ciao madoll...
ho letto tutta la tua storia e possi provare a immaginare qnt sei stata male..ma in realtà mai nessuno kapirà quanto hai sofferto tranne te e lui..si perchè io sono dell'idea che lui sa di averti fatto star male..e sikuramente anche lui non è stato benissimo (tranne se non è veramente stronzo dentro)..
kredo che se non si stia facendo sentire è perchè non sa come komportarsi..
non sa come potresti reagire tu a un riavvicinamento..
ti assicuro che l'amicizia in storie in cui c'è stato tanto amore e finite così male non è facile da riconquistare..ma con il tempo,una volta che tutte le ferite saranno del tutto emarginate, potrete tornare amici..
una cosa però te l'assicuro:non vi dimenticherete mai..7anni di amicizia così intensa e non so quanti mesi(o anni) di storia non si possono dimenticare facilmente..
tra qualche anno di questo tuo grande amore,perchè non è altro che amore, rikorderai solo i momenti felici con lui..e tutto questo dolore,ormai sorpassato,sarà solo un vago ricordo che non ti farà star più male..
il problema più grosso è che ci vorrà ancora del tempo per superare questo dolore (io ci sto riuscendo ora dopo 2anni!)..sei una ragazza che non si arrende..hai continuato a farti la tua vita..ti sei laureata (complimenti *.*) e non ti sei abbattuta (come invece avevo fatto io)...! sei nella strada giusta x superare il dolore..ormai ti mankano pochi kilometri..cerca di non fermarti ora..perchè sarebbe inutile tutto il lavoro fatto fino ad adesso.. prosegui x la tua strada e aspetta ankora un poko x cercare di istaurare il rapporto di amicizia di prima..cerca di essere sicura di poter sopportare una sua amicizia..se no potresti rikadere indietro e dovresti rifare la salita..
in bokka al lupo x gli esami e x tutto il resto..!
spero d averti aiutata un minimo!!!