ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77

Vorrei parlarvi della mia storia..

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Come fai a togliertelo dalla testa? chiediti prima di tutto se te lo vuoi togliere, xke sembra proprio di no...
    Volere è potere...
    Il fatto è che non lo so... mi ha sorpreso l'effetto che mi ha fatto.. io l'intenzione di andare avanti ce l'avevo eccome... credimi!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    e viaaa
    5 minuti di conversazione telefonica sono davvero sufficienti a cancellare il dolore di dieci mesi di silenzio, dopo che ti ha lasciata senza una spiegazione???
    se fosse l'uomo della tua vita non ti avrebbe lasciata senza un motivo, non ti avrebbe fatta soffrire...
    lo ha fatto!!! di conseguenza...
    consiglio: cancella il numero il contatto e ogni altra sua cosa
    altrimenti ci ricascherai all'infinito se non hai sufficiente forza di volonta'

  4. #53
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    e viaaa
    5 minuti di conversazione telefonica sono davvero sufficienti a cancellare il dolore di dieci mesi di silenzio, dopo che ti ha lasciata senza una spiegazione???
    Quando si ha sempre in testa una persona, anche se ci ha fatto male, calpestato, possono passare anche anni che una chiamata anche di 5 minuti può valere molto... (esperienza personale di 2 mesi fa però chiamata di 1h, però dopo l' ennesima presa x il culo ho capito che il passato resterà tale... )


    madoll se avevi intenzione di andare avanti, cancella il contatto, cancella il numero, cambia contatto di msn...cambia tutto ciò che può fartelo cercare... io almeno faccio così, anche se certe persone sono state importanti e se fanno male le cancello, certo non è facile all' inizio però a lungo andare ti sembrerà normale... Fai qualcosa x il tuo bene...

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    madoll se avevi intenzione di andare avanti, cancella il contatto, cancella il numero, cambia contatto di msn...cambia tutto ciò che può fartelo cercare...
    mah guarda.. ai tempi ci aveva già pensato lui... non si è più collegato a msn.. non si collega più al suo myspace... mi sa che davvero si è buttato sui libri e il lavoro..
    cmq per il numero non temere.. già a fine luglio (quando mi lasciò) cancellai il suo numero di telefono e tuttora non è presente nella mia rubrica, ma non c'è niente da fare... non mi esce dalla testa e le mie dita compongono il suo numero alla velocità della luce. Non riesco a controllarmi!

  6. #55
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Eh sei masochista madoll eh... l' uomo della tua vita uno che ti tratta di merda così? logico che l' incazzatura iniziale si siano trasformati in sorrisi, ci sbavi ancora dietro e speri... speri...
    Certo che più si è trattati male più si vuole quella persona...
    Come fai a togliertelo dalla testa? chiediti prima di tutto se te lo vuoi togliere, xke sembra proprio di no...
    Volere è potere...
    Quoto.
    Se era l'uomo della tua vita non vi lasciavate.
    Io non credo ai tira e molla o alle minestrine scaldate.
    Poi come già detto se ti tratta così devi lasciarlo perdere all'istante senza neanche pensarci 2 volte.....

    Ci si sta male, ma se no non ti passerà mai!!!

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace veramente per quello che hai passato e stai passando tutt'ora.ho una storia da 7 anni(noi però ci vediamo tutti i giorni) e se lui dovesse lasciarmi così senza spiegazione morirei dentro ne sono sicura.qundi ti capisco.logico che cercherei una spiegazione al perchè del suo comportamento.ma poi me ne farei una ragione.fa male,molto male,soprattutto quando si prova ancora dei sentimenti verso quella persona,ma vai avanti,cerca con tutte le tue forze di accantonarlo in un angolo della tua mente e continuare a vivere la tua vita senza di lui. pensa a volerti più bene,tanto bene...perchè di questo si tratta..pensa a te stessa ora

  8. #57
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    mi sa che mi sto già illudendo di brutto... è tutto il giorno che sogno ad occhi aperti... immagino un faccia a faccia con lui.. quando sono in macchina e sto guidando abbasso il volume della radio e comincio a parlare da sola, simulando una conversazione con lui... credo di essere partita nuovamente... e ora ho paura di non riuscire a fermarmi!!!

    mi dispiace moltissimo accidenti... è brutto leggere di qualcuno ke sta male così! ma tieni i piedi x terra, non farti illusioni stupide ed inutili. la telefonata non significa che sia l'uomo della tua vita, anzi x come ci hai raccontato i fatti dicono il contrario

  9. #58
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    mi dispiace moltissimo accidenti... è brutto leggere di qualcuno ke sta male così! ma tieni i piedi x terra, non farti illusioni stupide ed inutili. la telefonata non significa che sia l'uomo della tua vita, anzi x come ci hai raccontato i fatti dicono il contrario

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so cosa pensare... voi mi consigliate il mio bene e avete ragione, tremendamente ragione!!
    Ma.... questa mattina mi ha scritto un sms, dice chè rimasto sorpreso dalla telefonata di sabato e che per lui non sono passati 12 mesi, gli pare sia ieri quando al telefono io gli dicevo che mi avrebbe fatto peggio sentirlo.
    Lui dice che si era ripromesso di non farsi più sentire per tutto il male che mi aveva fatto e per gli errori commessi fino a che le cose non sarebbero cambiate e dice che la telefonata di sabato, quella semplice telefonata è quel "qualcosa".
    Dice che superata la tensione iniziale si è reso conto che è tutto come prima (e qui non capisco il senso!). Aggiunge poi che è stata strana (la telefonata) perchè ero io ma non lo ero (anche qui poco chiaro!)... Infine arriva al dunque dicendo che vuole riprendere a coltivare la nostra amicizia esattamente come mi aveva promesso a patto che questo non mi faccia star male e che non mi faccia strane idee.

    Io, non me l'aspettavo una reazione così repentina da parte sua, ma evidentemente è rimasto parecchio colpito... BOH... io non so se voglio la sua amicizia ma penso coglierò l'occasione per ottenere le agoniate spiegazioni. Che ne dite? Gli ho risposto al messaggio ma in modo freddino dicendogli che per me poteva andare fare quattro chiacchiere e che le strane idee non me le sarei fatte per svariati motivi... ho fatto bene secondo voi??
    Ma ora cosa accadrà? chi si deve far sentire??

    Scusate eh... grazie mille!!!

  11. #60
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    non so cosa pensare... voi mi consigliate il mio bene e avete ragione, tremendamente ragione!!
    Ma.... questa mattina mi ha scritto un sms, dice chè rimasto sorpreso dalla telefonata di sabato e che per lui non sono passati 12 mesi, gli pare sia ieri quando al telefono io gli dicevo che mi avrebbe fatto peggio sentirlo.
    Lui dice che si era ripromesso di non farsi più sentire per tutto il male che mi aveva fatto e per gli errori commessi fino a che le cose non sarebbero cambiate e dice che la telefonata di sabato, quella semplice telefonata è quel "qualcosa".
    Dice che superata la tensione iniziale si è reso conto che è tutto come prima (e qui non capisco il senso!). Aggiunge poi che è stata strana (la telefonata) perchè ero io ma non lo ero (anche qui poco chiaro!)... Infine arriva al dunque dicendo che vuole riprendere a coltivare la nostra amicizia esattamente come mi aveva promesso a patto che questo non mi faccia star male e che non mi faccia strane idee.

    Io, non me l'aspettavo una reazione così repentina da parte sua, ma evidentemente è rimasto parecchio colpito... BOH... io non so se voglio la sua amicizia ma penso coglierò l'occasione per ottenere le agoniate spiegazioni. Che ne dite? Gli ho risposto al messaggio ma in modo freddino dicendogli che per me poteva andare fare quattro chiacchiere e che le strane idee non me le sarei fatte per svariati motivi... ho fatto bene secondo voi??
    Ma ora cosa accadrà? chi si deve far sentire??

    Scusate eh... grazie mille!!!

    secondo me, visto ke è evidente ke di cancellarlo dalla tua vita non se ne parla , accetterei la sua amicizia, ma senza pretendere nulla di più. e poi, come hai detto tu, piano piano potrebbero arrivare delle risposte..... ma cerca di essere distaccata, non solo nell'apparenza, ma dentro di te.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le grandi invenzioni della storia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:30
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:54
  3. storia della gattina + bella del mondo
    Da Little Avril nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:46
  4. STORIA DELLA MODA ANNI 70/80
    Da bibula94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:45
  5. la storia della Tombola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 16:02