una volta parlando di una sua ex mi ha detto che una cosa che gli piaceva di lei era che anche se aveva torto lui era sempre lei ad andare da lui a chiedere scusa.
    Poichè l' unica cosa che voglio è far pace con lui prendo esempio e copio, anche se mi costa fatica...


    non ho parole.

    quando ti lascerà, ti rinfaccerà di non avere rispetto di te stessa.
    e avrà perfettamente ragione. non si può avere rispetto x una persona che non ne ha di sè, quindi non vedo xke lui dovrebbe rispettarti, giunto a sto punto. ovviamente LUI ha torto e TU chiedi scusa. ovvio. logico.

    sei evidentemente talmente insicura e hai talmente tanta paura di perderlo da rinunciare ad ogni briciolo di dignità.

    boh, a me le persone cosi fanno pena.

    scusami.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio

    non ho parole.

    quando ti lascerà, ti rinfaccerà di non avere rispetto di te stessa.
    e avrà perfettamente ragione. non si può avere rispetto x una persona che non ne ha di sè, quindi non vedo xke lui dovrebbe rispettarti, giunto a sto punto. ovviamente LUI ha torto e TU chiedi scusa. ovvio. logico.

    sei evidentemente talmente insicura e hai talmente tanta paura di perderlo da rinunciare ad ogni briciolo di dignità.

    boh, a me le persone cosi fanno pena.

    scusami.
    quoto
    ma scusa,xkè l'ex ragazza fa lo zerbino tu lo fai mille volte peggio x farti accettare?
    senza parole
    ma dico scusa,come fai a farti trattare così?bhà...
    non ti ama se non ti accetta x qll ke sei....
    ma sopratutto non ami te stessa....

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Proprio per questo è nato l'equivoco...Io gli ho telefonato tante volte (una decina se non di più), mandato sms ma lui non mi ha riposto una volta che una. Come fai a comunicare così?
    e quindi?
    1 dialogo prima degli insulti e delle accuse è lontano anni luce? -.-''

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Hai ragione non era detto che andassero per forza a rimorchiare, anche se l'ultima volta che il suo amico è stato qua gli ha chiesto di andare in un paese qui vicino dove c'erano due tipe a cui avevano attaccato pezza qualche anno fa (me l'ha raccontato il mio ragazzo). Poi credo non siano andati ma l'intenzione c'era..
    Di solito è lui che mi dice dietro di tutto di più (es. una volta mi ha detto fai schifo perche non gli piacevano le ballerine nere che indossavo e mi ha portato a casa a cambiarle) e io non gli dico mai niente. Fai conto che il suo coinquilino mi chiama "la purella" (la poveraccia) per tutto quel che sopporto. Però non sono una santa. Se una volta all'anno mi capita di sbottare, mi potrebbe anche perdonare..
    Spero che sbollisca presto perchè nonostante tutti i difetti che ha non lo cambierei con nessun altro al mondo...
    ma la dignità verso la tua persona l'hai lasciata a casa assieme alle ballerine nere?

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    sei evidentemente talmente insicura e hai talmente tanta paura di perderlo da rinunciare ad ogni briciolo di dignità.
    boh, a me le persone cosi fanno pena.scusami.

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Lui mi ha richiamata subito riempendomi di insolenze (giustamente)
    spero davvero che non ti abbia preso a parolacce per una stupidaggine del genere perchè sarebbe proprio un comportamento da cafone.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  3. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13