Quanto, secondo voi, la propria fisionomia facciale influisce sul proprio carattere??
(non so quanto seguito avrò sto topic, ma è una domanda che mi è venuta in mente ora)
Quanto, secondo voi, la propria fisionomia facciale influisce sul proprio carattere??
(non so quanto seguito avrò sto topic, ma è una domanda che mi è venuta in mente ora)
poco
credo poco.
Alcuni mi reputano carina, ma non ho niente della classica bella ragazza, se è questo che intendi. Nel senso che ho molti comportamenti da maschio..
credo non molto.. anche se a volte le persone molto brutte tendono a essere più timide, per una sorta di complesso di inferiorità, e viceversa..
boh
L'unica cosa che incide sul carattere è l'autostima di se stessi...
6 magica...la risposta giusta al momento giusto...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto alla grande....
secondo me nn molto
perchè a me per esempio tutti dicono che a prima vista su sul ca**o perchè sembro una "so tutto io" mafiosetta e invece poi conoscendomi sono strapazza ma anche spontanea e alla mano...
è proprio il mio viso che si contraddice
Originariamente inviata da sergioepi
Grazie :smt109
anche secondo me non molto.
spesso come appariamo non coincide con il carattere,....
io sembro sempre incazzata e infatti a prima vista non sto molto simpatica, poi appena parlano con me rido sempre, e sono totalmente diversa..