[OT] voi non trovate bruttissimo il termine "farsi" qualcuno?, a me veramente dà fastidio... [/OT]Originariamente inviata da katie83
[OT] voi non trovate bruttissimo il termine "farsi" qualcuno?, a me veramente dà fastidio... [/OT]Originariamente inviata da katie83
si non piace neanche a meOriginariamente inviata da Artemis
Ciauuuu...
Oggi ho parlato con F. riguardo alla ragazza che le piaceva.. gli ho detto che lei è tanto devota per il suo fidanzato (perchè è pure fidanzatat sta str...) e poi fa la scema cn mezza scuola.. e che a lei nn piace (naturalmente ho usato un pò di tatto.. così l'avrei ucciso).. ma F mi ha detto che nn mi devo preoccupare perchè tanto nn era innamorato, ma voleva solo un'avventurella, nulla di serio, e troverà un'altra ragazza.. (magari fossi io l'altra ragazza )
contento lui..........
peccato che a me piace.. è carino, simpatico, ma nn voglio buttarmi a capofitto su di lui.. nn voglio fargli vedere che gli sbavo dietro. . e mi sembra che se a lui piacessi si farebbe avanti.. bo.. nn so come comportarmi. . cn lui accanto, andare a scuola nn mi fa fatigare per niente..
ci sto bene..
forse devo aspettare che tutto faccia il proprio percorso, senza fare niente..