ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Vorrei parlarvi della mia storia..

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vorrei parlarvi della mia storia..

    Circa 8 anni fa durante le vacanze estive con i miei, ho conosciuto un ragazzo.. ci fu quel classico "colpo di fulmine" e io gli diedi il mio primo bacio.. avevo 15 anni.
    Poi le vacanze finirono e io - vista la tenera et?* - vissi quella "separazione" in modo alquanto tragico (come è normale che sia a quella et?*)..
    Lui (all'epoca 17enne) mi promise che ci saremmo sempre sentiti e così è stato.. per ben 7 anni abbiamo sempre mantenuto quel rapporto, che nel corso degli anni si è trasformato in una splendida amicizia a distanza.. Lui il mio migliore amico e io la sua migliore amica..
    Io c'ero sempre per lui e me lo faceva capire in ogni istante, mi chiamava sempre per raccontarmi tutto quello che gli capitava e gli sono stata vicino nei momenti più difficili, mi raccontava della sua vita affettiva e lo consolavo o consigliavo quando incontrava delle difficolt?* e così lui faceva con me.. passavamo ore al telefono senza mai stancarci e riuscivamo a parlare di mille cose, se appena lui mi sentiva giù era in grado di farmi tornare il buon umore e in questo ero bravissima pure io con lui..
    C'è stato un periodo, in questi 7 anni, in cui l'appoggio che ci siamo dati è stato fortissimo e per un momento abbiamo quasi ceduto ai sentimenti dicendoci che forse se non ci fosse stata la distanza noi saremmo potuti essere felici insieme, ma poi forse non era solo la distanza che ci frenava, si trattava anche di un fatto d'et?* e la scuola da finire non ci permetteva grandi pazzie..
    Insomma che la nostra "amicizia speciale" durò nonostante tutto e a discapito anche del fatto che durante questi 7 anni ci siamo visti una sola volta.
    Poi arrivò l'estate del 2006, entrambi uscivamo per la prima volta contemporaneamente da due diverse storie e lui decise di venirmi a trovare per qualche giorno.. l'idea sembrava esaltare tutti e due, dopo 4 anni che non lo vedevo potevo finalmente abbracciare il mio migliore amico, quello che mi aveva aiutato tanto ad uscire da situazioni difficili e tormentate e a cui anche io avevo dato tanto aiuto..
    Quando arrivò feci fatica a riconoscerlo ma come temevo l'impatto fu devastante.. improvvisamente si risvegliarono vecchie sensazioni ed emozioni a cui si aggiungeva tutto quello che quella persona rappresentava per me.. nel giro di tre giorni ero riuscita a subire nuovamente il suo fascino nonostante erano passati 7 anni, eravamo entrambi cresciuti ed entrambi avevamo avuto le nostre esperienze.
    Durante quei tre giorni ci scambiammo degli splendidi baci che per me furono indimenticabili, poi di nuovo lui partì ma questa volta mi promise non sarebbe stato per sempre.. infatti due mesi dopo ci organizzammo per vederci e nel frattempo la voglia di provare a stare insieme e a conoscerci sotto un altro aspetto aumentava sempre di più.. con scadenze più o meno lunghe ci siamo visti fino a maggio.. a tutti gli effetti si trattava di amore, lo amavo da impazzire e lui amava me come non aveva amato nessun altra, mi presentò i suoi genitori, super esaltati di riconoscere in me la ragazzina di 7 anni prima appena 15enne, io stravedevo per lui e mi sentivo disposta a qualsiasi cosa.. con gli impegni universitari di entrambi decidemmo di vederci nei momenti più opportuni per entrambi, per non crearci troppi problemi con gli studi e fino a maggio (come dicevo) sono proseguite le nostre visite.. sapevamo che i mesi di giugno e luglio sarebbero stati molto pesanti per via degli esami, così decidemmo di resistere fino ad agosto, mese in cui saremmo partiti per le vacanze insieme..
    Una settimana prima di vederci, mi chiama e con tutta tranquillit?* mi comunica che voleva lasciarmi, senza motivo, senza alcuna spiegazione.. con la sola scusa di non riuscire più a sentirsi tranquillo stando insieme a me.. il giorno prima avevo preparato la valigia al telefono con lui, ridendo e scherzando, avevo appena comprato il biglietto di un treno che non ho mai preso.. e lui mi aveva appena detto "ti amo", a me, quella che lui avrebbe desiderato come la madre dei suoi figli..
    Avevo giurato che avrei lottato per capire, per ottenere delle spiegazioni.. ho provato a chiamarlo ma non ha saputo dirmi nulla, solo parole cattive per cercare di allontanarmi.. dopo mesi sono riuscita a scrivergli una lettera a cui lui a risposto con un sms dicendomi che in tutto quel tempo non si era fatto sentire per non farmi soffrire ulteriormente e che comunque lui riconosceva che io ero stata molto importante nella sua vita.. Basta, nulla di più!
    Ora, sono passati quasi 8 mesi e di lui nessuna traccia, a parte gli auguri di Natale con un sms di quelli a catena che si scrivono a tutti.
    Non capisco come posso non mancargli in qualche modo, come anche quella amica di cui non poteva proprio fare a meno sia riuscita a cancellare..
    Io, dal canto mio, non sono nemmeno riuscita a prendere un treno per andare da lui, fare pazzie per lui, forse perchè quando mi ha lasciato quasi non lo riconoscevo più.. quasi non mi sembrava più la persona che avevo amato tanto, a cui avevo donato tutta me stessa per la prima volta, a cui avevo anche voluto così bene per tanti anni..
    E lui in fondo era riuscito a rompere tutto con una telefonata, un normalissimo venerdì mattina.. dopo che erano 2 mesi che non ci vedevamo e fra meno di 7 giorni ci saremmo potuti rivedere..



