ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    eliminiamoli subito che facciamo prima... questo discorso mi fa incazzare nn poco... perkè il 90% delle ragazze italiane la pensano in questo modo ottuso...

non penso sia solo uno sfogo, anzi questa È la realtà. Anche se c'è sempre quella piccola percentuale che non ti delude, anche se è dura trovarla. Inutile farsi prendere per il culo dai soliti discorsi.

ps: quasi quasi se fossi femmina ti sposerei solo per queste poche righe.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA

non penso sia solo uno sfogo, anzi questa È la realtà. Anche se c'è sempre quella piccola percentuale che non ti delude, anche se è dura trovarla. Inutile farsi prendere per il culo dai soliti discorsi.

ps: quasi quasi se fossi femmina ti sposerei solo per queste poche righe.
    Andando avanti di questo passo a certi maschi che si sentiranno esclusi saranno costretti a passare dall'altra sponda... -.-''

cmq secondo me questo post andrebbe spostato tra quelli senza fine...

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Beh sì hai ragione è quasi un dilemma sto discorso. Dopo un po' si è stufi di sentire le solite frasi del tipo "a me basta che sia un ragazzo simpatico e dolce, poi il fisico e magari l'età vanno in secondo piano", ma a chi prendete per il culo? Poi ci sono sempre le eccezioni ma ribadisco che sono in numero assai ristretto.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

per me più che fisico e carattere ci deve essere "la complicità giusta",che alla fine racchiude un po' entrambe.. poi il resto viene da se...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__
    secondo me ci si può innamorare anche di una persona non bellissima..e quindi l'aspetto fisico passa in secondo piano..
    quoto

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/9/2006

Predefinito Re: FISICO...O CARATTERE..?

certo la bellezza conta e cm...ma 1 xsona può avere 1 bel carattere senza exere il pìù bono del liceo!!!!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Essere boni ed essere belli di carattere è un'associazione quasi impossibile da trovare nelle persone...più che altro si può essere belli e buoni, anche se è comunque molto difficile trovare qualcuno con queste qualità...Straquoto alla grande DevilTheBest, che ha detto chiaramente il mio pensiero ed anch'io mi incazzo come un bue afgano quando sento dire che la gente brutta deve essere lasciata fuori, perchè nessuno è brutto e nessuno è bello, l'emozione è soggettiva. Inoltre non sono nemmeno d'accordo quando sento dire che non si può avere una storia seria a quest'età: l'unico sentimento che ci fa sentire vivi è l'amore ed è da menefreghisti (oppure da delusi e feriti da una storia d'amore) pensare che le storie serie non si possono avere a 14, 15 o 16 anni. L'amore è l'amore e va colto subito, non bisogna aspettare che sfugga via dalle nostre mani...Ciò che ci fa stare bene con una persona non sono i caratteri fisici o gli occhi ecc.questi sono particolari superflui che ci possono far interessare una persona dato che tutti noi abbiamo un istinto ed un ideale di bellezza, ma se ci si innamora (parola grossa) di un ragazzo esteticamente appetibile ma vuoto interiormente la cosa migliore da fare è dar retta al nostro cervello e non ai nostri istinti, che molte volte ci confondono. Personalmente io mi innamoro delle ragazze carsimatiche (non sottomettenti però, benchè mi sia capitato) e che hanno un bel sorriso, ma se la persona in questione ha un carattere orribile meglio lasciar perdere, anche se tutti allontaniamo questa idea, specialmente quando una storia seria è durata più di un anno....Comunque non bisogna mai smettere di cercare, come dice sempre un mio carissimo amico "Non lasciar cadere la tua faretra e portala sempre con te. Al momento giusto poi prendi una delle tue frecce e se sei convinto scaglilala"...Penso che tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno da amare e non bisogna lasciarsi convincere che un ragazzo bono o bello sia un ragazzo speciale....la gente va conosciuta! Sicuramente chi non è d'accordo con queste mie idee lo sarà in futuro, perchè le delusioni d'amore ci insegnano le più grandi lezioni di vita e ci fanno crescere e maturare...Ci sarebbero moltissime altre cose da dire ma sarebbero troppe...Spero che qualcuno sia d'accordo con quello che ho detto...ciao ciao

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Essere boni ed essere belli di carattere è un'associazione quasi impossibile da trovare nelle persone...più che altro si può essere belli e buoni, anche se è comunque molto difficile trovare qualcuno con queste qualità...Straquoto alla grande DevilTheBest, che ha detto chiaramente il mio pensiero ed anch'io mi incazzo come un bue afgano quando sento dire che la gente brutta deve essere lasciata fuori, perchè nessuno è brutto e nessuno è bello, l'emozione è soggettiva. Inoltre non sono nemmeno d'accordo quando sento dire che non si può avere una storia seria a quest'età: l'unico sentimento che ci fa sentire vivi è l'amore ed è da menefreghisti (oppure da delusi e feriti da una storia d'amore) pensare che le storie serie non si possono avere a 14, 15 o 16 anni. L'amore è l'amore e va colto subito, non bisogna aspettare che sfugga via dalle nostre mani...Ciò che ci fa stare bene con una persona non sono i caratteri fisici o gli occhi ecc.questi sono particolari superflui che ci possono far interessare una persona dato che tutti noi abbiamo un istinto ed un ideale di bellezza, ma se ci si innamora (parola grossa) di un ragazzo esteticamente appetibile ma vuoto interiormente la cosa migliore da fare è dar retta al nostro cervello e non ai nostri istinti, che molte volte ci confondono. Personalmente io mi innamoro delle ragazze carsimatiche (non sottomettenti però, benchè mi sia capitato) e che hanno un bel sorriso, ma se la persona in questione ha un carattere orribile meglio lasciar perdere, anche se tutti allontaniamo questa idea, specialmente quando una storia seria è durata più di un anno....Comunque non bisogna mai smettere di cercare, come dice sempre un mio carissimo amico "Non lasciar cadere la tua faretra e portala sempre con te. Al momento giusto poi prendi una delle tue frecce e se sei convinto scaglilala"...Penso che tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno da amare e non bisogna lasciarsi convincere che un ragazzo bono o bello sia un ragazzo speciale....la gente va conosciuta! Sicuramente chi non è d'accordo con queste mie idee lo sarà in futuro, perchè le delusioni d'amore ci insegnano le più grandi lezioni di vita e ci fanno crescere e maturare...Ci sarebbero moltissime altre cose da dire ma sarebbero troppe...Spero che qualcuno sia d'accordo con quello che ho detto...ciao ciao
    Straquoto tutto

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

LastFly dimostri più maturità rispetto all'età Grande!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ormai mi interessa il carattere
    quoto. Anche se un minimo fisicamente una persona t deve piacere.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima