Allora.. inizio con il dire che se qualcuno avesse letto un topic che avevo aperto su un ragazzo del liceo che mi piaceva.. beh.. quella storia è passata.. ed ora io e questo siamo solo amici..
In classe mia ho fatto molta amicizia con un ragazzo F. e me ne sono un pò infatuata .... lui è sicuro di sè, e con me è gentile.. e siamo come cane e gatto.. ci rincorriamo, ci facciamo dispetti e stiamo tutto il tempo a ridere.. ci divertiamo come matti ed è simpaticissimo..
Ora, il problema sorge .. c'è una ragazza che fa tanto l'oca con F. ..
Ogni volta che entra nella mia classe urla il nome di F. ad altissima voce e subito si butta addosso a lui..
.. a me scoccia da morire ma in fondo penso che se poi due persone provano la stessa emozione quando stanno insieme è giusto che non mi metta in mezzo..oggi lei si è fatta scrivere sul suo braccio, da F. "ti voglio tanto bene".. e ogni volta che F. sorrideva mi diceva: -guarda quant'è carinooo...-
Allora io sono intervenuta e le ho chiesto..: -ma a te piace F.?-
lei subito ha incominciato a urlare (è il suo tono di voce che è acutissimo e fortissimo..): - ma sei matta?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? a me non piace.. io sono super mega strafidanzata!! che mi frega di lui.. anche se so che mi viene dietro..-
mi sono sentita morire per F. che però oggi pomeriggio mi ha detto che vuole fare solo una SCAPPATELLA con lei.. ma chi ci crede.. ogni volta che la vede vedo i suoi occhi illuminarsi..
E comunque il vero problema è che mi ha chiesto di chiederle se lei è cotta di lui.. ma so già che lei nn se lo fila minimamente (come ha dtto..) -- e io domani dovrei andare da F. e dirgli tutto ciò che mi ha detto lei.. gli spezzerei il cuore.. come posso fare..? io nn ho molto tatto e io ne sono pure infatuata.. in un lato sono felice (per modo di dire) che sta ragazza nn vuole averne a che fare.. ma so che F. potrebbe starci male per lei.. e so anche che di me non gliene importa poi molto.. si, come amica per lui sono il massimo.. ci prendiamo sempre in giro.. e ridiamo-.. ah come mi ci trovo bene.. ed è molto carino..
Secondo voi è tutto perduto? tra me e lui nn ci potrà mai essere qualcosa?
e poi.. come faccio a dirglielo che questa ragazza se ne frega dei suoi sentimenti e si sta solo divertendo a illuderlo? mio dio che situazioni..
aiuto.. è urgente