ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

ritorno dell'ex...

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito ritorno dell'ex...

    Ciao a tutti.. vi spiego il mio problema.. questa volta non c’entra niente il ragazzo fidanzato di cui ho perso la testa… il problema riguarda il mio ex.. è da una sett circa ke si è rifatto sentire..ha avuto questo coraggio dopo tutto il male ke m’ha fatto di rifarsi vivo.. se vi racconto tutto quello ke m’ha fatto non finiamo più.. vi dico solo ke m’ha illusa, m’ha usata come giocattolo, quando s’è stancato del suo giocattolino (cioè io) m’ha buttata come se niente fosse.. m’ha lasciata senza dirmi nulla,senza un motivo, senza niente di niente..io ke stavo male e lui freddo come non mai..dopo un mese s’è rifatto sentire ed io stupida come non mai l’ho perdonato ma ha continuato a farmi del male fino a quando mi sono kiesta ki me lo fa fare di sentirlo dopo ke mi devo sentire usata da lui.. lo elimino dalla mia vita.. fino a qualke giorno fa… si fa vivo di nuovo.. mi riempie di squilli e squilletti, messaggi e messaggini…lui e l’amiketto suo continuano a ripetermi ke il signorino (il mio ex) si sta mangiando le manine. Ke si è reso conto ke una come me non la trova da nessuna parte, ke si è pentito, ke vuole kiedermi perdono, ke vuole incontrarmi per darmi motivazioni ed ecc ecc… insomma, io non so cosa fare.. bè insomma sarei una grandissima scema se ritorno a stare con lui, vabbè tanto non lo farei perché non provo più quello ke provavo prima…però voglio avere questa soddisfazione di vederlo ke mi kiede perdono, ke si scusa.. forse sono una stronza però mi sembra il minimo dopo quello ke m’ha fatto…


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico subito che come ti capisco io credimi...non ti capisce nessuno!!!io attualmente sto con un ragazzo con cui faccio tira e molla da un anno e mezzo e passa...abbiamo avuto una storia molto complicata..prandimi,lasciami,corna,nn ti amo,scusa ho sbagliato,me ne sn pentito...ecc ecc...sai di ke parlo no!??..ma ora stiamo davvero bene.....ti dico solo una cosa....SEGUI IL TUO CUORE SEMPRE!!!NON SBAGLIA MAI!!!...se ne sei innamorata ma davvero troverai la forza e la volontà di ricominciare cn lui..altrimenti lascia perdere tutto!!lascia perdere il fatto che sei scema..o stupida...cavolate....in amore non c'è ragione!!
    baci

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Secondo me va bene che tu lo riveda e che tu senta le motivazioni che ha da darti, tanto tu sai in cuor tuo ciò che pensi e ciò che vuoi fare con lui....secondo me non è stata una cosa brutta che tu l'abbia perdonato, ma è stata una cosa brutta il fatto che lui ti abbia usata e ti abbia fatto stare male....Tu innanzitutto vedi cosa ha da dirti, anche se credo che oramai la cosa si sia ridotta a pura formalità....cmq non mi convince il fatto che dovessero essere i suoi amici a dirti che si stava mangiando le manine....per caso lui aveva perso la voce? Mah...certa gente è strana...ha bisogno sempre di stare sola per capire davvero cosa è importante nella vita...cmq non lo so, io se fossi in te ascolterei cos'ha da dire e sentire le sue scuse, così almeno vedi se è sincero o meno e regolerai i tuoi rapporti con lui di conseguenza....cmq complimenti perchè non ci stai male, perchè cmq non pensio più a lui....se poi dovesse succedere non sentirti nè in colpa nè devi vergognarti....vedi cosa vuoi fare tu,quello che provi....Intanto ascoltalo e vedi che ha da dire...poi facci sapere...ciao ciao un bacione

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fa in miodo che lui prima ti dfia le motivazioni poi ti chiede scusa poi lo illudi un po e poi ti fai vedere con un altro cosi nn si mangera piu solo le mani

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione!

