e viaaa
5 minuti di conversazione telefonica sono davvero sufficienti a cancellare il dolore di dieci mesi di silenzio, dopo che ti ha lasciata senza una spiegazione???
se fosse l'uomo della tua vita non ti avrebbe lasciata senza un motivo, non ti avrebbe fatta soffrire...
lo ha fatto!!! di conseguenza...
consiglio: cancella il numero il contatto e ogni altra sua cosa
altrimenti ci ricascherai all'infinito se non hai sufficiente forza di volonta'
Quando si ha sempre in testa una persona, anche se ci ha fatto male, calpestato, possono passare anche anni che una chiamata anche di 5 minuti può valere molto... (esperienza personale di 2 mesi fa però chiamata di 1h, però dopo l' ennesima presa x il culo ho capito che il passato resterà tale... )
madoll se avevi intenzione di andare avanti, cancella il contatto, cancella il numero, cambia contatto di msn...cambia tutto ciò che può fartelo cercare... io almeno faccio così, anche se certe persone sono state importanti e se fanno male le cancello, certo non è facile all' inizio però a lungo andare ti sembrerà normale... Fai qualcosa x il tuo bene...
mah guarda.. ai tempi ci aveva già pensato lui... non si è più collegato a msn.. non si collega più al suo myspace... mi sa che davvero si è buttato sui libri e il lavoro..
cmq per il numero non temere.. già a fine luglio (quando mi lasciò) cancellai il suo numero di telefono e tuttora non è presente nella mia rubrica, ma non c'è niente da fare... non mi esce dalla testa e le mie dita compongono il suo numero alla velocità della luce. Non riesco a controllarmi!
Quoto.
Se era l'uomo della tua vita non vi lasciavate.
Io non credo ai tira e molla o alle minestrine scaldate.
Poi come già detto se ti tratta così devi lasciarlo perdere all'istante senza neanche pensarci 2 volte.....
Ci si sta male, ma se no non ti passerà mai!!!
mi spiace veramente per quello che hai passato e stai passando tutt'ora.ho una storia da 7 anni(noi però ci vediamo tutti i giorni) e se lui dovesse lasciarmi così senza spiegazione morirei dentro ne sono sicura.qundi ti capisco.logico che cercherei una spiegazione al perchè del suo comportamento.ma poi me ne farei una ragione.fa male,molto male,soprattutto quando si prova ancora dei sentimenti verso quella persona,ma vai avanti,cerca con tutte le tue forze di accantonarlo in un angolo della tua mente e continuare a vivere la tua vita senza di lui. pensa a volerti più bene,tanto bene...perchè di questo si tratta..pensa a te stessa ora
non so cosa pensare... voi mi consigliate il mio bene e avete ragione, tremendamente ragione!!
Ma.... questa mattina mi ha scritto un sms, dice chè rimasto sorpreso dalla telefonata di sabato e che per lui non sono passati 12 mesi, gli pare sia ieri quando al telefono io gli dicevo che mi avrebbe fatto peggio sentirlo.
Lui dice che si era ripromesso di non farsi più sentire per tutto il male che mi aveva fatto e per gli errori commessi fino a che le cose non sarebbero cambiate e dice che la telefonata di sabato, quella semplice telefonata è quel "qualcosa".
Dice che superata la tensione iniziale si è reso conto che è tutto come prima (e qui non capisco il senso!). Aggiunge poi che è stata strana (la telefonata) perchè ero io ma non lo ero (anche qui poco chiaro!)... Infine arriva al dunque dicendo che vuole riprendere a coltivare la nostra amicizia esattamente come mi aveva promesso a patto che questo non mi faccia star male e che non mi faccia strane idee.
Io, non me l'aspettavo una reazione così repentina da parte sua, ma evidentemente è rimasto parecchio colpito... BOH... io non so se voglio la sua amicizia ma penso coglierò l'occasione per ottenere le agoniate spiegazioni. Che ne dite? Gli ho risposto al messaggio ma in modo freddino dicendogli che per me poteva andare fare quattro chiacchiere e che le strane idee non me le sarei fatte per svariati motivi... ho fatto bene secondo voi??
Ma ora cosa accadrà? chi si deve far sentire??
Scusate eh... grazie mille!!!
secondo me, visto ke è evidente ke di cancellarlo dalla tua vita non se ne parla , accetterei la sua amicizia, ma senza pretendere nulla di più. e poi, come hai detto tu, piano piano potrebbero arrivare delle risposte..... ma cerca di essere distaccata, non solo nell'apparenza, ma dentro di te.