ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77

Vorrei parlarvi della mia storia..

  1. #61
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Amico??? amico??? se vabbè... tu ci sei dentro come potresti esserci amica? Io se sono coinvolto su una tipa nn ci riuscirei MAI a restare amico. come anche dopo una storia, io nn credo al dopo ci potrà essere un amicizia, xke uno dei due proverà sempre qualcosa, uno amore, l' altro incazzatura... magari poi son strano io...
    Questo tipo è un pò paraculo, x tenerti buona ti dice che x il tuo bene nn si faceva sentire... nn credo alle persone buone samaritane, ma credo alle persone che se ne fottano di altre,e poi passano x quelle che han fatto il bene dell' altra... e lui ora che arriva l' estate pensa bene di tenerti buona...
    Tu nn farti sentire più con lui, almeno vedi se le sue parole sono solo di circostanza o altro... ma x il tuo bene nn riscaldare questa minestra...


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Amico??? amico??? se vabbè... tu ci sei dentro come potresti esserci amica? Io se sono coinvolto su una tipa nn ci riuscirei MAI a restare amico. come anche dopo una storia, io nn credo al dopo ci potrà essere un amicizia, xke uno dei due proverà sempre qualcosa, uno amore, l' altro incazzatura... magari poi son strano io...
    Questo tipo è un pò paraculo, x tenerti buona ti dice che x il tuo bene nn si faceva sentire... nn credo alle persone buone samaritane, ma credo alle persone che se ne fottano di altre,e poi passano x quelle che han fatto il bene dell' altra... e lui ora che arriva l' estate pensa bene di tenerti buona...
    Tu nn farti sentire più con lui, almeno vedi se le sue parole sono solo di circostanza o altro... ma x il tuo bene nn riscaldare questa minestra...
    sono daccordo su tutto

  4. #63
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    madoll so come ci si sente...
    io ho vissute delle situazioni piscologicamente abbastanza devastanti in passato
    e so cosa vuol dire rincorre per anni delle persone, degli amici.
    Io ci ho buttato quasi come te 7 anni della mia vita
    Solo che la mia era una storia un po piu complicata perchè completamente a distanza
    dove ho ricevuto solo lettere da quella data persona .Mai un incontro.Non si voleva far vedere lui. Voleva un rapporto cosi.: " Epistolare" e anche questo mentalmente e piscologicamente ti può coinvolgere, credimi.
    Poi... è sparito.
    So che si è trasferito all'estero con la sua famiglia ma...
    Insomma su due piedi non ti posso fare capire.. è una storia lunga e complicata.

    Posso dirti solo che capisco quante lacrime si piangono per queste storie cosi dannate
    Che "stupro" mentale possa essere

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quindi che devo fare ora?!?! perchè leggo sincerità io?? ma sono pazza? perchè non riesco a vederci uno che mi prende in giro? perchèèèèèèèèèèè???????????

  6. #65
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    perché? perché? sei innamorata semplice come cosa...
    quando lo si è non si capisce la cosa giusta dalla cosa sbagliata, ma si ragiona con il cuore, MAI con la testa!!! forse non sei ancora arrivata a stare male tanto tanto e così lo vuoi ancora...
    In testa tua mille domande... magari è cambiato, magari mi vuole davvero, io son dell' idea che chi fa male lo farà sempre xke è nel suo dna... Magari sbaglierò, me lo auguro x te, che vorresti riprovare ma sempre meglio andarci con i piedi di piombo...
    Non farti troppe domande che più te ne fai più stai male dentro...

  7. #66
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che mai come ora stia ragionando con la TESTA... non ci sono sentimenti per lui... almeno credo... io non li avverto... è la voglia di SAPERE PERCHE' è andata così più che altro.
    Certo si aggiunge a questo il fatto che poteva anche non scrivermi quelle cose... ma boh... alla fine sono altre le cose che doveva dirmi e sopratutto con altre tempistiche.
    Se ci rifletto su un pò lo trovo sempre più STRONZO, BASTARDO, CODARDO, un PARACULO allucinante... avete ragione!!!
    Ora attenderò la sua mossa successiva, mi farò dare le spiegazioni che mi servono e poi cercherò di chiudere tutto. Non posso pensare che il giorno in cui ci sposeremo questo dal nulla scappa e se ne va, ha forti problemi di schizzofrenia, oltre al fatto che non sa dimostrare quello che prova e non sa lottare per qualcosa a cui tiene (o perchè non ci ha mai tenuto o perchè è un CODARDO)... in qualsiasi caso non posso volermi così male da volere lui. Spero che il mio pensiero rimarrà costante per un pò. Per un pò non vi romperò più. Grazie.. vi faccio sapere appena succede qualcosa.

  8. #67
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ma ti sei contraddetta
    Comunque invece di aspettare questa spiegazione e di stargli col fiato sul collo, io mi toglierei dalle balle e se lui ti cerca per spiegazioni idem; ti ha trattato troppo male.
    Poi se ti piace sta cosa e sei ancora convinta mi dispiace ma non posso farci molto.
    Ti auguro il meglio Ciao

  9. #68
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Le spiegazioni non servono a nulla... o forse a riempirti ancora di più di interrogativi...
    Ti faresti ancora più male, più si va a fondo sulle cose e peggio è...
    Magari con il tempo tutto verrà alla luce da solo... almeno a me è sempre successo così...
    In bocca al lupo...

  10. #69
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie sul serio e scusate!!

  11. #70
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha chiamato lunedì scorso.. dice che si sente in colpa per avermi fatta soffrire tanto, per avermi lasciata per telefono.. boh.. non capisco ora che vuole?! mi sono fatta spiegare tutto quello che volevo sapere... sto meglio ragazzi!!! l'ho mandato a fanculo tante di quelle volte, mi ha fatto sfogare tanto tanto... se le è prese tutte!! sono stra leggera...
    Solo che ora insiste nel volere un'amicizia.. io dopo la telefonata volevo pensare un attimo e lui subito dietro con squilli ... ma che vuole ora?!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le grandi invenzioni della storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:30
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:54
  3. storia della gattina + bella del mondo
    Da Little Avril nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:46
  4. STORIA DELLA MODA ANNI 70/80
    Da bibula94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:45
  5. la storia della Tombola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 16:02