Visualizzazione stampabile
-
FISICO...O CARATTERE..?
Voi che guardate di una ragazza (o un ragazzo???)???
vi innamorate del carattere o del fisico?
Una mia cara amica dice che lei si innamora dei ragazzi solo per il carattere.. sie...!! Secondo me nn è proprio vero... la prima impressione cont per me .. perchè è proprio da questa che ti viene o no la voglia di conoscere questa persona.. no?
dopo è vero che il carattere deve piacermi, ma ci deve essere dell'attrazione fisica.. ma voi dite la vostra impressione!!
-
io in genere ai ragazzi guardo il culo!
e poi il carattere!
-
Quote:
Originariamente inviata da cuccio
io in genere ai ragazzi guardo il culo!
e poi il carattere!
Cioè..
se te vedi un ragazzo con una faccia mostruosa, ma il culo ce l'ha bello..
ti ci metti?!?!?
bella prova!! :lol:
-
regà na marea de gente dice de guardà prima il carattere... ma io sta cosa non la condivido proprio.. maddai ki è ke se mette con uno o una orribile solo per il carattere??? ma proprio nessuno.. io quando devo andà a conosce na ragazza.. è xkè prima je ho visto il fisico.. certo se poi non me piace de carattere non me ce metto.. ma la prima cosa che incide è il fisico..
cmq sono importanti entrambi ma metto prima il fisico..
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Cioè..
se te vedi un ragazzo con una faccia mostruosa, ma il culo ce l'ha bello..
ti ci metti?!?!?
bella prova!! :lol:
la faccia mi sembrava ovvio! e po non me ce metto con nessuno io!
-
Ultimamente ho notato che il carattere non mi interessa più...la sopporto cosi com'è... alla fine mi basta che abbia un bel fisico....
Della serie "Basta che respiri!" :roll: :D
-
50% e 50%
per me l'aspetto fisico è importantissimo. essenziale.
-
beh...io conkordo cn cimis...in qst momento nn mi frega tanto del carattere...se uno vuole avere una storia seria allora bisogna guard il carattere....no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
........ho capito giusto sta sera.... proprio due minuti fa... che anche io sn d'accordo con cimis.. "basta che respira"... niente storie serie PLEASE!
-
beh...tu hai 14 anni io 13....ti poxo dire cn assoluta certezza ke avere storie a qst eta vuole dire rovinarsi!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolina93
beh...tu hai 14 anni io 13....ti poxo dire cn assoluta certezza ke avere storie a qst eta vuole dire rovinarsi!!!!!!!!!
Già, l'ho capito proprio ora... :cry:
ci si rovina e basta la vita.. quando sarà l'ora sn sicura che accadranno cose indimenticabili..
per ora.. solo mxxxa..
e da questo moment in poi.. niente più storie.. spirito libero
-
allla nostra eta(dicendola tutta) è bello solo divertirsi e nn stare cn uno e impegnarsi..ma vah!liberaaaaaaaaaa cm il vento.......ihhihihi.ke paragone.........
-
Quote:
allla nostra eta(dicendola tutta) è bello solo divertirsi e nn stare cn uno e impegnarsi..ma vah!liberaaaaaaaaaa cm il vento.......ihhihihi.ke paragone.........
guarda che se io dovessi scegliere il tipo per la storia più seria del mondo...continuerei a gardare molto l'aspetto fisico...
il motivo c'è :oops:
-
Quote:
Ultimamente ho notato che il carattere non mi interessa più...la sopporto cosi com'è... alla fine mi basta che abbia un bel fisico....
mi ricorda tanto qualcosa questa frase :cry:
cmq secondo me deve esserci equilibrio tra l'aspetto fisico e il carattere.. :roll:
-
beh....ok il carattere...uno se vuole avere una storia seria guarda molto il carattere e poi nn va a trovarsi un cesso!qst è ovvio!!!!!!
-
Quote:
beh....ok il carattere...uno se vuole avere una storia seria guarda molto il carattere e poi nn va a trovarsi un cesso!qst è ovvio!!!!!!
no. nn è così. se nn è un figo della miseria cn me nn acchiappa niente :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
mi ricorda tanto qualcosa questa frase :cry:
cmq secondo me deve esserci equilibrio tra l'aspetto fisico e il carattere.. :roll:
Allora devi essere bellissima! :smt003
Ok ok no parlo più :smt069
-
Quote:
quoto.. è più che ovvio.. :lol:
-
io nn starei nemmeno un minuto cn uno ke è un cesso...poko ma sicuro!
-
me sembra impossibile aver storie serie a 13-14 anni...
poi boh sarò io.. io non riesco a avere una storia seria manco a 17 anni 8-) ... ma quello so io ke ne cambio una a settimana
-
Quote:
io nn starei nemmeno un minuto cn uno ke è un cesso...poko ma sicuro!
beh kmq nn si sa mai...odio qnd usano qst parola
-
io nn ho mai avuto storie serie...ho avuto storie a cui ho tenuto tanto e basta.........
-
Quote:
Allora devi essere bellissima! :smt003
Ok ok no parlo più :smt069
molto meglio così.........
-
carattere, ma di certo non deve fare schifo, ma più che il fisico io guardo il fascino :P
-
beh il fascino è impo...hihihi... :nice:
-
Quote:
io nn ho mai avuto storie serie...ho avuto storie a cui ho tenuto tanto e basta.........
quoto
le storie serie a 14 anni proprio nn esistono.. sn così lontana dall'essere adulta..!! 8-)
cmq.. la bellezza cnta, conta e conta.. io ke nn voglio storie serie,beh, neanche lo voglio più guardare il carattere!! deve battere il cuore e basta quando lo vedo..!!
-
Quote:
Originariamente inviata da LetJennyFunkybe
carattere, ma di certo non deve fare schifo, ma più che il fisico io guardo il fascino :P
Ma infatti ho visto cessi della Madonna che stavano con delle ragazze niente male e questo solo perchè sapevano come prenderle...alla fine se uno/a sa come farlo può anche apparire bello :roll:
-
e poi ricordate voi maskietti.. alle ragazze piacciono i ragazzi ke le fanno ridere.. sta cosa la ho sperimentata personalmente :lol:
-
beh uno ci deve saper fare ma se uno è un cesso è un cesso punto e basta!