Dipende...secondo me ci sono diversi tipi di amori, uno in cui ti batte il cuore a mille come per un colpo di fulmine e altri dove incontri una persona, ci stai bene, non riesci più a fare a meno di lei e gli vuoi infinitamente bene..Ecco quello che provo per lui è questo secondo tipo di amore, meno intenso ma più profondo e vero.
Però non mi piace dire ti amo, forse perchè l'ho detto troppe volte nella mia vita, ma presferisco dire che gli voglio un bene infinito che per me è la stessa cosa..
ma che rapporto è?
nn doversi far vedere...salutarsi mal la pena...
bah...x me non esistono queste cose...e x me il vostro non è un rapporto.
skusa e perkè nel suo ufficio nn si deve sapere?!-.-'
boh..kmq hai 27 e suppongo k lui abbia +o- la tua età..il dialogo esiste..
se lui ha dei problemi [ank fuori dal rapporto] xk nn te ne ha parlato?!kredo k in un rapporto sia importante ank il dialogo..
se nn sai nemmeno kosa gli succede..kome fai a dire k siete una koppia a tutti gli effetti?!
nn voglio giudikare..xk nn so la vostra storia..ma sn domande k m pongo leggendo quello k skrivi..!puoi benissimo dirmi "fatti i kaz** tuoi"..kapirei benissimo!
ma la faccia incavolata era rivolta a te? io avevo capito cosi ecco xke mi sembrava veramente il caso di lasciar perdere uno cosi. se era incavolato x i fatti suoi, disciamo ke è un altro discorso, ma è chiaro come il sole che (a quello che ci dici) di te si cura davvero molto, molto poco. cioè, renditi conto da dove è partita questa situazione, una cavolata. secondo me è il tuo essere cosi sottomessa a lui che lo fa sentire in qualche modo in diritto di trattarti cosi. lui sbaglia, certo, ma come ti ho gia detto secondo me sbagli anche tu^^
Io ho 27 anni e lui ne ha addirittura 38. In ufficio non si deve sapere nulla perchè siccome fino a poco tempo fa eravamo colleghi, poi si rischiava che gli altri spettegolassero, perchè in effetti ci sono delle persone un po' impiccione. Poi lui è fatto così. E' riservato le sue cose, anche le cavolate se le tiene per lui oppure te le dice ma dopo un bel po'. Rispetto ai primi tempi si è un po' aperto, ma quando ha i suoi periodi no torna a chiudersi.
E' così con tutti, anche con gli amici.
La faccia incavolata penso non fosse rivolta a me anche perchè quando l'ho rivisto dopo e ci siamo guardati non mi sembrava nero come prima..
Adesso sono diversi giorni che non lo chiamo e che non gli scrivo niente. Se vuole trovarmi sa benissimo come fare. Io non lo cerco più.
hai un fegato assurdo giuro .-.
se ero in te lo mollavo dopo 2 secondi...bhà...ma tu in tt qst mi kiedo,ke posto hai?
boh non capisco quale sia il vostro tipo di rapporto, questo vostro "non sentirsi" nato in fin dei conti da una sciocchezza.. un malinteso!
va beh, spero x te che vada tutto bene forse ho troppa poca esperienza x capire una storia cosi xke giuro che non ci riesco