ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

la cs ke t colpisce e t spinge a conoscere qlc1 è l aspetto fisico...
    ma ammetto ke poi mi deve piacere anke del carattere...nn sempre trovo adatto a me un ragazzo bellissimo

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Al primo impatto occhi e posteriore... ma una tipa può essere bella quanto vuoi che se è come le ultime che mi sono capitate (ha casa ho questo quel profumo, ho 2 armadi di vestiti cosa mi metto?; uffi il gatto mi ha fatto un graffietto di 1 mm sul dito; non esco mia mamma mi ha lavato tutti i pantaloni di xyz e se non ho mutande calze, rossetto lucidalabbra di xyz non mi va di uscire) preferisco andare al bar a bermi una birra...

quoto tutto, sostituendo agli occhi il viso

:smt050

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dipende....

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006

Predefinito

Certo la prima impressione conta me se uno è bello fuori e dentro fà schifo non vale un cavolo.. .se è bruttino fuori ma ha un cuore d'oro io non lo lascerei scappare anche perchè è difficile trovare il ragazzo sia dolce che bello...

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006

Predefinito

Certo la prima impressione conta me se uno è bello fuori e dentro fà schifo non vale un cavolo.. .se è bruttino fuori ma ha un cuore d'oro io non lo lascerei scappare anche perchè è difficile trovare il ragazzo sia dolce che bello...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

a me interessa del carattere,del modo di fare,dell'atteggiamento...se poi è pure figo meglio!xò di uno bello e stupido nn me ne faccio niente....

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

secondo me ci si può innamorare anche di una persona non bellissima..e quindi l'aspetto fisico passa in secondo piano..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005

Predefinito

La superficialità abbonda nelle prime 2 pagine di topic... che vuol dire allora che tutti quelli bruttini nemmeno li volete conoscere? allora è meglio insistere con quelli belli dal carattere di merda e prima di trovarne uno che vada bene sia di carattere sia di fisico ne deve passare di tempo... mooolto tempo... allora se tutti ragionano come voi quelli bruttini dovremmo tagliarli fuori... eliminiamoli subito che facciamo prima... questo discorso mi fa incazzare nn poco... perkè il 90% delle ragazze italiane la pensano in questo modo ottuso... forse è anke uno sfogo personale... visto che da sempre io sono stato un buon amico per le ragazze e un buono sfogo per loro... vengono e ti dicono: "quello mi ha fatto cosi e cosi... però mi piace... ma mi ha messo le corna... però gli dò un'ultima possibilità..." e le cose vanno avanti cosi per settimane... con una persona ci devi stare bene di carattere... nessuno all'inizio dovrebbe essere "tagliato" fuori... e ogni persona dovrebbe avere pari opportunità... poi logico è una cosa soggettiva questa... varia secondo i gusti delle persone... ma la maggior parte delle ragazze mi dispiace dirlo sono superficiali

Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conchiglia
    queste sono le parole giuste

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__
    secondo me ci si può innamorare anche di una persona non bellissima..e quindi l'aspetto fisico passa in secondo piano..
    Prendo spunto da questa frase, che sono convinto stefan abbia detto in tutta sincerità, ma già il dover precisare "non bellissima" direi che mette bene in chiaro come l'aspetto fisico sia determinante nella scelta di un partner.
    Parlando di sentimenti è innegabile dire che chi è esteticamente brutto farà una fatica indicibile per trovare qualcuno che lo ami, se poi parliamo di un "tocca e fuga" andiamo sull'impossibile quasi...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima