Visualizzazione stampabile
-
FISICO...O CARATTERE..?
Voi che guardate di una ragazza (o un ragazzo???)???
vi innamorate del carattere o del fisico?
Una mia cara amica dice che lei si innamora dei ragazzi solo per il carattere.. sie...!! Secondo me nn è proprio vero... la prima impressione cont per me .. perchè è proprio da questa che ti viene o no la voglia di conoscere questa persona.. no?
dopo è vero che il carattere deve piacermi, ma ci deve essere dell'attrazione fisica.. ma voi dite la vostra impressione!!
-
io in genere ai ragazzi guardo il culo!
e poi il carattere!
-
Quote:
Originariamente inviata da cuccio
io in genere ai ragazzi guardo il culo!
e poi il carattere!
Cioè..
se te vedi un ragazzo con una faccia mostruosa, ma il culo ce l'ha bello..
ti ci metti?!?!?
bella prova!! :lol:
-
regà na marea de gente dice de guardà prima il carattere... ma io sta cosa non la condivido proprio.. maddai ki è ke se mette con uno o una orribile solo per il carattere??? ma proprio nessuno.. io quando devo andà a conosce na ragazza.. è xkè prima je ho visto il fisico.. certo se poi non me piace de carattere non me ce metto.. ma la prima cosa che incide è il fisico..
cmq sono importanti entrambi ma metto prima il fisico..
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Cioè..
se te vedi un ragazzo con una faccia mostruosa, ma il culo ce l'ha bello..
ti ci metti?!?!?
bella prova!! :lol:
la faccia mi sembrava ovvio! e po non me ce metto con nessuno io!
-
Ultimamente ho notato che il carattere non mi interessa più...la sopporto cosi com'è... alla fine mi basta che abbia un bel fisico....
Della serie "Basta che respiri!" :roll: :D
-
50% e 50%
per me l'aspetto fisico è importantissimo. essenziale.
-
beh...io conkordo cn cimis...in qst momento nn mi frega tanto del carattere...se uno vuole avere una storia seria allora bisogna guard il carattere....no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Della serie "Basta che respiri!" :roll: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
........ho capito giusto sta sera.... proprio due minuti fa... che anche io sn d'accordo con cimis.. "basta che respira"... niente storie serie PLEASE!