Reazione da bambino. Esagerata.
Reazione da bambino. Esagerata.
guarda io sono stata zerbino come te per almeno 7, 8 mesi.... poi ho kiesto aiuto proprio qui xD e mi hanno aiutata xD
da allora è passato piu di un anno e ti giuro sono cambiata da cosi a cosi, cioè è tutto completamente diverso e molto piu bello..
cambia che sei in tempo
Oggi sono passata al lavoro da lui perchè dovevo fare delle commissioni, mentre stavo scambiando due chiacchiere con dei suoi colleghi all'ingresso lo vedo arrivare con la faccia incavolata come poche, però, essendoci anche i coleghi dice un ciao frettoloso a tutti. Poi vado su dove c'è una signora mia amica, lei in genere si occupa di fare lavori di portineria e posta e non il lavoro del mio ragazzo. Questa signora mi dice che loro due ieri hanno litigato perchè lui le vleva affidare un compito che non le competeva e che lei non sapeva fare e lei gentilmente gli ha detto che se avesse avuto un attimo di tempo l'avrebbe aiutato molto volentieri. Si è arrabbiato. Così lei è andata dalla propria responsabile a cheiderle cosa doveva fare (hanno due responsabili diversi) e questa ha chiamato il mio ragazzo, l'ha rimproverato e gli ha detto di andarsene in ferie!
A questo punto penso che abbia dei problemi per i fatti suoi e quello che gli ho detto centri minimamente e questo per me è già un sollievo.
Poi, sempre questa mattina sono andata nel suo ufficio, lui stava lavorando in un angolo nascosto, e io mi sono messa a parlare con una sua collega in un punto della stanza dove non ci vedevamo. Poi ad un certo punto lui è arrivato a prendere dei fogli dalla sua scrivania, ci siamo guardati senza salutarci, e poi è tornato di la.
In ogni caso sono abbastanza contenta oggi. Sapere di non essere l'unica causa di tutto ciò aiuta molto.
madò ma com'è antipatico O_o e agressivo -.- e prepotente -.-
ma come fai a stare con uno così? bhò
A volte me lo chiedo anche io...il problema è che gli voglio troppo bene!
La prima volta ha salutato tutti me compresa e non è che ha guardato male me. Quando è entrato al lavoro stamattina io ero già dentro e l'ho visto dalla porta a vetri ma credo che lui non mi abbia viasta fino a quando non è entrato e fuori aveva già la faccia arrabbiata.
Poi devi sapere che nel suo posto di lavoro non sa quasi nessuno che stiamo insieme, qualcuno ci ha incontrato fuori e basta quindi, visto che stavo parlando con una sua collega è più che normale che non mi abbia salutato (avrebbe dato troppo nell'occhio), tanto più che non l'ho salutato neanche io.
Che aspetto a lasciarlo? Forse di non esserne più innamorata...