cosa me ne faccio di un bel pezzo di merda
Visualizzazione stampabile
cosa me ne faccio di un bel pezzo di merda
Non me ne può fregare niente del fisico, non è quello che manda avanti e non è neanche quello che la fa iniziare per quanto mi riguarda
fin quì sono belle le risposte del tipo "se uno fuori è figo ma dentro fa schifo allora che vada a cagare"......sono toccanti.... :cry: veramente
ma la realtà è ben diversa... :no:
alla fin fine vi innamorate quasi sempre di questi tipi...
;)
IO NO INFATTI SE VAI A VEDERE LE FOTO DEI MIEI EX NESSUNO E BELLISSIMO MA ERANO TUTTI SIMPATICI E BRAVI RAGAZZIQuote:
Originariamente inviata da sergioepi
preciso...ho detto QUASI sempre... :ok:Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
Quote:
Già, quoto!! i vostri ragionamenti nn fanno una piega.. avete ragione, si DOVREBBE guardare il carattere.. e io ci ho provato quest'anno a mettermi cn un ragazzo cn un carattere stupendo.. ma a me nn piaceva.. al momento del bacio, delle coccole.. mi sono tirata indietro perchè nn mi ci sapevo vedere insieme.. ed è andata a finire a put***e.. nn so se mi spiego.. ma, senza attrazione fisica nn c'è amore..
e alla fine ci si innamora del fisico! POI del carattere,. e cmq nn vanno scartati i "brutti" perchè alla fine LA BELLEZA E' SOGGETTIVA.. a me uno potrebbe sembrare schifoso, ma alla mia amica può piacere da matti.. e quindi i brutti nn sono mai brutti.. perchè ci sarà sempre qualcuno che lo troverà attraente.. :lol:
la tua risposta è stata assolutamente perfetta... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
infatti la mia non era un provocazione... :|
e non volevo attaccare o criticare nessuno....
basta essere più onesti e sinceri...senza raccontare balle!!! :ok:
:ok:Quote:
Infatti :)Quote:
Concordo pienamente!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel