Originariamente inviata da John Galliano
Credo sia il contrario...
A volte è il carattere ad incidere sulla fisionomia... ad esempio una persona può avere un viso dolce e di fatto poi è anche una persona dolce... naturalmente non sempre la fisionomia coincide al 100% con il carattere... ci sono certe persone che hanno lo sguardo da agnellino ma in verità sono dei diavoli...
In certe situazioni sono convinta di essere troooooppo giusta, poi mi guardo allo specchio e mi rendo conto di avere la faccia da culo
Quoto alla grandeOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
bohhh....anche xke ognuno di noi e diverso...o cmq ad esempio io cn alcune persone che ho appena conosciuto nn ho x nulla vergogna...mentre cn altre che magari conosco da piu tempo sn piu vergognosa..
L'autostima di altri invece no?! l'autostima di se stessi è un pleonasmo superfluo nell'economia della fraseOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Già.Originariamente inviata da Fabry Dogg
Allora non sono l'unica ad aver notato quest errore! La parola AUTOstima già significa "stima di se"!Originariamente inviata da Fabry Dogg
Penso derivi dal pronome greco "autòs"!
Cmq ritornando al topic penso che sia il contrario, quindi che il carettere influisca sulla fisionomia... anche se poi ci sono molte eccezioni!