Quindi cerchi di cambiare per gl'altri..che pirlata da oscarQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
Visualizzazione stampabile
Quindi cerchi di cambiare per gl'altri..che pirlata da oscarQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
Reputi che il mio comportamento sia da pirla.?.
Almeno non sono uno sfigato che si lamenta su un forum che nessuno lo vuole e che le ragazze sbagliano a basarsi solamente sull'aspetto.!.
Sono del parere che noi siamo gli autori del nostro destino!
Non mi va giù una cosa cerco di cambiarla.. q cmq non cambio per gli altri ma lo faccio per me stesso.!. (è logico che le ripercussioni si vedono anche sulle altre)
Sinceramente quando vado in disco e pago l'entrata una ragazza con cui divertirmi la voglio trovare... ed è poco ma sicuro che se sei un tipo che passa il tempo a piangersi addosso e a leccarsi le ferite non ti godrai mai i piaceri della vita.!.
Poi, c'è il libero arbitrio.. ognuno fa quello che vuole.!.
Ad ognuno il suo!
rileggi quello ke hai scritto, te lo sottolineo anke e poi puoi rispondere da solo alla domanda...Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
perkè detto così ke vai a ballare o a puttane è la stessa cosa..
scusate l'ot...
quoto........Quote:
Originariamente inviata da Cup
Sono un tipo selettivo,mi fanno girare le palle i superficiali,gli estremisti tendenziali e godo dei piaceri della vita senza che vada a fare il figo per gl'altri.Ankio guardo l'aspetto..e l'ho già detto..ma quello che punto è sopprattutto il carattereQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
Trovami un ragazzo che va in disco per ballare e mi inchinerò ai tuoi piedi! ah ah ah ahQuote:
Originariamente inviata da Cup
In disco si va prevalentemente per incontrare gente nuova e sperare che ne esca qualcosa da quella serata.!.
Andare a puttane è tutta un altra cosa.!. (cambiano anche i prezzi) eh eh eh eh
Perchè altrimenti tutte le ragazze che vanno a ballare dovrebbero essere considerate tali.!. Capita parecchie volte che succede qualcosa con ragazze fidanzate quindi ... C'è il detto.. Quello che succede in disco rimane in disco.!.
Penso che ti sia capitato di andare a ballare in disco e di aver conosiuto un ragazzo che ti piaceva e che magari è successo qualcosa!
Vienimi a dire che hai guardato il carattere!!!!
E stanne certa che non è successo per caso! i maschi che vanno in disco vanno prevalentemente a caccia.!.
Quindi se volete continuare a vedere il mondo come una favola utopistica fatelo pure... io ho aperto gli occhi da parecchio tempo!
ah Federì.. mi parli di storie serie a 16 anni!!!! MAH ... immagino solamente la tua triste vita e mi vengono i brividi!
Ecco un esempio di ragazzo superficiale...Sono sicura ke è vero ke dei ragazzi vanno in disco per rimorkiare...Sarà anke vero,ma penso ke cmq nn per tutti sia il primo fine...conoscere gente nuova ecc,ok,ma te ne hai parlato come se fosse un obbligo -.-xkè te paghi l'ingresso della disco allora per forza devi trovarne una ke ci sta.Quello ke dovrebbe aprire gli okki sei tu,e guardare in faccia la tua superficialità.Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
il fisico c vuole...anke xke a pelle decidi se conoscere o no una xsona...
La mia non è superficialità...
la superficialità è tua in questo momento perchè non vuoi ammettere le cose come stanno! è saputo e risaputo ... in discoteca il ragazzo piacente va con un solo ed unico scopo... che non è quello di ballare.!. gli altri, più sfigati per parlare ai divanetti con gli amici e amiche..
Il loro passatempo: criticare i ragazzi che hanno più successo con le ragazze... mentre il passatempo della controparte femminile: criticare quelle che hanno più successo con i ragazzi.!.
Con questo non dico che è un obbligo.. ma non mi dire che mai nessuno ti si è avvicinato con la scusa ti attaccare bottone e dopo un pò se ne è uscito con la sparata.... "Prendi qualcosa da bere?"....
