ma perchè parli solamente di ragazze? non credere ke voi ragazzi siate molto meglio...Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma perchè parli solamente di ragazze? non credere ke voi ragazzi siate molto meglio...Originariamente inviata da FedericoHetfield
dire che l'aspetto non conta è pura ipocrisia.!.
l'aspetto è il biglietto da visita..
Diciamo la verità, se una persona non ti attrae fisicamente prima che mentalmente neanche ti avvicini per conoscerla oppure capita anche di non dare peso a quello che dice.!.
Poi dopo è logico che, una volta conosciuta meglio, l'aspetto passa in secondo piano ma rimane sempre fondamentale.!.
Sono stato sempre chiaro e schietto con tutte e non ho mai avuto problemi.. preferisco prendermi un va##anculo in faccia per direttissima piuttosto che fare l'ipocrita.!.
che tristezza FedericoHetfield è invidioso delle ragazzine che non lo cagano
naaaa non penso proprio, condivido un po' quello che ha detto Federico, se andassi in Germania per esempio sarei circondato da ragazze soltanto per quel che sono e soprattutto quel che faccio, giusto per fare un esempio visto che abitavo lì. Qui invece il ragionamento è questo: "ok cosa indossi? Come sei esteticamente? Ok mi può bastare."Originariamente inviata da John Galliano
E poi arrivano ste ridicole che dicono tutto il contrario giusto per non guardare in faccia alla realtà.
Non mi sembra affatto inutile dirlo.. la soggettività cè e come.. io e le mie amike la pensiamo sull'argomento ragazzi ognuna diversa dall'altra.... certo, non c'è nessuna ragazza che non apprezzi uno biondo, okki azzurri, con un bel viso, e cn un bel sorriso..Originariamente inviata da mAXoPA
mica mi metterò mai cn uno di questi.. io nn penso proprio.. alla fine ci si può innamorare anche di uno che è reputato un emerito schifo.. eppure per te è una specie di principe..
Insomma.. non esiste il principe azzurro!! e l'amore è soggettivo.. a me è sempre capitato di trovare carino uno che le mie amike disprezzano..
e quindi i brutti nn vengono tagliati fuori, perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà: "ehi, questo è proprio figo!"
Anche io dovrei essere tagliata fuori.. perchè nn ho un corpo chissà quanto formoso, eppure.. (nn ci credo neppure io), qualcuno lo rimorchio!
Nn sono mai stata così convinta di quotare.. QUOTOooooo...Originariamente inviata da Highlander.1984
Ne sono onorato!
Cmq... perla di saggezza!!!
La bellezza non sta nella cosa in sè me negli occhi di chi guarda!
Non sono l'unico che la pensa in questo modo......Originariamente inviata da John Galliano
Mah..secondo me anche se vai in Germania la cosa è lo stessa,non sarà così degenerata come qua,ma è così...Originariamente inviata da mAXoPA
La bellezza non sta nella cosa in se ma negli occhi di chi guarda.!.
Anche a me alcune ragazze mi dicono che sono bello, altre che mi vorrebbero sposare.. mentre ce ne sono anche altre che dicono che non piaccio loro!
Cmq, sinceramente ... se mi rendo conto che la mia reputazione tra le ragazze sta calando... non sto a criticare il loro giudizio ma piuttosto cerco di rimediare da me.!.
E' facile scaricare la colpa sulle ragazze.!.
Non tutti sono obiettivi... Non piaci alle ragazze fai qualcosa affinchè la situazione cambi!