In totale stavamo insieme da due anni, anche se lo scorso anno ci eravamo lasciati per une mese è mezzo per un motivo analogo a questo.
Lo scorso anno, con me diceva che non voleva tornare con me, che l'avevo fatta troppo grossa, che ra una cosa irreparabile.
Poi quando andava a casa dai suoi e loro chiedevano di me, non gli diceva che mi aveva lasciato e anche quando parlava con i suoi amici minimizzava la cosa. Una volta ad esempio la moglie di un suo amico gli ha chiesto se era una cosa grave, irreparabile e lui tranquillamente a rispondere di no mentre a me diceva il contrario solo per farmela pagare.
Beh spero con tutto il cuore che faccia lo stesso anche questa volta!
Anche perchè ninostante tutti i difetti ha un cuore d'oro
ha un cuore d'oro, ma sta cosa di fartela pagare è una vendetta un bel pò infantile che poi tu non hai fatto niente di che, non vedo xke dovrebbe "fartela pagare"....
Lui è molto orgoglioso, ama fare sempre bella figura, soprattutto con i suoi amici.
Penso che per una sua forma di insicurezza voglia essere invidiato dagli altri.
Io gli ho fatto fare una figura di m....davanti al suo migliore amico, quello che lui considera il suo maestro e il suo guru, oltre che davanti ad una mia amica per giunta senza un motivo serio.
Lui ha anche paura che mi comporti ancora così in futuro, perchè dice che fa parte del mio carattare, e questa cosa a lui non piace, non vuole rischiare di fare altre figuracce a causa mia.
Domani comunque lo vedo. Almeno ci chiariamo guardandoci negli occhi.
Intanto voglio appurare se mi ha lasciato per l'episodio o se c'era dell'altro sotto.
Poi vedo come comportarmi di conseguenza.
Grazie a tutti