Gli occhi miei sono ben aperti e sempre all'erta.!.
Forse con gli anni capirai e cambierai la tua visione del mondo!
Buona crescita!
tu invece con gli anni non hai ancora capito bene come funziona...Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
cmq è vero che alcuni ragazzi vanno in disco solo per trovare una tipa che ci sta, ma non è vero che TUTTi sono lì per quello, forse sei tu il primo a comportarti così
Io dico questo perchè sono stato da ambedue le parti.!.
Quindi so bene come funziona.!.
Poi li sento io i discorsi nei bagni dei maschi..mica voi!
Però.. pensatela come volete!
si lo so,ma la maggior parte di questi ho ha una maschera per fare certi atteggiamenti o sono solo persone che in futuro o muoino o cambiano radicalmenteQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
sinceramente è un atteggiamento che adopero solamente in discoteca in discoteca non cerco una mia probabile ragazza! fin'ora non sono morto!
Quando verrà il giorno almeno non posso lamentarmi di non aver vissuto la mia vita!
Sei una maschera quindi...in poche parole,dette e fatte tu ti ritieni di essere Superficiale,che tu lo voglia o no questo è quello che hai ammessoQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
una delle tante definizioni di superficiale è: che non esamina a fondo le cose...
sinceramente.. come ho detto prima, in disco, quando magari abbordo qualcuna, non mi metto a parlarle della mia vita e cercare di capire che carattere ha la persona che ho di fronte.!. è un qualcosa di prettamente e puramente fisico.. che ti piaccia o meno è così.!.
Se poi tu quando vai in disco ti metti a parlare con la ragazza per vedere che carattere ha e se valutare di conseguenza se infilarle la lingua in bocca o meno.. sono affari tuoi!!!
Si effettvamente il comportamento che ho in discoteca è molto superficiale... anche se devo dire che superficiale è molto diminuitivo!
Mentre nella vita di tutti i giorni sono tutt'altro che superficiale.!.
Sono molto minuzioso nelle mie scelte.!.
mah...mi astengo dal fare dei giudizi e delle critiche, sperando di non offendere nessuno...però....fare tutto quello che c'è da fare nella vita significa proprio averla vissuta fino a fondo? Magari anche adeguandosi all'esigenze? D'accordo, ognuno si adatta alle persone che lo circondano, ma a volte quando le scelte vertono solo su di noi è una cosa saggia e giusta (per se stessi) fare certi ragionamenti? Comunque ognuno può e deve vivere la vita come vuole (non sono assolutamente io che do ilpermesso, è una costatazione) però per il tipo che sono io bisogna riflettere attentamente sugli ostacoli che abbiamo davanti: faccio un esempio: io nella mia vita (breve) ho avuto solo una ragazza e ho cercato di tenerla con me il più possibile, non perchè volessi forzarla, ma mi impegnavo al massimo per farmi amare e amarla...purtroppo è finita e, certo, il dolore c'è sempre per aver scoperto una persona che ti ha mentito per tutta la durata del rapporto e robe varie, ma non per questo generalizzo dicendo che tutte le persone sono così, nè tantomeno dico che il vero amore non esiste, basta trovarlo, dovessi aspettare fino a 95 anni io lo cercherò sempre....ok, capisco di essere andato un po' OT. Tutto quello che volevo dire che bisogna valutare attentamente con minuzia e attenzione ciò che si fa e la discoteca PER ME è un luogo di perdizione dove la maggior parte di valori vanno perdendosi, anche se ci sono ragazzi che vanno in disco o perchè sono usciti da una tormentata storia d'amore o per qualche altro motivo...però non è il massimo dove incontrare persone che sappiano veramente completare e portare a termine la ricerca della nostra metà....
quoto e aggiungo che non tutti ragionano con gli ormoni o altre parti... azzerderei che a 22 anni forse sarebbe ora di mettere la testa e capire ke le storie "da discoteca" non sono proprio sta gran fubata perkè siceramente,con uno che va a fare il puttan tour a ballare col cazzo ke prima o dopo mi vede! :DQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
Sarò una Patu sincera... per l'età che ho bisogna dirlo: l'aspetto conta molto. A 14-15-16 anni non molta gente cerca storie serie, ma quasi sempre qualcuno con cui farsi notare, la durata media è qualche mese, e non è vero che non l'aspetto non conta... poi se si cercano storie serie ovviamente l'aspetto cade in secondo piano ma la società di adesso ci impone dei veri limiti per apparire "al top"
Sono scelte di vita!!!
Ho provato la storia seria e ne sono uscito distrutto... anzi distrutto è dir poco.!. Si .. chi ha la storia seria è da ammirare.!. certo.!.
Fai conoscere la ragazza ai tuoi, lei ti presenta i suoi... tutto procede a meraviglia... passa il primo anno... sempre rose e fiori... capita la cazzata che più assurda non si può che mette il vostro rapporto in discussione ... vi lasciate.!.
Tu cerchi di dimenticarla ma devi stare sempre a rispondere alle domande di tutti.. .e perchè vi siete lasciati? ma perchè non riprovate? ... ecc ecc ecc... l'unica cosa che vorresti è dimenticare.. ma sei costretto ad una continua tortura... quando credi aver dimenticato o almeno messo da parte c'è sempre quella testa di cazzo che ti fa la fatidica domanda ... e tutto ricomincia.!.
Se avere storie serie significa soffrire come ho sofferto l'ultima volta .. no grazie ancora non sono pronto.!. Ho 22 anni è vero! ma ancora ho tutta la vita davanti a me.!. Sono uno studente unviersitario, non sono affermato al momento e voglio fare carriera... questo è anche un altro motivo per cui non voglio di nuovo, almeno per il momento, ricadere in alcuni sbagli! non credo si possa fare veramente carriera portando avanti una storia seria...
Quando capita che inizio una relazione seria me la voglio vivere appieno!
Sono del parere o fatta per bene o non fatta per niente.!.
Criticami, giudicatemi quanto volete.!.
Ma nonostante tutto non auguro a nessuno di voi, anche se dovreste provare per capire prima di criticare, quello che è capitato a me.!.
rispetto le tue scelte perchè so cosa ci si sente quando finisce una storia d'amore e dato che siamo diversi penso che gli amori fuggiaschi non ti aiutano a stare meglio....però è solo quello che penso io, e così rimane, non voglio assolutamente criticarti, però ecco è solo che non riesco a concepire l'avere una storia non seria come qualcosa che si debba fare...
la vera ragione per cui non riesco a stare veramente solo.?.
Mi manca una donna al mio fianco.. ed anche solamente averla vicina per una notte mi fa sentire meglio... ma allo stesso tempo ho paura nel ricominciare qualcosa di serio.-.. sono come frenato... Ho incontrato ragazze stupende e tutt'ora le incontro... ma non riesco ad andare oltre la semplice relazione asentimentale... quando vedo che la faccenda prende pieghe serie mi trasformo in un emerito bastardo come ce ne sono pochi in giro e faccio di tutto affinchè quello che si stava creando si disperda.!.
Spero solamente un giorno, di superare questo mio blocco.!.
Ma non credo neanche che sia una passeggiata!
ma non è vero... o meglio, tutti sono andati in disco per rimorchiare, ma non è detto ke ci si vada solo per quello, io a volte vado in discoteca solo per drogarmi pensaQuote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
(Riferito a Highlander1984) Non lo dico nè per ferirti nè per prenderti in giro, ma forse è meglio se parli con uno psicologo oppure con un amico che si intende di queste cose in modo che possa aiutarti meglio di come potremmo fare noi...Hai difficoltà ad avventurarti in una storia seria perchè il pensiero di poter rivivere i momenti tragici del tuo precedente rapporto ti fa cadere nella frustrazione e ti fa diventare più scorbutico, più freddo. è normale che succeda, anche a me è capitato e lo so lo so che dirai che nohn è lo stesso perchè ho 16 anni ecc. ma comunque dipende sempre da come ci si rimane, sia se sia ha 16 o 50 anni. Quello che voglio dirti è che è giusto e nobile che tu voglia una persona al tuo fianco ma hai paura e quindi devi superare questo tuo conflitto interno...vivi il prossimo rapporto (non relazione, rapporto!) con la consapevolezza che potrebbe finire, ma cmq intraprendi qualcosa con una persona che sappia soddisfare le tre parti del nostro io:
Cervello
Cuore
Sesso
Quando la troverai sarà la ragazza giusta....
