ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 77

Vorrei parlarvi della mia storia..

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se lo ami ancora.. cm fai ad andare avanti e a dimenticare tutto?? certo....forse è la cosa migliore da fare ma una storia di 7 anni, seppur di amicizia, nn si dimentica facilmente ed è x qst k secondo me anke lui ci pensa ancora...e ci sta anke male... sicuramente avrà avuto 1 serio problema e nn ha voluto dirtelo x nn farti soffrire.. xkè nn sarebbe umano dire a 1 xsona "ti amo" x poi piantarla il giorno dopo....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    a quanto ho capito,ancora stai male e non riesci ad andare avanti.
    tutto sommato però riconosci che lui è solo un verme e non merita nulla...
    il mio consiglio su come metterti il cuore in pace è andare da lui,e pretendere spiegazioni.non esiste il ''non ce la faccio'',insomma dai,sei riuscita pure a laurearti dopo una delusione del genere (a proposito,davvero complimenti), e vuoi che tu non riesca a guardare in faccia un figlio di ******* e chiedergli una spiegazione al suo comportamento del *****???ma dai.
    sei una persona che merita delle spiegazioni,solo così potrai andare avanti...e non preoccuparti,arriverà qualcun'altro che lui te lo farà proprio dimenticare.
    ma guarda sto pezz 'i medda va!

    un bacio...e tienici aggiornati

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    devastante.lui str**zo.o forse ha un problema serio.
    io andrei là.solo x guardarlo negli occhi e capire da dove ha preso il coraggio x fare una bastardata del genere.

    ..si..vorrei vedere la sua faccia...i suoi okki...
    ..poi..guarda ste cs mi fanno venire 1nervoso...

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che gente senza cuore che gira

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai mai pensato ke la vostra storia nn fosse fattta per essere vissuta a distanza ma bensì per essere vissuta tutti i giorni insieme????
    nn potevate darvi quello ke serviva alla storia daparte di tutti e due.

    il suo comportamento è stato veramente da grande figlio di *******..

    tu ti sei comportata bene e lo si vede cn l'intensità di come scrivi

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 226
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ha si sentiva poco tranquillo a stare con te per la distanza...prima eravate amici non vi dovevate nulla....da fidanzati con la fedeltà è tutta un altra storia...forse era solamente molto geloso e sapeva che a distanza non poteva proteggerti!

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io non capisco ma come è possibile?? rompere cosi, dal nulla.. buttare a ******* anni di amicizia e di amore.. guarda, non so cosa consigliarti. spero proprio x te ke incontrerai qualcuno in grado di farti voltare pagina

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie infinite.. mi è servito così tanto parlare della mia storia qui.. grazie ancora a tutti!!! Negli ultimi giorni mi sembra di stare meglio.. forse leggendo le vostre risposte mi rendo conto che la mia colpa in questa storia è quasi assente e non posso fare molto.. questo mi fa sentire un pochino meglio.. grazie ancora.. vi terrò cmq aggiornati se ci sono novità.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ritorno per aggiornamenti

    Sono ritornata per dirvi che non mi è ancora passata, ma va decisamente meglio..
    Durante queste settimane sono andata avanti con i vostri consigli virtuali, quelli delle mie amiche (abbastanza di parte) e con la convinzione che cmq non potevo farci granchè rispetto alla "mia situazione" (leggete la discussione se siete nuovi).
    Poi un giorno, non so nemmeno io nè perchè nè per come, ho deciso di scrivergli un sms, era uno di quei giorni in cui non ce la facevo proprio a staccare i pensieri da lui..
    Insomma non ho resistito!
    Un messaggino semplicissimo in cui gli dicevo che stavo studiando, che ero impegnata negli imminenti esami e che ero contenta dei miei studi..
    sapete quanto ci ha messo a rispondermi?!?
    2 minuti di orologio... avevo la tacchicardia... agitatissima e non riuscivo a tenere in mano il telefono...
    Poi leggo il messaggio e lui scherzando mi fa: "ecco cos'era tutto quel fischiare di orecchie?!..."
    PAZZESCO...!!!!!!!
    Ha semplicemente voglia di scherzare o mi prende per il culo?!?!
    Eppure nonostante questo pensiero iniziale non ho fatto altro che sorridere, sorridere e ancora sorridere, poi una lacrima è scesa e ancora un'altra e un'altra ancora finchè non sono scoppiata in un pianto isterico... senza un perchè ho lanciato il telefono tra i cuscini del divano e l'ho lasciato lì un poco...
    Solo dopo essermi calmata gli ho risposto nuovamente e ho ricevuto una sua nuova risposta, finchè quel discorso forzato sull'università non è giunto al termine e l'ho salutato...

    Vi racconto questo episodio perchè vi avevo quasi "promesso" vi avrei tenuto aggiornati... e l'ho fatto... devo ammettere anche che l'ho fatto per me, perchè forse spero mi dite la vostra opinione.. non so!!
    Mi chiedo che cosa vuol dire... ora che siamo?! ci risentiremo??? BOH..

    CONFUSISSIMA!!!

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me devi lasciarlo perdere. Totalmente. Cancellarlo. Dimenticarlo. Buttare via tutto quello che hai di lui, ricordi compresi. Ti farà solo male, non ci puoi fare niente, e non mi sembra che si stia muovendo verso di te per farti stare peggio. Ho riletto la tua storia, essendo qui da poco, e devo dire che la prima cosa che ho pensato è che la mattina non ce la farei nemmeno a guardarmi allo specchio se dovessi lasciare qualcuno così, per telefono a una settimana da una vacanza insieme.

    "Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare
    Perche mi mancheresti, baby
    E non mi voglio perdere niente
    Perche persino quando ti sogno
    II sogno piu bello non basterebbe
    Mi mancheresti ancora, baby
    E non mi voglio perdere niente"


    Cantavano gli aerosmith.
    Lui quello che avevate, che da come lo descrivi tu mi sembra qualcosa di magico, lo ha buttato via.
    Ti ha fatto soffrire sapendo che avresti sofferto. C'è poco da fare, poco da ragionare... Non dovresti nemmeno chiederti "cosa siamo?"; eravate molto, moltissimo... Ora non siete più nulla, è questa la reltà e devi accettarla. Devi svegliarti da un sogno finito e alzare i tuoi occhi verso il sole. Vivi la tua vita dimenticandolo, penso che una persona che si esprime in una maniera così meravigliosa come te non debba soffrire per una persona del genere. Del resto lo hai detto anche tu: si trattava di un pianto isterico. Un pianto nato da un dolore subito passivamente, che probabilmente quel messaggio ha risvegliato. Vai avanti, non ti fermare... sarebbe davvero un peccato. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona fortuna

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le grandi invenzioni della storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 18:30
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 0:54
  3. storia della gattina + bella del mondo
    Da Little Avril nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 17:46
  4. STORIA DELLA MODA ANNI 70/80
    Da bibula94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 22:45
  5. la storia della Tombola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 17:02