il fisico conta tantissimo al primo impatto,successivamente cio che conta è il carattere indubbiamente.
il fisico conta tantissimo al primo impatto,successivamente cio che conta è il carattere indubbiamente.
Non avevo dubbi che avresti detto cosi... basta vedere il tuo avatar....Originariamente inviata da Federico86
A mio parere gli occhi nn possono vedere il nostro carattere pregi e difetti.....il primo impatto quello che sicuramente colpisce è il fisico,il viso...e se ci piace beh siamo interessati altrimenti lasciamo perdere.....ma credimi quello che sicuramente è più importante è il carattere....che te ne fai di uno carino che poi è un idiota!???l'attrazione fisica prima sembra tutto ma poi perde importanza.....una persona ti deve far stare bene....e quello che ti fa stare bene non è di certo il corpo!
A mio parere gli occhi nn possono vedere il nostro carattere pregi e difetti.....il primo impatto quello che sicuramente colpisce è il fisico,il viso...e se ci piace beh siamo interessati altrimenti lasciamo perdere.....ma credimi quello che sicuramente è più importante è il carattere....che te ne fai di uno carino che poi è un idiota!???l'attrazione fisica prima sembra tutto ma poi perde importanza.....una persona ti deve far stare bene....e quello che ti fa stare bene non è di certo il corpo!
Incasinata a mio parere hai scritto 3 volte lo stesso messaggio
anke secondo meOriginariamente inviata da mAXoPA
ho un computer più perso di me..... ...scusate!!
Il fisico non è fondamentale in un rapporto ma anch'esso ha la sua importanza.!.
Oltre che al primo impatto, la persona con cui stai, ti deve suscitarti degli istinti sessuali.!.
Si, è anche vero che, una volta consociuta, l'interesse viene effettivamente focalizzato sulla persona in sè analizzando vari aspetti... carattere, cultura, intelligenza, umorismo ... e secondo me, cosa fondamentale, il saper stare in compagnia!!!! Ma nonostante tutto, il fisico, gioca un ruolo fondamentale.!.
beh...sinceramente guardo il viso..soprattutto lo sguardo ...e le labbra...!!! poi il corpo dopo... anche perchè quelli palestrati nn è che mi piacciano poi così tanto...poi naturalmente il carattere..perchè come dici tu...bene o male se sto con un ragazzo mi deve prima di tutto espirare fisicamente...! poi se oltretutto che bello è pure inteligente dolce e simpatico...e.... sopratutto fedele...meglio...!!!!