cmq adesso vado, volevo cmq invitarti a fare più conoscenze possibili, non storie solo di sesso che vabbè (anche se non le concepisco proprio) non fanno male a nessuno se entrambi si vuole solo quello, però non dimenticare mai che siamo al mondo per trovare la persona da amare per sempre....e per questo tuo periodo non ti preouccpare, devi solo uscire da questo tunnel...e per fortuna sei quasi arrivato alla fine! ;) :ok: Ciao ciao....
secondo me prima guardi il fisico..xchè se è un tipo ke nn conosci e ti va di conoscerlo..se fa il fighettino..ma cmq poi deve avere anke un uon carattere.se no nn si fa niente..
concordo pienamente su ogni parola di highlander.....
senti una cosa......... cos'è ke si dice ai bagni???? :lol: :lol: :lol: fammi sapere dai!! :lol:
beh diciamo k io vado a vedere prima il carattere... xò cmq la bellezza conta! di solito mi innamoro di gente un pò bruttina cn un carattere splendido invece dei ragazzi mega fighi e cn un carattere di merda! beh è vero a primo inpatto si vede la bellezza nn il carattere e appunto x qst io nn credo all'amore a prima vista! cmq sn opinioni io la penso csì ;)
x me sn importanti entrambe le cose...xk a prima vista guardi la bellezza poi qnd lo conosci e vd k è stronzo..lo mandi a quel paese...
bhà....allora punto primo me ne sbatte il cazzo di criticare quelle ke si fanno tanti tipi in disco,secondo nn tutti siamo come te,io vado in discoteca x ballare la techno ma xkè è una cosa ke mi sento dentro,adoro la techno e mi sento benissimo quando la ballo,me ne sbatto il cazzo di rimorchiare,nn vado in discoteca con il pallino di"quanti tipi mi farò?sono abbastanza in tiro?kissà se trovo qualcuno disposto a farmi anke un ditalino"ma nn diciamo cagate....oddio le ragazze ke lo fanno ci sn ma nn tutti siamo così...c'è anke gente come me ke va in disco per il semplice gusto di ballare la sua musica preferita e farsi una kikka....ma ke discorsi sono?bhà....e poi mi sembra stupido dare dello sfigato a ki va in disco x il semplice motivo ke ci va a ballare o stare cn gli amici,le discoteche sono nate proprio cn questo scopo e nn come centri x cuori solitari...e piantala di parlare da uomo vissuto ke qua mi sa ke sei tu quello ke nn ha ancora capito un cazzo,nn gli altri...Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
secondo me il carattere in un ragazzo è fondamentale e più il carattere è bello, più il ragazzo mi piace fisicamente...
...dopo varie storie cn ragazzi solo x il fisico ho notato ke nn sn mai andati a finir bene...
...secondo me conta molto il carattere....uno mgari t può piacere da dio (cm se fosse uno strafigo) solo perchè c stai molto bene, anke se poi non è particolarmnt bello!!!
a me sta capitando adesso...ora sono cn un ragazzo non tnt bello!!!! tutto è cominciato xke tra noi c'era complicità...c'era (c'è) attrazione ma nn fisicamente...tutto questo magari senza accorgermene completamente...ci cercavamo, c stuzzicavamo...ecc...mi piaceva xke lo pensavo sempre, ma alla fine non lo ammettevo nemmeno a me stesso...xke nn c credevo...(non era niente d cattivo xò)
...infatti il suo modo d fare cn me e tutto, pian pianino lo ha reso bello!!!!!
ed è per questo ke io dico ke s può anke guaradare prima di tutto il carattere!!!finchè nn t succede, non c credi....ma per me è così!!!!!
logicamente qst non t succede cn uno ke conosci da poco!!!!!