ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

e dunque tirando le conclusioni i "brutti" restano chiusi fuori. È un serpente che si morde la coda. È inutile dire che c'è la soggettività, perchè alla fine i vostri modelli sono quasi sempre gli stessi.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA
    e dunque tirando le conclusioni i "brutti" restano chiusi fuori. È un serpente che si morde la coda.
    Guarda, ho letto attentamente il tuo mex e penso una cosa....hai ragione...
    o almeno hai ragione in parte: quest'età è difficile da attraversare per le persone mature che cercano un qualcosa di più che della semplice sveltina...è triste pensare che sono in tanti a farlo....più che altro per il fatto che soffrono un po', ma poi alla lunga una persona matura e in loro sintonia la si trova...basta la pazienza...poi quando arriverà arriverà una ragazza in grado di capire che la bellezza va oltre l'aspetto fisico...non succede spesso e nemmeno subito, però succede, sennò non ci sarebbero i matrimoni....Faccio un esempio un po' stupido e banale per rendere l'idea: ci sono due tipi diversi di persone, gli "spinaci" e le "patatine fritte".
    Gli spinaci li mangi perchè ti fanno stare bene, ti riempiono, fanno bene al cuore ma in quanto a sapore possiamo dire che c'è di meglio; le patatine fritte fanno male ti provocano dolore ma sono gustose. è un po' stupida come similitudine ma serve per far capire che i ragazzi definiti "brutti" sono quelli che (se sono belli dentro) ti fanno stare bene per tutta la vita mentre gli altri ragazzi è vero che sono attraenti (e brutti dentro)e tutto ma a lungo andare fanno solo stare male....è troppo esclusivo quello che ho scritto perchè comunque ci sono persone che sono sia belle dentro che fuori, è solo che sono difficili da trovare subito e per questo molti adolescenti che sono molto più grandi dell'età che hanno soffrono questa fase della vita che è una delle più belle e d è un peccato...Ci sarebbe così tanto da dire, ma vorrei sapere cosa ne pensano gli altri di questa cosa...grazie a tutti per avermi ascoltato...

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Condivido soprattutto l'ultima parte! Bisogna aspettare, ma tanto penso proprio tanto... per ora sono a quota 17 ma mi sa che sono ancora lontano! E gli spinaci e le patatine rendono l'idea non ti preoccupare eheh!

ps: la tua firma è troppo rulez. una parola DT!

DiVX
    Ospite

Predefinito

l'insieme delle cose... se c'è coerenza tra le due cose ok... ma mi è più facile innamorarmi del carattere...mi attira di più del fisico

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Grazie mille per i tuoi complimenti (esagerati!) e quoto quanto tu hai appena detto....Cmq sei in gamba: dimostri molto più dell'età che hai in fatto di maturità da quello che dici...davvero....Tanto alla fine la gente come te, così cercatrice e purtroppo anche sofferente per via di questo vagare verrà ricompensata....non è un messaggio solo cristiano, ma è una verità....Rivolgo un messaggio a tutti: Ragazzi non arrendetevi mai perchè se vi arrendete prima ancora di combattere è come se aveste già perso (Mitico Che Guevara!)

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ragazzi non arrendetevi mai perchè se vi arrendete prima ancora di combattere è come se aveste già perso (Mitico Che Guevara!)
    Sì infatti anch'io avevo pensato ad una frase simile! Ed alla fine non ho neanche voglia di accontentarmi magari della prima che capita perchè senno verrebbe alla luce ancora un altro discorso che è meglio lasciar stare per ora, dunque do tempo al tempo

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la bellezza ha un suo peso ma non è su quella che mi baso per scegliere, per me conta di più il carattere, il come stai con quella persona, non si può dire di innamorarsi a prima vista, è impossibile secondo me, solo passando del tempo con una persona, che avverti la prima volta che è un po' speciale rispetto alle altre, capisci se sei veramente innamorato o no

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Nettamente il carattere.
    Odio le ragazzine che vogliono che il fidanzato sia figo,sia forte,sia chissachè..la prima che mi capita gli tiro un cazzoto in faccia e gli spacco i denti.A me piacciono le ragazze serie,con cui parlare di cose serie,di trovarci a contatto con i discorsi....che sappiano agire di cervello ma al tempo stesso sono trasgressive...un pò come me.
    Poi per l'aspetto non è che faccio tanto caso,non è che se una ha una prima e seconda di seno non mi piace,guardo il viso..che deve essere almeno decente

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Nettamente il carattere.
    Odio le ragazzine che vogliono che il fidanzato sia figo,sia forte,sia chissachè..la prima che mi capita gli tiro un cazzoto in faccia e gli spacco i denti.A me piacciono le ragazze serie,con cui parlare di cose serie,di trovarci a contatto con i discorsi....che sappiano agire di cervello ma al tempo stesso sono trasgressive...un pò come me.
    Poi per l'aspetto non è che faccio tanto caso,non è che se una ha una prima e seconda di seno non mi piace,guardo il viso..che deve essere almeno decente
    Guarda Federico puoi già iniziare a scazzottare in giro per il forum, ne vedrai delle belle.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mAXoPA

Guarda Federico puoi già iniziare a scazzottare in giro per il forum, ne vedrai delle belle.
    Si ho già letto..ma ormai è logico che il più bello prevale sempre..poi con delle ragazze come le italiane,superficiali,ignoranti e estremiste tendenziali(scusate se magari vi offendete,ma è così)..c'è da piangere veramente

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima