ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

..un consiglio..ansi, di più..

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito ..un consiglio..ansi, di più..

Allora.. inizio con il dire che se qualcuno avesse letto un topic che avevo aperto su un ragazzo del liceo che mi piaceva.. beh.. quella storia è passata.. ed ora io e questo siamo solo amici..

In classe mia ho fatto molta amicizia con un ragazzo F. e me ne sono un pò infatuata .... lui è sicuro di sè, e con me è gentile.. e siamo come cane e gatto.. ci rincorriamo, ci facciamo dispetti e stiamo tutto il tempo a ridere.. ci divertiamo come matti ed è simpaticissimo..
    Ora, il problema sorge .. c'è una ragazza che fa tanto l'oca con F. ..
    Ogni volta che entra nella mia classe urla il nome di F. ad altissima voce e subito si butta addosso a lui..
    .. a me scoccia da morire ma in fondo penso che se poi due persone provano la stessa emozione quando stanno insieme è giusto che non mi metta in mezzo..oggi lei si è fatta scrivere sul suo braccio, da F. "ti voglio tanto bene".. e ogni volta che F. sorrideva mi diceva: -guarda quant'è carinooo...-
    Allora io sono intervenuta e le ho chiesto..: -ma a te piace F.?-
    lei subito ha incominciato a urlare (è il suo tono di voce che è acutissimo e fortissimo..): - ma sei matta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? a me non piace.. io sono super mega strafidanzata!! che mi frega di lui.. anche se so che mi viene dietro..-
    mi sono sentita morire per F. che però oggi pomeriggio mi ha detto che vuole fare solo una SCAPPATELLA con lei.. ma chi ci crede.. ogni volta che la vede vedo i suoi occhi illuminarsi..
    E comunque il vero problema è che mi ha chiesto di chiederle se lei è cotta di lui.. ma so già che lei nn se lo fila minimamente (come ha dtto..) -- e io domani dovrei andare da F. e dirgli tutto ciò che mi ha detto lei.. gli spezzerei il cuore.. come posso fare..? io nn ho molto tatto e io ne sono pure infatuata.. in un lato sono felice (per modo di dire) che sta ragazza nn vuole averne a che fare.. ma so che F. potrebbe starci male per lei.. e so anche che di me non gliene importa poi molto.. si, come amica per lui sono il massimo.. ci prendiamo sempre in giro.. e ridiamo-.. ah come mi ci trovo bene.. ed è molto carino..
    Secondo voi è tutto perduto? tra me e lui nn ci potrà mai essere qualcosa?
    e poi.. come faccio a dirglielo che questa ragazza se ne frega dei suoi sentimenti e si sta solo divertendo a illuderlo? mio dio che situazioni..
    aiuto.. è urgente

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dovresti farti aiutare dal tuo amico rompi palle

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freddy
    dovresti farti aiutare dal tuo amico rompi palle

eh si.. ma nn sembra in vena di sentire i miei lamenti, suppongo..

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se è tuo amcio capirà...e poi magari rpova a dirglioelo lo stesso e mettilo in guardia su quello che lei ha intenzione di fare con lui...ovvero prendersi gioco di lui.....cmq pensa anche a te stessa e appena hai tempo e coraggio parlagli dei tuoi sentimenti appena sei sicura che si vero amore ok? Te lo dico per esperienza personale, nn è così la storia ma è tipo!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

stanne fuori, che si informi lui se lei le va dietro oppure no...cmq lei dice così ma finirà col farselo prima o poi

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

si, infatti, prima devo esaminare i miei sentimenti e poi.. vedrò di chiarirmi con F. ..
    però.. ora nn mi sembra il momento giusto..

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    stanne fuori, che si informi lui se lei le va dietro oppure no...cmq lei dice così ma finirà col farselo prima o poi
    ci soffro.. ma si, hai ragione molto probabilmente.. ma me lo poteva anche dire se gli interessava no? perchè dovrebbe dire a me che nn gliene frega niente di F.?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

ci soffro.. ma si, hai ragione molto probabilmente.. ma me lo poteva anche dire se gli interessava no? perchè dovrebbe dire a me che nn gliene frega niente di F.?
    è un classico...magari realmente non è che gli interessi molto,ma sapendo che lui le va dietro, fa l'ochetta con lui e secondo me se lui ci prova lei ci sta e poi cmq lo manda a cagare...gia vista sta storia

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Io invece direi a F. ciò che ha detto la tua amica, anche perchè non va bene prendersoi gioco delle persone in questa maniera, ancor meno se si è fidanzati....cmq se ci pensi F. ti ha chiesto un favore riguardo a sapere se lei gli va dietro o no...tu dì le cose come stanno (certo con un po' di tatto) e non preoccuparti se gli spezzerai il cuore, perchè tu non fai niente di male, anzi lo aiuti a dimenticarsi quell'oca che si prende gioco sia di te che di lui....tutti penso che abbiano le stesse possibiltà con qualsiasi persona, sta s te decidere cosa fare per conquistarlo oppure fare qualcos' altro....se tu vorresti essere la sua ragazza allora sii sempre cmq amica e tutto, am cerca di fargli capire che sei anche molto interessata a lui, perchè non è detto che lui non ti abbia nemmeno pensato a volte, anche se c'è questa tua amica che rovina ogni possibilità di intraprendere un rapporto....secondo me dovresti essere più naturale con lui e cercare di essere più solare (sicuramente lo sei, non lo metto in dubbio...dico così perchè i ragazzi diventano matti quando vedono una ragazza solare)solare)...quindi secondo me hai tutte le qualità e le possibilità di conquistare F. devi soltanto convincerti tu e fragrtene di gente oca come l'amica tua...ciao ciao un bacione....

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Io invece direi a F. ciò che ha detto la tua amica, anche perchè non va bene prendersoi gioco delle persone in questa maniera, ancor meno se si è fidanzati....cmq se ci pensi F. ti ha chiesto un favore riguardo a sapere se lei gli va dietro o no...tu dì le cose come stanno (certo con un po' di tatto) e non preoccuparti se gli spezzerai il cuore, perchè tu non fai niente di male, anzi lo aiuti a dimenticarsi quell'oca che si prende gioco sia di te che di lui....tutti penso che abbiano le stesse possibiltà con qualsiasi persona, sta s te decidere cosa fare per conquistarlo oppure fare qualcos' altro....se tu vorresti essere la sua ragazza allora sii sempre cmq amica e tutto, am cerca di fargli capire che sei anche molto interessata a lui, perchè non è detto che lui non ti abbia nemmeno pensato a volte, anche se c'è questa tua amica che rovina ogni possibilità di intraprendere un rapporto....secondo me dovresti essere più naturale con lui e cercare di essere più solare (sicuramente lo sei, non lo metto in dubbio...dico così perchè i ragazzi diventano matti quando vedono una ragazza solare)solare)...quindi secondo me hai tutte le qualità e le possibilità di conquistare F. devi soltanto convincerti tu e fragrtene di gente oca come l'amica tua...ciao ciao un bacione....

mi dai un pò di forza, ti ringrazio tanto grazie, grazie,grazie, grazie..
    sono solarissima, ed ora più che mai..
    domani lui mi chiederà di lei.. ed io confesserò.. d'altronde dovrà pur aprire sti benedetti okki..
    insomma io e lui siamo tanto amici e nn è dtta che alla fine nn nascrà qualcosa.. merci ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima