ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Vorrei parlarvi della mia storia..

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

ciao madoll...
    ho letto tutta la tua storia e possi provare a immaginare qnt sei stata male..ma in realtà mai nessuno kapirà quanto hai sofferto tranne te e lui..si perchè io sono dell'idea che lui sa di averti fatto star male..e sikuramente anche lui non è stato benissimo (tranne se non è veramente stronzo dentro)..
    kredo che se non si stia facendo sentire è perchè non sa come komportarsi..
    non sa come potresti reagire tu a un riavvicinamento..
    ti assicuro che l'amicizia in storie in cui c'è stato tanto amore e finite così male non è facile da riconquistare..ma con il tempo,una volta che tutte le ferite saranno del tutto emarginate, potrete tornare amici..
    una cosa però te l'assicuro:non vi dimenticherete mai..7anni di amicizia così intensa e non so quanti mesi(o anni) di storia non si possono dimenticare facilmente..
    tra qualche anno di questo tuo grande amore,perchè non è altro che amore, rikorderai solo i momenti felici con lui..e tutto questo dolore,ormai sorpassato,sarà solo un vago ricordo che non ti farà star più male..
    il problema più grosso è che ci vorrà ancora del tempo per superare questo dolore (io ci sto riuscendo ora dopo 2anni!)..sei una ragazza che non si arrende..hai continuato a farti la tua vita..ti sei laureata (complimenti *.*) e non ti sei abbattuta (come invece avevo fatto io)...! sei nella strada giusta x superare il dolore..ormai ti mankano pochi kilometri..cerca di non fermarti ora..perchè sarebbe inutile tutto il lavoro fatto fino ad adesso.. prosegui x la tua strada e aspetta ankora un poko x cercare di istaurare il rapporto di amicizia di prima..cerca di essere sicura di poter sopportare una sua amicizia..se no potresti rikadere indietro e dovresti rifare la salita..
    in bokka al lupo x gli esami e x tutto il resto..!
    spero d averti aiutata un minimo!!!

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    spero d averti aiutata un minimo!!!
    Mi hai aiutata un sacco.. perchè quando leggo quello che persone come te mi scrivono.. mi vengono i brividi e sorrido.. sono paradossalmente contenta che tanta gente capisce il mio star male perchè l'ha provato o semplicemente perchè prova a capire.. ancora grazie a tutti!!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Mi hai aiutata un sacco.. perchè quando leggo quello che persone come te mi scrivono.. mi vengono i brividi e sorrido.. sono paradossalmente contenta che tanta gente capisce il mio star male perchè l'ha provato o semplicemente perchè prova a capire.. ancora grazie a tutti!!
    prego m ha fatto piacere!!XD

FdT svezzato
    Donna 39 anni

Predefinito dopo circa 12 mesi trovato il coraggio o annientato l'orgoglio?!

L'HO CHIAMATOOOOOOOOOOOOO...
    non so cosa mi sia saltato in testa ma l'ho fatto... non so dire se sono felice, non so dire niente...
    Non so! mi sento stranissima...
    Lui mi ha risposto subito, stava studiando.. dice che non ha più vita sociale e pensa solo a studiare e lavorare.. dice che in questo periodo non ha pensato a niente..
    Io ho parlato a raffica e gli ho detto tutto il male che sento o che ho sentito.. che la causa di tutto è lui, che non ha usato la sensibilità giusta per fare un gesto del genere.. che il suo atteggiamento mi ha fatto stare peggio persino dell'atto in sè di lasciarmi..
    .... e lui non so perchè.. ma mi ha dato ragione, dice che ci troviamo in una situazione simile (e questa non l'ho capita molto).. ma poi abbiamo riso, sorriso.. e mi ha detto che gli ha fatto piacere sentirmi, lo farà lui la prossima volta e ci risentiremo di nuovo ma non so in che termini, non so a che scopo, ma dice che si risentiremo, perchè quando mi aveva lasciato me l'aveva promesso e lui le promesse le mantiene sempre... dice che se finora non l'ha fatto è perchè era seriamente "preso dallo studio" e non poteva pensare ad altro...
    IO SONO SENZA PAROLE, quell'uomo riesce a sorprendermi sempre.. non so.. non capisco!!!
    Ho fatto bene? Ho fatto male? mi sto illudendo? ora cosa devo pensare? Mi ha detto quelle cose solo perchè l'ho colto di sorpresa e non poteva dirmi altro?....

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

L'HO CHIAMATOOOOOOOOOOOOO...
    non so cosa mi sia saltato in testa ma l'ho fatto... non so dire se sono felice, non so dire niente...
    Non so! mi sento stranissima...
    Lui mi ha risposto subito, stava studiando.. dice che non ha più vita sociale e pensa solo a studiare e lavorare.. dice che in questo periodo non ha pensato a niente..
    Io ho parlato a raffica e gli ho detto tutto il male che sento o che ho sentito.. che la causa di tutto è lui, che non ha usato la sensibilità giusta per fare un gesto del genere.. che il suo atteggiamento mi ha fatto stare peggio persino dell'atto in sè di lasciarmi..
    .... e lui non so perchè.. ma mi ha dato ragione, dice che ci troviamo in una situazione simile (e questa non l'ho capita molto).. ma poi abbiamo riso, sorriso.. e mi ha detto che gli ha fatto piacere sentirmi, lo farà lui la prossima volta e ci risentiremo di nuovo ma non so in che termini, non so a che scopo, ma dice che si risentiremo, perchè quando mi aveva lasciato me l'aveva promesso e lui le promesse le mantiene sempre... dice che se finora non l'ha fatto è perchè era seriamente "preso dallo studio" e non poteva pensare ad altro...
    IO SONO SENZA PAROLE, quell'uomo riesce a sorprendermi sempre.. non so.. non capisco!!!
    Ho fatto bene? Ho fatto male? mi sto illudendo? ora cosa devo pensare? Mi ha detto quelle cose solo perchè l'ho colto di sorpresa e non poteva dirmi altro?....
    nn hai fatto male se è quello k volevi...stai cerkando d rikonquistare un rapporto..di amicizia..x ora nn kredere k possa essere altro..ti ha solo detto ke vi sentirete..nn ha detto nient altro e a me fa kapire in amicizia...
    quindi x ora nn t illudere..poi si vedrà..!
    kmq nn hai eliminato il tuo orgoglio..anzi x me hai fatto bene..hai dimsotrato k è passato..e nn + presente..ora sta a lui fare la prima mossa..!
    in bokka al lupo bella..!t auguro tutta la felicità di questo mondo!

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

hai fatto bene,non ti preoccupare.io avrei fatto la stessa cosa.
    purtroppo però tieni presente che hai fatto un passo,e il prossimo sta a lui...e chissà se ti piacerà il suo modo di agire.non puoi sapere cosa accadrà,potresti stare bene o male,l'importante è non illudersi.

FdT svezzato
    Donna 39 anni

Predefinito

mi sa che mi sto già illudendo di brutto... è tutto il giorno che sogno ad occhi aperti... immagino un faccia a faccia con lui.. quando sono in macchina e sto guidando abbasso il volume della radio e comincio a parlare da sola, simulando una conversazione con lui... credo di essere partita nuovamente... e ora ho paura di non riuscire a fermarmi!!!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

mi sa che mi sto già illudendo di brutto... è tutto il giorno che sogno ad occhi aperti... immagino un faccia a faccia con lui.. quando sono in macchina e sto guidando abbasso il volume della radio e comincio a parlare da sola, simulando una conversazione con lui... credo di essere partita nuovamente... e ora ho paura di non riuscire a fermarmi!!!
    E' passato del tempo, basta.
    Ti stai solamente logorando il fegato per niente e ti precludi mille possibilità.
    Vivi, cavolo!

FdT svezzato
    Donna 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' passato del tempo, basta.
    Ti stai solamente logorando il fegato per niente e ti precludi mille possibilità.
    Vivi, cavolo!
    E se fossi convinta che lui è l'uomo della mia vita??? come faccio a togliermi questo pensiero dalla testa???

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Eh sei masochista madoll eh... l' uomo della tua vita uno che ti tratta di merda così? logico che l' incazzatura iniziale si siano trasformati in sorrisi, ci sbavi ancora dietro e speri... speri...
    Certo che più si è trattati male più si vuole quella persona...
    Come fai a togliertelo dalla testa? chiediti prima di tutto se te lo vuoi togliere, xke sembra proprio di no...
    Volere è potere...