Grazie per i messaggi.. certo avete ragione su parecchie cose a cominciare dal fatto che ho proprio perso la testa in tutti i sensi per questa persona e l'ho persa anche nel momento in cui lui non ha saputo spiegare.. non ha saputo dire nulla!
Se dovesse ritornare penso che sarei la prima io a sbattergli violentemente la porta sul muso.. ma non so.. come posso dirlo?! Se la memoria non mi tradisce ricordo che i suoi effetti erano magici, direi piuttosto malefici.. aveva dei poteri impressionanti su di me.. non posso essere sicura di nulla parlando di Lui!!!
Certo ora lo odio, ora mi rendo conto che come mi ha trattato non ha giustificazioni in nessun caso e una storia a distanza è sempre quella con i suoi pregi ma con i suoi sempre maggiori difetti. A ben vedere io non sapevo assolutamente nulla di questa persona (anche se ora mi fa davvero fatica ammetterlo).. a me sembrava di conoscerlo letteralmente "da una vita".. ma poi che ne so.. visto come è finita, tutto può essere.. poteva benissimo avere un'altra vita dalle sue parti e io essere semplicemente un passatempo.. ma se penso a tutte le volte che ci sentivamo in un giorno, a tutte le cose che ci raccontavamo, mi sembra davvero impossibile.. BOH..
ora voglio dimenticarlo alla svelta!!!