la cs ke t colpisce e t spinge a conoscere qlc1 è l aspetto fisico...
ma ammetto ke poi mi deve piacere anke del carattere...nn sempre trovo adatto a me un ragazzo bellissimo
la cs ke t colpisce e t spinge a conoscere qlc1 è l aspetto fisico...
ma ammetto ke poi mi deve piacere anke del carattere...nn sempre trovo adatto a me un ragazzo bellissimo
Originariamente inviata da Pollo82
quoto tutto, sostituendo agli occhi il viso
:smt050
dipende....
Certo la prima impressione conta me se uno è bello fuori e dentro fà schifo non vale un cavolo.. .se è bruttino fuori ma ha un cuore d'oro io non lo lascerei scappare anche perchè è difficile trovare il ragazzo sia dolce che bello...
Certo la prima impressione conta me se uno è bello fuori e dentro fà schifo non vale un cavolo.. .se è bruttino fuori ma ha un cuore d'oro io non lo lascerei scappare anche perchè è difficile trovare il ragazzo sia dolce che bello...
a me interessa del carattere,del modo di fare,dell'atteggiamento...se poi è pure figo meglio!xò di uno bello e stupido nn me ne faccio niente....
secondo me ci si può innamorare anche di una persona non bellissima..e quindi l'aspetto fisico passa in secondo piano..
La superficialità abbonda nelle prime 2 pagine di topic... che vuol dire allora che tutti quelli bruttini nemmeno li volete conoscere? allora è meglio insistere con quelli belli dal carattere di merda e prima di trovarne uno che vada bene sia di carattere sia di fisico ne deve passare di tempo... mooolto tempo... allora se tutti ragionano come voi quelli bruttini dovremmo tagliarli fuori... eliminiamoli subito che facciamo prima... questo discorso mi fa incazzare nn poco... perkè il 90% delle ragazze italiane la pensano in questo modo ottuso... forse è anke uno sfogo personale... visto che da sempre io sono stato un buon amico per le ragazze e un buono sfogo per loro... vengono e ti dicono: "quello mi ha fatto cosi e cosi... però mi piace... ma mi ha messo le corna... però gli dò un'ultima possibilità..." e le cose vanno avanti cosi per settimane... con una persona ci devi stare bene di carattere... nessuno all'inizio dovrebbe essere "tagliato" fuori... e ogni persona dovrebbe avere pari opportunità... poi logico è una cosa soggettiva questa... varia secondo i gusti delle persone... ma la maggior parte delle ragazze mi dispiace dirlo sono superficiali
queste sono le parole giusteOriginariamente inviata da Conchiglia
Prendo spunto da questa frase, che sono convinto stefan abbia detto in tutta sincerità, ma già il dover precisare "non bellissima" direi che mette bene in chiaro come l'aspetto fisico sia determinante nella scelta di un partner.Originariamente inviata da stefan__
Parlando di sentimenti è innegabile dire che chi è esteticamente brutto farà una fatica indicibile per trovare qualcuno che lo ami, se poi parliamo di un "tocca e fuga" andiamo sull'impossibile quasi...