ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

La magià è quasi sparita...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato La magià è quasi sparita...

    Ciao ragazzi. Volevo confidarvi un problema riguardo alle mie amicizie. Da circa un anno e mezzo io e altre mie cinque amiche abbiamo un club. Non è un club rigido, con delle regole, ma l'abbiamo creato semplicemente come simbolo dell'unione che c'è fra noi. Insieme organizziamo feste, andiamo al cinema, usciamo al pomeriggio, ecc.
    Però da un po' di tempo una nostra componente è cambiata e ci trascura moltissimo. è scorretta, se esce non ce lo dice neanche, non si confida con noi. Ieri però dopo tutte queste scorrettezze e questi litigi, c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Innanzitutto non ero già dell'umore per litigare di nuovo con lei perchè nel pomeriggio mi ha invitata ad uscire e poi non mi ha neanche rivolto la parola per stare a sbacciucciarsi con il suo fidanzato (che fra l'altro non è nemmeno un gesto molto educato). Perciò io mi sono annoiata tutto il giorno e ho anche dovuto stare con persone che mi stavano sul culo. Poi la sera, come dicevo, il culmine, che ha fatto incazzare anche tutte le altre oltre a me. Io per stasera avevo invitato tutte a mangiare una pizza a casa mia e dopo guardavamo un film, insomma qualcosa di semplice per passare del tempo insieme. E lei mi ha detto ke è estate e lei preferisce stare fuori e ke preferiva uscire in giro x il paese. Io le ho detto ke poteva fare come le pareva e ke non doveva essere obbligata a venire da me se non ne aveva voglia. Stamattina poi mi trovo davanti alla scuola perchè ci sono gli esami alle 8 e 15 e vedo tutte le mia amike con le facce scure. Vedo ke tutte vengono verso di me e mi chiedono cosa mi avevo detto Giulia e io le racconto tutto. Alla fine scopro ke lei stasera andrà a mangiare la pizza con alcuni amici (antipatici a tutto il club) e con il SUO EX! In più un'altra mia amica, che non è del club ma siamo comunque amicissime, mi ha detto ke Giulia si è confidata con lei e ha detto ke le stiamo tutte sul culo e ke vorrebbe uscire. Adesso non sappiamo se la escludiamo. Insomma, io non dico ke lei non debba frequentare altra gente, perchè questo lo faccio anch'io, però gli amici si posso mantenere tutti ed è inutile che mi dice che sono una vera amica se poi si comporta così. Voi che ne pensate? Avete qualke consiglio? Dovremmo escluderla o continuare ancora a sopportarla anche se per lei non esistiamo praticamente +? Rx please è importante!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    A parte che la cosa del club mi fa schifo, sembra una setta xD
    Comunque scherzi a parte è ovvio che non vuole + farne parte quindi invece di fare mille rigirii per evitarla prendetela da parte e ditele che come vuole lei è fuori.

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    no rose, è magnifico fare un club a 13 anni xD altro ke setta, io ce l'avevo e mi divertivo da morire
    cmqqqq ovvio ke dovete parlarle. non ha senso mandare segnali o escluderla, prendetela da parte, ditele tutto e stop

  5. #4
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Bah,è cambiata questo è più che evidente.
    Secondo me vuol far la grande del tipo: "Io esco con i ragazzi,vado in giro dove mi pare,stare a casa è da sfigati e roba così.".
    Io farei così: lasciala cuocere nel suo brodo,non prendere iniziativa con lei su niente,vedrai che poi si pentirà e tornerà da voi se veramente vi vuol bene.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, molto probabilmente sta cambiando, o meglio, ha proprio VOGLIA di cambiare. Forse la "struttura" del vostro club, le vostre organizzazioni non le vanno più a genio come una volta. O ancora, lei potrebbe essere una tipa un po' chiusa di carattere e quindi non si trova più a confidarsi con voi. O ancora, vede questo club come qualcosa di troppo "appiccicoso" anche se tu e le altre le date la libertà di frequentare altre persone...
    Spero di esserti stata d'aiuto.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai 13 anni e capirai che i problemi dell'amicizia sono altri e che la storia del club è una minchiata unica...Porta pazienza...Probailmente tra qualche anno ti accorgerai che questa tua amca che vi trascura è la migliore tra tutte quelle del "club".

  8. #7
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A parte che la cosa del club mi fa schifo, sembra una setta xD
    Comunque scherzi a parte è ovvio che non vuole + farne parte quindi invece di fare mille rigirii per evitarla prendetela da parte e ditele che come vuole lei è fuori.
    Quoto.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risposta

    Probailmente tra qualche anno ti accorgerai che questa tua amca che vi trascura è la migliore tra tutte quelle del "club".[/quote]

    Scusami un attimo ma cosa volevi dire con questa frase?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Hai 13 anni e capirai che i problemi dell'amicizia sono altri e che la storia del club è una minchiata unica...Porta pazienza...Probailmente tra qualche anno ti accorgerai che questa tua amca che vi trascura è la migliore tra tutte quelle del "club".
    e mi sa che hai ragione
    poi scusa se lei preferisce passare il tempo con altri e in altri modi...amen, e' libera di fare come le pare, perche' arrabbiarsi?

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A parte che la cosa del club mi fa schifo, sembra una setta xD
    Comunque scherzi a parte è ovvio che non vuole + farne parte quindi invece di fare mille rigirii per evitarla prendetela da parte e ditele che come vuole lei è fuori.
    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Hai 13 anni e capirai che i problemi dell'amicizia sono altri e che la storia del club è una minchiata unica...Porta pazienza...Probailmente tra qualche anno ti accorgerai che questa tua amca che vi trascura è la migliore tra tutte quelle del "club".
    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    e mi sa che hai ragione
    poi scusa se lei preferisce passare il tempo con altri e in altri modi...amen, e' libera di fare come le pare, perche' arrabbiarsi?
    nn li ho mai sopportati i 'club'
    una xsn nn può fare quello ke gli pare xkè 1 qlk modo è 'legato' a 1 gruppo di amike e x fare una cosa deve kiedere il permesso, ma ke tristezza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Magia
    Da Fruits nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 21:15
  2. Cristina D'Avena - E' quasi magia Johnny
    Da Godel nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 18:39
  3. Max Gazzè - Sirio è sparita
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:58
  4. è quasi magia johnny christ
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 19:59
  5. Sparita...
    Da Lory nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 21:32