ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Si ho già letto..ma ormai è logico che il più bello prevale sempre..poi con delle ragazze come le italiane,superficiali,ignoranti e estremiste tendenziali(scusate se magari vi offendete,ma è così)..c'è da piangere veramente
    ma perchè parli solamente di ragazze? non credere ke voi ragazzi siate molto meglio...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dire che l'aspetto non conta è pura ipocrisia.!.
    l'aspetto è il biglietto da visita..
    Diciamo la verità, se una persona non ti attrae fisicamente prima che mentalmente neanche ti avvicini per conoscerla oppure capita anche di non dare peso a quello che dice.!.
    Poi dopo è logico che, una volta conosciuta meglio, l'aspetto passa in secondo piano ma rimane sempre fondamentale.!.
    Sono stato sempre chiaro e schietto con tutte e non ho mai avuto problemi.. preferisco prendermi un va##anculo in faccia per direttissima piuttosto che fare l'ipocrita.!.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

che tristezza FedericoHetfield è invidioso delle ragazzine che non lo cagano

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    naaaa non penso proprio, condivido un po' quello che ha detto Federico, se andassi in Germania per esempio sarei circondato da ragazze soltanto per quel che sono e soprattutto quel che faccio, giusto per fare un esempio visto che abitavo lì. Qui invece il ragionamento è questo: "ok cosa indossi? Come sei esteticamente? Ok mi può bastare."

E poi arrivano ste ridicole che dicono tutto il contrario giusto per non guardare in faccia alla realtà.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA
    e dunque tirando le conclusioni i "brutti" restano chiusi fuori. È un serpente che si morde la coda. È inutile dire che c'è la soggettività, perchè alla fine i vostri modelli sono quasi sempre gli stessi.
    Non mi sembra affatto inutile dirlo.. la soggettività cè e come.. io e le mie amike la pensiamo sull'argomento ragazzi ognuna diversa dall'altra.... certo, non c'è nessuna ragazza che non apprezzi uno biondo, okki azzurri, con un bel viso, e cn un bel sorriso..
    mica mi metterò mai cn uno di questi.. io nn penso proprio.. alla fine ci si può innamorare anche di uno che è reputato un emerito schifo.. eppure per te è una specie di principe..

Insomma.. non esiste il principe azzurro!! e l'amore è soggettivo.. a me è sempre capitato di trovare carino uno che le mie amike disprezzano..
    e quindi i brutti nn vengono tagliati fuori, perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà: "ehi, questo è proprio figo!"

Anche io dovrei essere tagliata fuori.. perchè nn ho un corpo chissà quanto formoso, eppure.. (nn ci credo neppure io), qualcuno lo rimorchio!

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    dire che l'aspetto non conta è pura ipocrisia.!.
    l'aspetto è il biglietto da visita..
    Diciamo la verità, se una persona non ti attrae fisicamente prima che mentalmente neanche ti avvicini per conoscerla oppure capita anche di non dare peso a quello che dice.!.
    Poi dopo è logico che, una volta conosciuta meglio, l'aspetto passa in secondo piano ma rimane sempre fondamentale.!.
    Sono stato sempre chiaro e schietto con tutte e non ho mai avuto problemi.. preferisco prendermi un va##anculo in faccia per direttissima piuttosto che fare l'ipocrita.!.
    Nn sono mai stata così convinta di quotare.. QUOTOooooo...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone

Predefinito

Ne sono onorato!

Cmq... perla di saggezza!!!

La bellezza non sta nella cosa in sè me negli occhi di chi guarda!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Non sono l'unico che la pensa in questo modo......

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA

naaaa non penso proprio, condivido un po' quello che ha detto Federico, se andassi in Germania per esempio sarei circondato da ragazze soltanto per quel che sono e soprattutto quel che faccio, giusto per fare un esempio visto che abitavo lì. Qui invece il ragionamento è questo: "ok cosa indossi? Come sei esteticamente? Ok mi può bastare."

E poi arrivano ste ridicole che dicono tutto il contrario giusto per non guardare in faccia alla realtà.
    Mah..secondo me anche se vai in Germania la cosa è lo stessa,non sarà così degenerata come qua,ma è così...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Crotone

Predefinito

La bellezza non sta nella cosa in se ma negli occhi di chi guarda.!.

Anche a me alcune ragazze mi dicono che sono bello, altre che mi vorrebbero sposare.. mentre ce ne sono anche altre che dicono che non piaccio loro!
    Cmq, sinceramente ... se mi rendo conto che la mia reputazione tra le ragazze sta calando... non sto a criticare il loro giudizio ma piuttosto cerco di rimediare da me.!.
    E' facile scaricare la colpa sulle ragazze.!.
    Non tutti sono obiettivi... Non piaci alle ragazze fai qualcosa affinchè la situazione cambi!