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    io di questo ragazzo non sono innamorata o meglio non lo sono più anke perchè adesso nella mia mente c'è un altro ragazzo.. riguardo all'amiketto suo, è stato sempre in mezzo alla nostra storia, per noi è stato il nostro cupido.. e tutt'ora sta in mezzo dicendomi ke veramente s'è pentito.. quando il mio ex m'ha lascita lui mi è stato abbastanza vicino e sempre m'ha dato ragione...su molte cose dovrei ringraziarlo..cmq io per il mio ex non riesco a provare odio è più forte di me (forse sono io ke sono troppo buona e stupida) so solo ke la soddisfazione di sentire le sue scuse e vederlo pentito c'è.. anke troppo!!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    io di questo ragazzo non sono innamorata o meglio non lo sono più anke perchè adesso nella mia mente c'è un altro ragazzo.. riguardo all'amiketto suo, è stato sempre in mezzo alla nostra storia, per noi è stato il nostro cupido.. e tutt'ora sta in mezzo dicendomi ke veramente s'è pentito.. quando il mio ex m'ha lascita lui mi è stato abbastanza vicino e sempre m'ha dato ragione...su molte cose dovrei ringraziarlo..cmq io per il mio ex non riesco a provare odio è più forte di me (forse sono io ke sono troppo buona e stupida) so solo ke la soddisfazione di sentire le sue scuse e vederlo pentito c'è.. anke troppo!!!
    Non sei stupida! Anche se non sembra vero alla fine la gente così è quella che merita di più! Forse non adesso, perchè a quest'età c'è un sacco di gente immatura che dimostra di essere ciò che non è....però col passare del tempo vedrai che arriverà qualcuno che ti merita davvero! In quanto alla soddisfazione delle scuse, non è semplice soddisfazione...è la gioia di sapere che non solo si è nel giusto, ma anche a trovare un minimo di orgoglio dopo tutto ciò che è passato....vai così!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me nn lo devi proprio vedere più......se gli dai l'opportunità di vederti allora lui può pensare che ti piace ancora..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra la mia storia....

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ritorno dell'ex...

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    Ciao a tutti.. vi spiego il mio problema.. questa volta non c’entra niente il ragazzo fidanzato di cui ho perso la testa… il problema riguarda il mio ex.. è da una sett circa ke si è rifatto sentire..ha avuto questo coraggio dopo tutto il male ke m’ha fatto di rifarsi vivo.. se vi racconto tutto quello ke m’ha fatto non finiamo più.. vi dico solo ke m’ha illusa, m’ha usata come giocattolo, quando s’è stancato del suo giocattolino (cioè io) m’ha buttata come se niente fosse.. m’ha lasciata senza dirmi nulla,senza un motivo, senza niente di niente..io ke stavo male e lui freddo come non mai..dopo un mese s’è rifatto sentire ed io stupida come non mai l’ho perdonato ma ha continuato a farmi del male fino a quando mi sono kiesta ki me lo fa fare di sentirlo dopo ke mi devo sentire usata da lui.. lo elimino dalla mia vita.. fino a qualke giorno fa… si fa vivo di nuovo.. mi riempie di squilli e squilletti, messaggi e messaggini…lui e l’amiketto suo continuano a ripetermi ke il signorino (il mio ex) si sta mangiando le manine. Ke si è reso conto ke una come me non la trova da nessuna parte, ke si è pentito, ke vuole kiedermi perdono, ke vuole incontrarmi per darmi motivazioni ed ecc ecc… insomma, io non so cosa fare.. bè insomma sarei una grandissima scema se ritorno a stare con lui, vabbè tanto non lo farei perché non provo più quello ke provavo prima…però voglio avere questa soddisfazione di vederlo ke mi kiede perdono, ke si scusa.. forse sono una stronza però mi sembra il minimo dopo quello ke m’ha fatto…
    pensi di esserti presa una rivincita dopo che lui ti viene a chiedere scusa in ginocchio?? primo non lo farebbe perchè è palese che vuole continuare a usarti; secondo, se anche lo facesse, non sarebbe per nulla sincero... anzi...rientrerebbe tutto nei suoi piani x riavvicinarsi disonestamente a te....io ho capito che le rivincite in amore non servono a niente...vogliamo che gli altri soffrano come abbiamo sofferto noi...ma questo non accade mai in fondo..la rivincita più bella e appagante che tu ti possa prendere è quella di guardare con ottimismo al futuro..chiudere le storie vecchie senza pensare al passato è non ti preoccupare per lui..da me sai come si dice?? "LU SETACCIE VA' E AREVE'"...un giorno toccherà anche a lui passare quello che stai passando anche tu...ciao buona fortuna!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il ritorno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 17:43
  2. Ritorno...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 13:58
  3. Il ritorno
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 9:29