cosa me ne faccio di un bel pezzo di merda
cosa me ne faccio di un bel pezzo di merda
Non me ne può fregare niente del fisico, non è quello che manda avanti e non è neanche quello che la fa iniziare per quanto mi riguarda
fin quì sono belle le risposte del tipo "se uno fuori è figo ma dentro fa schifo allora che vada a cagare"......sono toccanti.... veramente
ma la realtà è ben diversa...
alla fin fine vi innamorate quasi sempre di questi tipi...
IO NO INFATTI SE VAI A VEDERE LE FOTO DEI MIEI EX NESSUNO E BELLISSIMO MA ERANO TUTTI SIMPATICI E BRAVI RAGAZZIOriginariamente inviata da sergioepi
preciso...ho detto QUASI sempre...Originariamente inviata da simonadolcissima92
Originariamente inviata da sergioepi
Già, quoto!! i vostri ragionamenti nn fanno una piega.. avete ragione, si DOVREBBE guardare il carattere.. e io ci ho provato quest'anno a mettermi cn un ragazzo cn un carattere stupendo.. ma a me nn piaceva.. al momento del bacio, delle coccole.. mi sono tirata indietro perchè nn mi ci sapevo vedere insieme.. ed è andata a finire a put***e.. nn so se mi spiego.. ma, senza attrazione fisica nn c'è amore..
e alla fine ci si innamora del fisico! POI del carattere,. e cmq nn vanno scartati i "brutti" perchè alla fine LA BELLEZA E' SOGGETTIVA.. a me uno potrebbe sembrare schifoso, ma alla mia amica può piacere da matti.. e quindi i brutti nn sono mai brutti.. perchè ci sarà sempre qualcuno che lo troverà attraente..
la tua risposta è stata assolutamente perfetta...Originariamente inviata da Blinding angel
infatti la mia non era un provocazione...
e non volevo attaccare o criticare nessuno....
basta essere più onesti e sinceri...senza raccontare balle!!!
Originariamente inviata da sergioepi
InfattiOriginariamente inviata da sergioepi
Concordo pienamente!!!!Originariamente inviata da Blinding angel