ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 109

Reazione esagerata?

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quando Matteo rompe spengo il telefono dunque ti dico sinceramente che in un certo senso non è proprio la reazione sbagliata.

Matteo: mai offesa in vita mia, e lei invece è un continuo...lo tiene spento tatno 2 minuti, però non ammette mai di sbagliare e si approfitta di me...però il mio cuore è suo...e avvolte ci soffro

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    boh non capisco quale sia il vostro tipo di rapporto, questo vostro "non sentirsi" nato in fin dei conti da una sciocchezza.. un malinteso!
    va beh, spero x te che vada tutto bene

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Ieri sono riuscita a chiamarlo al telefono e ci siamo accordati per trovarci a parlare la prossima settimana.Prima di riattaccare gli faccio l'ultima domanda: "Ma noi siamo ancora insieme vero?" Risposta: "No". E io :" Cosa aspettavi a dirmelo?" e lui : " Pensavo l'avessi capito visto che è una settimana che non ti rispondo".
    Da non credere!!!!!!
    Poi mi ha detto che via sms non e la sentiva perchè era troppo squallido.
    E allora gli ho detto potevi rispondere ad una delle mie chiamate e dirmelo.
    E lui "No, ero troppo arrabbiato e avrei finito per dirti delle brutte cose dietro e non volevo perchè sei una persona buona e non te lo saresti meritato".
    Non ho parole, veramente....
    Comunque non vedo l'ora di parlargli a 4 occhi per sentire cos'ha da dirmi...
    graze a tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

mamma mia.. ma io spero che voi avevate altri (seri) problemi x arrivare ad una rottura, xke se è nato tutto da uno sciocco malinteso comincio a dubitare della sua sanità mentale.

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mamma mia.. ma io spero che voi avevate altri (seri) problemi x arrivare ad una rottura, xke se è nato tutto da uno sciocco malinteso comincio a dubitare della sua sanità mentale.
    Ti assicuro che non sei l'unica...
    Però una mia cara amica ha parlato con il suo migliore amico e lui le ha detto che il mio ex (come suona male!!!) ha un carattere pessimo e che quando si offende, arrabbia te la fa pagare con gli interessi.
    Quindi spero che sia come l'altra volta. Non siamo stati insieme per un mese e mezzo, ma poi ho scoperto che ai suoi non l'aveva neppure detto e che ai suoi amici aveva detto che si trattava di una stupidaggine che si sarebbe rimediata. Intanto a me diceva che non volev continuare, perchè di qua e perchè di là...
    Comunque spero tanto che anche stavolta sia così anche se voglio parlargi a quattro occhi per capire se il problema e solo questo o c'è dell'alto sotto.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Io mi meraviglio che ancora non lo hai mandato a cagare.

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il problema nasce quando sei innamorata di una persona...Da una parte vorresti mandarlo a quel paese dall'altra non puoi vivere senza di lui..dipende il piatto della bilancia da che parte pesa di più e al momento per me pesa più la parte del cuore..che ci posso fare??

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non sei l'unica...
    Però una mia cara amica ha parlato con il suo migliore amico e lui le ha detto che il mio ex (come suona male!!!) ha un carattere pessimo e che quando si offende, arrabbia te la fa pagare con gli interessi.
    Quindi spero che sia come l'altra volta. Non siamo stati insieme per un mese e mezzo, ma poi ho scoperto che ai suoi non l'aveva neppure detto e che ai suoi amici aveva detto che si trattava di una stupidaggine che si sarebbe rimediata. Intanto a me diceva che non volev continuare, perchè di qua e perchè di là...
    Comunque spero tanto che anche stavolta sia così anche se voglio parlargi a quattro occhi per capire se il problema e solo questo o c'è dell'alto sotto.

fai bene a parlarci a quattr'occhi. ma se doveste tornare insieme, forse un bel discorsetto sul suo caratterino puoi farglielo. anche se non so quanto servirebbe, ma tu devi FARTI SENTIRE, xke finora sei stata in silenzio senza proteste, ma non è giusto che si comporti cosi, specialmente verso la sua ragazza

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Il problema nasce quando sei innamorata di una persona...Da una parte vorresti mandarlo a quel paese dall'altra non puoi vivere senza di lui..dipende il piatto della bilancia da che parte pesa di più e al momento per me pesa più la parte del cuore..che ci posso fare??

" non puoi vivere senza di lui".. piò sembrare cosi ma non è mai vero.. "tutti sono utili, nessuno è indispensabile", ricordatelo e la tua dignità, il tuo non farti sottomettere, la tua voglia di essere rispettata dovrebbero pesare parecchio, su quella bilancia.

Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anch'io, ma davvero. Solo il suo comportamento e i suoi atteggiamenti ti dovrebbero far riflettere . Purtroppo quando si è innamorati si hanno gli occhi chiusi, ma spero tu riesca ad aprirli al più presto.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima