Visualizzazione stampabile
-
la cosa che mi stupisce di più è questo cambiamento repentino da un giorno all'altro..finchè i rapporti si fossero raffreddati a causa della distanza...avrei capito.. ma secondo me c'è qualcosa sotto. A me l'unica cosa che viene in mente è che qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello facendogli capire la "follia" di mandare avanti una storia così (che poi una follia non è, perchè mi è sembrato di capire che più o meno ce la facevato a vedervi ogni tanto). se vuoi andare fino in fondo cerca di scoprire cosa è successo, e se no lascia perdere tutto .. il tempo farà il suo compito.. auguroni
-
Mi siete stati d'aiuto sì.. grazie di cuore!! ...e speriamo che davvero come si dice in questi casi.. IL TEMPO è L'UNICA MEDICINA..
Io non ci credo particolarmente perchè per me è passato davvero troppo e vorrei già averlo dimenticato, ma ancora penso a lui.. certo non è un pensiero sempre fisso, ma a volte basta un attimo... un solo istante, una nota di troppo che mi fa finire nella trappola dei ricordi e della nostalgia... e allora sono proprio guai!!
Grazie comunque.. spero di farcela!! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
madoll
Mi siete stati d'aiuto sì.. grazie di cuore!! ...e speriamo che davvero come si dice in questi casi.. IL TEMPO è L'UNICA MEDICINA..
Io non ci credo particolarmente perchè per me è passato davvero troppo e vorrei già averlo dimenticato, ma ancora penso a lui.. certo non è un pensiero sempre fisso, ma a volte basta un attimo... un solo istante, una nota di troppo che mi fa finire nella trappola dei ricordi e della nostalgia... e allora sono proprio guai!!
Grazie comunque.. spero di farcela!! :roll:
Vivi una nuova vita e riempi la tua testa di nuovi ricordi, fino a essere costretta a cancellare quelli vecchi e dolorosi. Fidati, funziona:)
-
Ragazzi non so come dire.. mi sa che ce la sto facendo.. credo che questa è la volta buona!! mi sto riprendendo abbastanza e come mi ha consigliato la maggior parte di voi, sto riempiendo la testa di tantissimi ricordi.. AMICIZIA IN PRIMO PIANO.. sono molto contenta del lavoro che sto facendo su di me in questo ultimo periodo.. wow!!! grazie tantissimo a tutti quelli che mi hanno scritto. Spero di resistere così, cmq terrò sempre aggiornata la mia situazione e appena possibile parteciperò al forum attivamente.
-
Bella storia...è stato cmq un amore bellissimo anche se lui è stato uno stronzo. Avevate superato 7 anni mantenendo l'amicizia e prp quando dovevate finalmente partire e stare insieme e scappato...io non gliel'avrei permesso sarei corsa da lui...xke si vede che te lo ami tantissimo, ma sai ti ammiro, non ti sei fatta rovinare i progetti da lui, ti sei laureata e hai fatto benissimo...guardati intorno, cerca qualcuno che ti meriti.
IN BOCCA AL LUPO.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pigmy
ti quoto in pieno.
non farti lacerare dentro.vai.
agisci.
dimostragli per l'ultima volta, che ha perso una persona vera e che lui non merita nulla.
secondo me in questo modo non farebbe altro ke dimostrargli che ci sta ancora male, che soffre x lui.. e se lui è veramete bastardo ne trarrà solo un gran godimento.
cerca di riprendere in mano la tua vita, piuttosto, cerca di mandarlo via dalla tua mente.
-
Madoll, sono pienamente partecipe della tua situazione e del tuo stato d’animo. Hai, probabilmente, subito la tua prima grande delusione della tua vita. Ma stai attraversando anche la fase più acuta del tuo dolore, concediti solo un po’ di tempo, e vedrai che il dolore, per quanto forte, s’attenuerà, lasciando spazio prima alla rassegnazione e poi al desiderio di innamorarti di nuovo. E questa volta, memore della tua precedente esperienza, affronterai il tutto con maggiore consapevolezza. Circa il comportamento del tuo ex, si commenta da solo.
-
Cavoli, mi è successa quasi esattamente la stessa cosa col mio secondo ragazzo! :| Anke se nn sono passati csi tanti anni.. beh, direi ke è una situazione piuttosto complessa, purtroppo nn si può ridurre tutto a 'è uno stronzo' o 'ha qlch problema serio', e se te lo dico io CON OBIETTIVITA' dopo ke ci sono passata, ci puoi credere. Non mi ritengo filosofa nè psicologa, xò so per certo ke il dolore passerà e starai meglio, e troverai sicuramente una persona ke ti amerà con tanto trasporto cm ha fatto lui. Ti dico solo ke nell'assurdità della situazione io adesso ho ancora rapporti con qst mio ex. Dopo un periodo ke nn ci parlavamo più mi sn accorta di tenere tanto a qst persona e lui idem, e ke tu ci creda o no adesso è uno dei miei migliori amici! :) La confusione e la distanza son delle brutte bestie, lo so bene, però credo ke tu faccia bene a nn giudicare male il tuo amico. Credo ke lui sia sinceramente affezionato a te e sn convinta ke se lui ha troncato con te avrà avuto i suoi buoni motivi (ke però ti deve spiegare, altrimenti si ke passa nel torto).
Cmq cerca di distrarti e stare su, vedrai ke presto il sole ricomincerà a splendere..si dice ke bisogna incontrare tante persone sbagliate prima di trovare quella giusta. E sono sicura ke è così.
Asciuga le tue lacrime e và avanti, ti sn vicina. :)
-
bravissima!!!dai tempo al tempo coraggio...cmq ti ammiro perchè nn è facile uscire da una situazione del genere continuando cmq a studiare e avendo risultati...
-
Grazie mille a tutti per il vostro interessamento e per i preziosi consigli!! ...... Ho ancora qualcosa da dire, vorrei tanto che un giorno tornassimo a sentirci io e lui, ma penso che la distanza fisica che c'è tra noi non ci permetterà di fare altro che DIMENTICARCI a vicenda, è cmq orribile questa cosa... proprio triste! In questi giorni non sto praticamente pensando a lui (e cmq sarebbe anche ora.. sono 12 mesi che non lo vedo e 10 che non lo sento telefonicamente), sono tanto concentrata sui corsi in università, nuove e vecchie amicizie ... lui è praticamente inesistente nei miei pensieri (o quasi, visto che ora sto parlando di lui)..
Comunque il prossimo passo vorrei lo facesse lui, mi piacerebbe così tanto che mi chiamasse per sapere come va, come sto e magari cogliere l'occasione per parlare di quello che è successo 10 mesi fa... è ridicolo anche dover affrontare un discorso così "lontano" però penso che io voglio farlo, ma non so cosa pensa lui...
A questo si aggiunge il domandarmi spesso perchè in questi 10 mesi di silenzio mi sia fatta sentire sempre io con messaggini (provando invano a rompere un pò il ghiaccio, per sapere come se la passava e ottenendo risposte "freddine") ogni tre mesi, non di più... e lui??? possibile che lui non senta il bisogno di risentirmi?? ... così, tanto per sapere come me la passo... BOH...
Forse sono di nuovo confusa ma decisamente sempre più serena e sicura di me stessa!!!