Ciao a tutti.. vi spiego il mio problema.. questa volta non c’entra niente il ragazzo fidanzato di cui ho perso la testa… il problema riguarda il mio ex.. è da una sett circa ke si è rifatto sentire..ha avuto questo coraggio dopo tutto il male ke m’ha fatto di rifarsi vivo.. se vi racconto tutto quello ke m’ha fatto non finiamo più.. vi dico solo ke m’ha illusa, m’ha usata come giocattolo, quando s’è stancato del suo giocattolino (cioè io) m’ha buttata come se niente fosse.. m’ha lasciata senza dirmi nulla,senza un motivo, senza niente di niente..io ke stavo male e lui freddo come non mai..dopo un mese s’è rifatto sentire ed io stupida come non mai l’ho perdonato ma ha continuato a farmi del male fino a quando mi sono kiesta ki me lo fa fare di sentirlo dopo ke mi devo sentire usata da lui.. lo elimino dalla mia vita.. fino a qualke giorno fa… si fa vivo di nuovo.. mi riempie di squilli e squilletti, messaggi e messaggini…lui e l’amiketto suo continuano a ripetermi ke il signorino (il mio ex) si sta mangiando le manine. Ke si è reso conto ke una come me non la trova da nessuna parte, ke si è pentito, ke vuole kiedermi perdono, ke vuole incontrarmi per darmi motivazioni ed ecc ecc… insomma, io non so cosa fare.. bè insomma sarei una grandissima scema se ritorno a stare con lui, vabbè tanto non lo farei perché non provo più quello ke provavo prima…però voglio avere questa soddisfazione di vederlo ke mi kiede perdono, ke si scusa.. forse sono una stronza però mi sembra il minimo dopo quello ke m’ha fatto…