Scusa la domanda idiota ma..conosci sl il telefonino x parlare? -.-
Una bella piazzata sotto casa sua no???? XD
Così è obbligato ad ascoltarti!!!
Hai ragione non era detto che andassero per forza a rimorchiare, anche se l'ultima volta che il suo amico è stato qua gli ha chiesto di andare in un paese qui vicino dove c'erano due tipe a cui avevano attaccato pezza qualche anno fa (me l'ha raccontato il mio ragazzo). Poi credo non siano andati ma l'intenzione c'era..
Di solito è lui che mi dice dietro di tutto di più (es. una volta mi ha detto fai schifo perche non gli piacevano le ballerine nere che indossavo e mi ha portato a casa a cambiarle) e io non gli dico mai niente. Fai conto che il suo coinquilino mi chiama "la purella" (la poveraccia) per tutto quel che sopporto. Però non sono una santa. Se una volta all'anno mi capita di sbottare, mi potrebbe anche perdonare..
Spero che sbollisca presto perchè nonostante tutti i difetti che ha non lo cambierei con nessun altro al mondo...
io la tua gelosia la capisco benissimo, con un amico cosi non dico che devi sempre sospettare, ma può capitare e non ci vedo niente di tragico. alla fine ok, ci si fida, ma a volte la testa va x i fatti suoi.. e alzi la mano ki non si è mai fatto un film in testa, su -.-
non chiedere piu scusa. basta. ora tocca a lui.
Oggi pomeriggio gli ho mandato una cartolina virtuale con un bel cuore e poi gli ho scritto che non sopportavo l'idea di aver fatto star male la persona più importante della mia vita e che per il perdono facevo affidamento al suo buon cuore.
Fatto stà che intanto l'ha letta ben due volte..
Poi ho provato a chiamarlo sul lavoro con il numero nascosto. Lui stava facendo pubblico quindi siamo stati pochissimi, però quando ha sentito che ero io non mi ha buttato giù il telefono e aveva la voce dolce. Però quando velocemente gli ho chiesto se potevamo vederci per parlare lui mi ha detto che era ancora troppo presto