    Ancora a scrivere queste cose sto male, se ne parlo è perchè vorrei un parere.. quello che pensate.. quanto è brutto soffrire per amore e poi senza un perchè, distrutta da un'ora all'altra, distrutti i sogni, i progetti, le fantasie, la magia, l'amore ... tutto!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devastante.lui str**zo.o forse ha un problema serio.
    io andrei là.solo x guardarlo negli occhi e capire da dove ha preso il coraggio x fare una bastardata del genere.

    mi spiace.7 anni sn tanti,ma non sono una vita...io ho sofferto 2 anni e mezzo x un ragazzo che ora mi saluta quando gli fa comodo, e una mattina, di punto in bianco sai cosa ho pensato qnd ho aperto gli occhi dopo aver pianto tt la notte x lui e aver dormito 2 ore? -ma a me, ki ca**o me lo fa fare di stare qua a distruggermi la vita x uno stro**o?- da lì mi sn ripresa piano piano..ma c vuole tempo..

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Che figlio di *******.
    Non versare neanche una lacrima per una persona del genere, ti prego.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che riconosco tutte queste cose.. so che è uno st****o e che ha seri problemi.. so che non devo versare nemmeno una lacrima per lui ma non so come fare.. non ce la faccio...
    La cosa allucinante è che ormai sono passati anche 8 mesi da quando mi ha lasciato e lui non si fa nemmeno più sentire e in più la distanza dovrebbe aiutarmi a dimenticarlo ma non è così.. mi manca tutto di lui, mi manca anche come amico.. mi sembra di morire!
    E non è che in questi 8 mesi non abbia provato ad andare avanti, mi sono concentrata sugli studi, mi sono pure laureata.. ma lui mi manca sempre...
    Ho provato a frequentare altri ragazzi ma il confronto con LUI è inevitabile.. per lui provavo il mondo.. era un amore a cui si aggiungeva tutto quello che mi aveva dato nei 7 anni di amicizia... ma che devo fare???

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Come ti capisco

    Sei stata brava però, ti sei laureata, ti faccio tanti complimenti, non tutti ce la farebbero

    Cerca di fartene una ragione anche se è brutto dirlo: capisci che non ne vale la pena, che il confronto devi farlo e ne verrà fuori che lui è stato cattivo con te e gli altri non sono come lui per fortuna(salvo eccezioni)...



  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i complimenti e per i consigli.. magari è passato ancora troppo poco tempo... probabilmente me ne serve di più per uscire da sta crisi..
    Nonostante so che devo stare alla larga da questo str***o ... beh io vorrei tanto risentirlo in qualche modo.. alla fine siamo stati così importanti l'uno per l'altra... Dopo che è finita, ha cancellato il suo contatto msn, il suo indirizzo di posta elettronica.. è scomparso.. ma perchè?? è lui che ha lasciato me o sono io che ho lasciato lui???

  8. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Che figlio di *******.
    Non versare neanche una lacrima per una persona del genere, ti prego.

  9. #8
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mamma che storia...
    E' brutto essere lasciati quando si Ama, ma ancora peggio senza saperne il motivo e senza "preavvisi", nel momento in cui pensi che tutto stia andando per il meglio...è quello che devasta, il non capire.
    Ora, o lui è stato tanto bravo da fingere che non ci fossero problemi, per poi lasciarti di punto in bianco, o ha avuto qualche serio problema in cui non ha voluto coinvolgerti...
    Capisco che non te ne puoi fare una ragione, e a volte fa meno male pensare di aver avuto a che fare con uno str***o...
    Purtroppo c'è un dato di fatto, quando si sta insieme ad una persona "a distanza" non sempre si può conoscere la persona al 100%, se ha qualcosa da nascondere lo può fare tranquillamente, può mostrarsi per quello che non è ANCHE per 7 anni...Perchè è così, le persone le si conoscono quando ci stanno accanto giorno per giorno, nella quotidianità, nel bere un caffè insieme 10 minuti, nel vedersi sotto casa mezz'ora la sera dopo una giornata di lavoro...
    Non voglio disilluderti, non voglio dire che lui sia sempre stato finto nello starti vicino, nell'esserti amico, ma forse tu vedevi solo quello che volevi vedere, perchè non avevi possibilità di guardare oltre, perchè (anche comprensibilmente) si mostrava con te solo nei lati posotivi dato che cmq non avevi modo di appurare i negativi...
    E' normale che ora uscendo con altri ragazzi tu non ti sia trovata bene, perchè tu hai idealizzato una persona, ma le persone perfette nella realtà di tutti i giorni non esistono...

    E' difficile andare avanti, ti capisco, ma prova a guardare nella semplicità delle persone che ti stanno accanto, prova ad apprezzare anche i piccoli errori di chi si relaziona con te, perchè anche quelli fanno parte della vita di due persone che si amano...
    E lascia perdere il tuo passato...

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che stronzo lui...

    mi dispiace un pacco...
    non so cosa dirti,non riesco a trovare una spiegazione...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la spiegazione di tutto questo la conosce solo lui.. e tu molto probabilmente non la scoprirai mai.. non capisco come ha fatto.. con che coraggio..
    in amore si soffre inevitabilmente, purtroppo.. io un anno fa ho lasciato il mio ex ragazzo.. e l ho dimenticato dopo molti mesi..e pensa che l ho lasciato io! non voglio immaginare come hai sofferto e come soffri ora.. mi dispiace.. come ho detto in un altro topic.. l unica mediacina è il tempo.. chissà è provabile che dietro l angolo c è una persona meravigliosa che ti aspetta.. cerca di pensare un pò a te.. alla tua vita.. sta sicura che non è l uomo per te.. baci

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le grandi invenzioni della storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:30
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:54
  3. storia della gattina + bella del mondo
    Da Little Avril nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:46
  4. STORIA DELLA MODA ANNI 70/80
    Da bibula94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:45
  5. la storia della Tombola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 16:02