Dipende...secondo me ci sono diversi tipi di amori, uno in cui ti batte il cuore a mille come per un colpo di fulmine e altri dove incontri una persona, ci stai bene, non riesci più a fare a meno di lei e gli vuoi infinitamente bene..Ecco quello che provo per lui è questo secondo tipo di amore, meno intenso ma più profondo e vero.
Però non mi piace dire ti amo, forse perchè l'ho detto troppe volte nella mia vita, ma presferisco dire che gli voglio un bene infinito che per me è la stessa cosa..
ma che rapporto è?
nn doversi far vedere...salutarsi mal la pena...
bah...x me non esistono queste cose...e x me il vostro non è un rapporto.
skusa e perkè nel suo ufficio nn si deve sapere?!-.-'
boh..kmq hai 27 e suppongo k lui abbia +o- la tua età..il dialogo esiste..
se lui ha dei problemi [ank fuori dal rapporto] xk nn te ne ha parlato?!kredo k in un rapporto sia importante ank il dialogo..
se nn sai nemmeno kosa gli succede..kome fai a dire k siete una koppia a tutti gli effetti?!
nn voglio giudikare..xk nn so la vostra storia..ma sn domande k m pongo leggendo quello k skrivi..!puoi benissimo dirmi "fatti i kaz** tuoi"..kapirei benissimo!
ma la faccia incavolata era rivolta a te? io avevo capito cosi ecco xke mi sembrava veramente il caso di lasciar perdere uno cosi. se era incavolato x i fatti suoi, disciamo ke è un altro discorso, ma è chiaro come il sole che (a quello che ci dici) di te si cura davvero molto, molto poco. cioè, renditi conto da dove è partita questa situazione, una cavolata. secondo me è il tuo essere cosi sottomessa a lui che lo fa sentire in qualche modo in diritto di trattarti cosi. lui sbaglia, certo, ma come ti ho gia detto secondo me sbagli anche tu^^
Io ho 27 anni e lui ne ha addirittura 38. In ufficio non si deve sapere nulla perchè siccome fino a poco tempo fa eravamo colleghi, poi si rischiava che gli altri spettegolassero, perchè in effetti ci sono delle persone un po' impiccione. Poi lui è fatto così. E' riservato le sue cose, anche le cavolate se le tiene per lui oppure te le dice ma dopo un bel po'. Rispetto ai primi tempi si è un po' aperto, ma quando ha i suoi periodi no torna a chiudersi.
E' così con tutti, anche con gli amici.
La faccia incavolata penso non fosse rivolta a me anche perchè quando l'ho rivisto dopo e ci siamo guardati non mi sembrava nero come prima..
Adesso sono diversi giorni che non lo chiamo e che non gli scrivo niente. Se vuole trovarmi sa benissimo come fare. Io non lo cerco più.
hai un fegato assurdo giuro .-.
se ero in te lo mollavo dopo 2 secondi...bhà...ma tu in tt qst mi kiedo,ke posto hai?![]()
boh non capisco quale sia il vostro tipo di rapporto, questo vostro "non sentirsi" nato in fin dei conti da una sciocchezza.. un malinteso!
va beh, spero x te che vada tutto bene forse ho troppa poca esperienza x capire una storia cosixke giuro che non ci riesco
![]()