ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

ritorno dell'ex...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A voi ragazze piace troppo anche tenere sul comodino gli EX per un eventuale bisogno futuro..
    Hai un altro ragazzo, non ti interessa più??? Il problema non sussiste, mandalo a cagare!!!!

    Eccheccazzo sempre tenere in sospespo le cose... non si può!!! Bisogna avere le palle di dare un taglio secco alle cose!!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    In quanto alla soddisfazione delle scuse, non è semplice soddisfazione...è la gioia di sapere che non solo si è nel giusto, ma anche a trovare un minimo di orgoglio dopo tutto ciò che è passato....vai così!
    è proprio vero.. hai detto una cosa giustissima..

  4. #13
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    A voi ragazze piace troppo anche tenere sul comodino gli EX per un eventuale bisogno futuro..
    Hai un altro ragazzo, non ti interessa più??? Il problema non sussiste, mandalo a cagare!!!!

    Eccheccazzo sempre tenere in sospespo le cose... non si può!!! Bisogna avere le palle di dare un taglio secco alle cose!!!!
    ma io non voglio assolutamente ritornare con lui..il mio scopo è riprendermi la soddisfazione, ritrovare l'orgoglio ke c'ho sotto i piedi a causa sua, sentire queste motivazioni.. se lo vedo sincero riaprire un buon rapporto.. ma non tenerlo buono e quando non c'ho nessuno ke mi si fila ritornare da lui.. assolutamente..

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Re: ritorno dell'ex...

    Quote Originariamente inviata da sergioepi

    pensi di esserti presa una rivincita dopo che lui ti viene a chiedere scusa in ginocchio?? primo non lo farebbe perchè è palese che vuole continuare a usarti; secondo, se anche lo facesse, non sarebbe per nulla sincero... anzi...rientrerebbe tutto nei suoi piani x riavvicinarsi disonestamente a te....io ho capito che le rivincite in amore non servono a niente...vogliamo che gli altri soffrano come abbiamo sofferto noi...ma questo non accade mai in fondo..la rivincita più bella e appagante che tu ti possa prendere è quella di guardare con ottimismo al futuro..chiudere le storie vecchie senza pensare al passato è non ti preoccupare per lui..da me sai come si dice?? "LU SETACCIE VA' E AREVE'"...un giorno toccherà anche a lui passare quello che stai passando anche tu...ciao buona fortuna!!!!
    ma la rivincita no.. l'orgoglio perso si.. se il suo intento è quello di usarmi di nuovo ci casca male perchè non ho intenzioni a ritornare con lui.. mai e poi mai.. anke perchè, ripeto, adesso come adesso c'è già un altra persona ke mi piace..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ma io non voglio assolutamente ritornare con lui..il mio scopo è riprendermi la soddisfazione, ritrovare l'orgoglio ke c'ho sotto i piedi a causa sua, sentire queste motivazioni.. se lo vedo sincero riaprire un buon rapporto.. ma non tenerlo buono e quando non c'ho nessuno ke mi si fila ritornare da lui.. assolutamente..
    La migliore rivincita che puoi avere e fart vedere che non ti interessa un caxxo di lui!! L'indifferenza molte volte la fa più pagare della vendetta..

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    x me nn lo devi proprio vedere più......se gli dai l'opportunità di vederti allora lui può pensare che ti piace ancora..

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    La migliore rivincita che puoi avere e fart vedere che non ti interessa un caxxo di lui!! L'indifferenza molte volte la fa più pagare della vendetta..
    è il silenzio ciò che può far male di più..

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ritorno dell'ex...

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    ma la rivincita no.. l'orgoglio perso si.. se il suo intento è quello di usarmi di nuovo ci casca male perchè non ho intenzioni a ritornare con lui.. mai e poi mai.. anke perchè, ripeto, adesso come adesso c'è già un altra persona ke mi piace..
    l'orgoglio và e ritorna a piedi...ciao

  10. #19
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensavo fosse mooooooolto simile alla mia storia...e invece mi sbagliavo...scusa ma se,come hai detto ti piace un altra persona..perchè ti fai tutte questi problemi?!
    ....digli di no punto e basta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il ritorno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 17:43
  2. Ritorno...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 13:58
  3. Il ritorno
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 9:29