dopo circa 12 mesi trovato il coraggio o annientato l'orgoglio?!
L'HO CHIAMATOOOOOOOOOOOOO...
non so cosa mi sia saltato in testa ma l'ho fatto... non so dire se sono felice, non so dire niente...
Non so! mi sento stranissima...
Lui mi ha risposto subito, stava studiando.. dice che non ha più vita sociale e pensa solo a studiare e lavorare.. dice che in questo periodo non ha pensato a niente..
Io ho parlato a raffica e gli ho detto tutto il male che sento o che ho sentito.. che la causa di tutto è lui, che non ha usato la sensibilità giusta per fare un gesto del genere.. che il suo atteggiamento mi ha fatto stare peggio persino dell'atto in sè di lasciarmi..
.... e lui non so perchè.. ma mi ha dato ragione, dice che ci troviamo in una situazione simile (e questa non l'ho capita molto).. ma poi abbiamo riso, sorriso.. e mi ha detto che gli ha fatto piacere sentirmi, lo farà lui la prossima volta e ci risentiremo di nuovo ma non so in che termini, non so a che scopo, ma dice che si risentiremo, perchè quando mi aveva lasciato me l'aveva promesso e lui le promesse le mantiene sempre... dice che se finora non l'ha fatto è perchè era seriamente "preso dallo studio" e non poteva pensare ad altro...
IO SONO SENZA PAROLE, quell'uomo riesce a sorprendermi sempre.. non so.. non capisco!!!
Ho fatto bene? Ho fatto male? mi sto illudendo? ora cosa devo pensare? Mi ha detto quelle cose solo perchè l'ho colto di sorpresa e non poteva dirmi altro?....