ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

il carattere è molto importante in una storia, se non ti ci trovi puoi essere il più figo della terra ma non dura..però anke l'okkio vuole la sua parte.. all'inizio è normale ke guardi l'aspetto fisico ma col passare del tempo questo va in secondo piano..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: FISICO...O CARATTERE..?

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Voi che guardate di una ragazza (o un ragazzo???)???
    vi innamorate del carattere o del fisico?
    Una mia cara amica dice che lei si innamora dei ragazzi solo per il carattere.. sie...!! Secondo me nn è proprio vero... la prima impressione cont per me .. perchè è proprio da questa che ti viene o no la voglia di conoscere questa persona.. no?
    dopo è vero che il carattere deve piacermi, ma ci deve essere dell'attrazione fisica.. ma voi dite la vostra impressione!!
    prima mi innamoro del carattere e poi del fisico, è ovvio che se uno fa ribrezzo simpatico che sia non mi ci metterei mai, o non ci andrei mai.
    In ogni caso per me è sempre stato così, non conta la prima impressione, per piacermi una persona devo conoscerla un pochino, non mi capitano i colpi difulmine ed in ogni caso non ci credo.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ormai mi interessa il carattere

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

carattere

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non sono ipocrita,esteticamente almeno un pò deve piacermi poi vedo il carattere..se è un idiota può anche essere un figo ma per me può andare a cagare!e poi chi dice che s'innamora solo del carattere per me non è vero...stronzate!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bibbi
    non sono ipocrita,esteticamente almeno un pò deve piacermi poi vedo il carattere..se è un idiota può anche essere un figo ma per me può andare a cagare!e poi chi dice che s'innamora solo del carattere per me non è vero...stronzate!
    quoto in pieno

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

la prima cs ke guardo sn gli okki eil sorriso,xo mi deve piacere anke il carattere...ad esempio a volte capita ke conosco 1ke è carino xme ma nn impazzisco xlui poi magari conoscendolo meglio nake di carattere impazzisco xlui ke farei qualsiasi cs xbaciarlo...

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Al primo impatto occhi e posteriore... ma una tipa può essere bella quanto vuoi che se è come le ultime che mi sono capitate (ha casa ho questo quel profumo, ho 2 armadi di vestiti cosa mi metto?; uffi il gatto mi ha fatto un graffietto di 1 mm sul dito; non esco mia mamma mi ha lavato tutti i pantaloni di xyz e se non ho mutande calze, rossetto lucidalabbra di xyz non mi va di uscire) preferisco andare al bar a bermi una birra...

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006

Predefinito

Guardare solo il fisico è da superficiali; non guardarlo è da scemi.
    Personalmente, sono d' accordo con il discorso del " anche l' occhio vuole la sua parte"; può avere tutto il cervello e il buon carattere di questo mondo, ma se non mi piace almeno un pò esteticamente, c' è poco da fare.
    Per contro, può essere il più bel ragazzo mai esistito, ma se ha un carattere del cavolo, non mi interessa sapere nemmeno come si chiama

Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2006

Predefinito

quoto

Certo la prima impressione conta, me se uno è bello fuori e dentro fà schifo non vale un cavolo.. se è bruttino fuori ma ha un cuore d'oro io non lo lascerei scappare anche perchè è difficile trovare il ragazzo sia dolce che bello...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima